Vai al contenuto

Gran Turismo Mobile [Topic Ufficiale] Only PSPDal primo ottobre!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

Sondaggio: Votate! (11 utenti che hanno votato)

Che voto date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
CITAZIONE(Sintoide @ Aug 6 2009, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho passato i mesi su Ridge Racers 1 e 2 (vabbè mi piace farmi del male) e ti posso assicurare che più di tre vetture nello schermo non ci sono mai. Il "ci poteva tranquillamente stare" IMHO non ha basi di valutazione, nè io nè te siamo sviluppatori di PSP e se è vero che forse non si poteva far di più forse è anche vero che per far presto hanno risparmiato un po' sull'ottimizzazione del codice... (ricordo la presentazione di GT Yamauchi aveva una faccia quasi infastidita dalla presentazione... forse gliene frega ben poco di questo gioco....
Giudicheremo il prodotto finito a tutto tondo

Minuto 1.17, quante auto vedi su schermo?
Sarà per la fretta, sarà per quel che sarà ma gt4 su ps2 ha 6 auto e la psp con un downgrade grafico può gestire le stesse cose...

#17
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
CITAZIONE(BeBo™ @ Aug 6 2009, 10:11 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Svelate tutte le auto smile.gif

Spoiler


https://www.everyeye...oi-bolidi_59203


cavolo hanno messo dinuovo la Ferrari di Formula1 biggrin2.gif ma non possono mettere anche le altre scuderie tipo Mercedes, Toyota e tutte le altre di cui hanno le licenze? mellow.gif

#18
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
CITAZIONE(Sintoide @ Aug 6 2009, 11:35 AM) <{POST_SNAPBACK}>
A scapito di? Nulla ovviamente sisi.gif


Rileggi meglio quello che ho scritto:

stessa pulizia
-texture
-effetti/filtri
+auto

wink3.gif

#19
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
CITAZIONE(Sintoide @ Aug 6 2009, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho passato i mesi su Ridge Racers 1 e 2 (vabbè mi piace farmi del male) e ti posso assicurare che più di tre vetture nello schermo non ci sono mai. Il "ci poteva tranquillamente stare" IMHO non ha basi di valutazione, nè io nè te siamo sviluppatori di PSP e se è vero che forse non si poteva far di più forse è anche vero che per far presto hanno risparmiato un po' sull'ottimizzazione del codice... (ricordo la presentazione di GT Yamauchi aveva una faccia quasi infastidita dalla presentazione... forse gliene frega ben poco di questo gioco....
Giudicheremo il prodotto finito a tutto tondo

Io presi ridge Racer insieme alla PSP e mi piacque molto, non vedo perchè dovrebbe fare del male biggrin2.gif

#20
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
CITAZIONE(Shalasaska @ Aug 6 2009, 01:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Minuto 1.17, quante auto vedi su schermo?
Sarà per la fretta, sarà per quel che sarà ma gt4 su ps2 ha 6 auto e la psp con un downgrade grafico può gestire le stesse cose...


Ehm, quattro ed è la prima volta che le vedo assieme comunque è una in più di quelle che avevo visto io sisi.gif ed una in più di quelle di GTPSP... Non riesco a basare il mio giudizio di quel che può fare una console tramite paragoni con altri giochi (specie se il paragone è con una console da e più potente come PS2) preferisco sempre pensare che ci siano buoni motivi che portano ad optare per certe scelte

#21
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ragazzi su non litigate..
Se il gioco ha 4 auto è perchè è stato così deciso in base a ciò che Polyphony ha potuto scegliere di fare.

Sony confermò che fu così deciso per non compromettere la grafica e i frame di 60 per secondo...

#22
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Per me sarà cmq un capolavoro!!!!!!!!!! Mio subito!!!!!!! anche se lo avrei preferito prima delle vacanze per portarmelo con me.

#23
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Non posso che essere daccordo con te... e io lo vorrei con tutta la PSP Go inclusa!
Visto che è stato annunciato il bundle con PSP Go e gioco in regalo a 250 euro biggrin2.gif

Ma non credo di arrivarci sad.gif

#24
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Per chi ha una collezione umd, tanto gli vale che lo compra con supporto fisico (ovvero in UMD)... Io sono e sarà sempre contrario al DD sisi.gif

#25
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Tra la realtà e la finzione ohmy.gif

#26
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Filmato da GC2009
Visuale dall'abitacolo confermata



#27
GABBA 73

GABBA 73
  • [ Admin Di Acqua ]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4969
CITAZIONE(Sintoide @ Aug 20 2009, 12:34 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Filmato da GC2009
Visuale dall'abitacolo confermata


Sempre più contento....... visuale abitacolo.... che ci crediate o no, fra FM3, GT5, NFS Shift questo è quello che attendo di più....

#28
Luc@

Luc@
  • Stay Hungry. Stay Foolish.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1513
Ho appena comprato una PSP Slim (usata) per poterci giocare! Il gioco l'ho già prenotato da Play.com. Non vedo l'ora! biggrin2.gif

#29
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Ma è prevista qualche sorta di edizione speciale? Mi pare di aver visto qualcosa del genere al Gamescom

#30
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Purtroppo non mi pare, sono previsti solo dei download aggiuntivi in caso di preorder.. ma roba sinceramente tutt'altro che indispensabile (da Play.com quattro colorazioni speciali per quattro auto :bonjo:)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo