Vai al contenuto

Martyrs (2008) di Pascal Laugierteo-horror francese di forte impatto. Rece Movieye pg.4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#46
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Visto ieri, ed ammetto di essere rimasto un pò stranito. Premetto che penso, come dice lo stesso enrydeus, che non ci sia motivo di non vederlo, non è cruento, la violenza è puramente psicologica. Detto questo, sinceramente sono uscito dalla sala semisoddisfatto, il film mi è piaciuto, ma sono certo di non averlo compreso sino in fondo, forse perchè il film andando avanti ed arrivando sino al finale ti dà l'idea che ti stia semplicemente raccontando una storia, mentre invece finiti i titoli di coda ti rendi conto che il fine del film era probabilmente racchiuso in ognuna delle "parti" che compongono l'opera, così da una parte vorresti rivederlo, dall'altra pensi che non sopporteresti un'ulteriore visione, perlomeno non in breve tempo :D Comunque un film che ti lascia qualcosa dentro e che, almeno personalmente, ti colpisce di più dopo che durante la visione.

Unica nota veramente dolente, non ho potuto dare al film l'attenzione di cui necessitava a causa della maleducazione infinita di alcune persone, non contando gente che si alzava in continuazione e lasciava la porta aperta lasciando un simpatico rettangolo di luce sullo schermo, la coppia accanto a me, oltre a parlare in continuazione ad alta voce, ha tenuto tutto il tempo il cellulare acceso (smessaggiando con tanto di sonoro all'arrivo dei messaggi), sbadigliando sonoramente (i simpatici sbadigli "cantati"), continuando anche a 10 minuti dall'inizio con commenti tipo "Che palle sto film" ... "Che mer*a" ... "Ma non finisce mai sta roba?" :< ma soprattutto, ciliegina sulla torta, la donna ad inizio film si toglie le scarpe, si rannicchia nella poltrona e comincia a spulciarsi i piedi :ph34r: Peccato fosse l'unico cinema nei dintorni che lo proiettasse, altrimenti ne avrei scelto un'altro :<

#47
enrydeus

enrydeus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282
Io l' ho visto alle 18.00 eravamo in 3 in sala....silenzio tombale e me lo son proprio goduto !!!

#48
maddens23

maddens23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95
Semplicemente "Agghiacciante"!
Miglior Horror o come lo vogliam chiamare degli ultimi tempi, raramente capita di vedere opere del genere...
Son "rimasto" nel vero senso della parola a fine del film...
E' un film che sicuramente nn è da rivedere, ci vuole dello stomaco forte...

#49
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Ragazzi... cosa mi avete costretto a vedere XD

Film davvero pesante da digerire, ben fatto, colpisce e lascia il segno, niente da dire... Un film così non lo vedevo da un po'!
Insomma molto soddisfatto, ma esperienza che non ripeterei tanto presto :P

#50
enrydeus

enrydeus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282
Io invece lo vado rivedere con una mia amica e sua madre......ah ah, voglio prorpio vedere le loro facce a fine film...ma son loro che hanno insistito....a me non mi ha fatto nè caldo , nè freddo !! :P

#51
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
Sono molto, molto, molto speranzoso per il remake di Hellraiser, dopo questi commenti :rocker:

#52
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Una cosa però riguardo al finale:

Spoiler


#53
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Una cosa però riguardo al finale:

Spoiler


Spoiler


#54
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468

Spoiler



Spoiler


#55
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Spoiler


Spoiler


#56
giangixz

giangixz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1013
Mannaggia a voi! Se fate così mi fate crescere la voglia di andare a vederlo!!

#57
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14539

Sono molto, molto, molto speranzoso per il remake di Hellraiser, dopo questi commenti :rocker:

pare non lo faccia più :nelcesso:

#58
enrydeus

enrydeus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1282
Come non lo fa +? Ma noooooooo !!
Bè forse è uno che non si vuole "vendere" ad Hollywood, ed è una cosa positiva !!

Modificata da enrydeus, 15 June 2009 - 10:12 PM.


#59
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14539
...mi pare abbia litigato coi Weinstein, che volevano un po' troppo stravolgere il film....e lui non c'è stato....



peccato però.....per me sarebbe stato il regista perfetto... :(

#60
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468

Spoiler



Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo