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Gran Turismo Mobile [Topic Ufficiale] Only PSPDal primo ottobre!

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#1
Nico Nico

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Immagine inserita

Scheda:

Published by: Sony Computer Entertainment
Developed by: Polyphony Digital
Release Date:
October 1, 2009
Genre: Racing


Poco dopo l'annuncio della PSP Go, Sony ha deciso a sorpresa di annunciare Gran Turismo Mobile che verrà rilasciato in contemporanea con PSP Go!.

Il titolo conterrà circa 800 vetture e 35 circuiti, con diverse varianti degli stessi. Per coloro che sono invece preoccupati sulla fluidità del gioco, il GT Mobile dovrebbe girare a 60 fotogrammi al secondo!

Ciliegina sulla torta, come già detto si tratta della data di uscita segnata per il 1° di ottobre 2009, ovvero lo stesso giorno del lancio di PSP Go!

Immagini:
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Video gameplay
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Trailer:
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#2
Guest_ANDoR3AeYe

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stramegafico!!!!E mi sembra che giri addirittura sulla nuova psp!!!!!!

#3
Nico Nico

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stramegafico!!!!E mi sembra che giri addirittura sulla nuova psp!!!!!!



Ovvio e girerà a 60fps fissi :D

#4
Yokopoko

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Ovvio e girerà a 60fps fissi :D


Sì, ma con soli tre avversari in pista... <_<

#5
Sintoide

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Pensa che quei tre avversari siano tuoi amici con una PSP ed il gioco comprato assieme da PSN e condiviso ^_^

#6
Guest_ANDoR3AeYe

Guest_ANDoR3AeYe
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Sì, ma con soli tre avversari in pista... <_<


E' una psp accontentiamoci!

#7
BeBo™

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Cover Ufficiale smile.gif



https://www.everyeye...o=0#anchor_post



#8
BeBo™

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https://www.everyeye...rismo-psp_59019

#9
BeBo™

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Svelate tutte le auto smile.gif

Spoiler


https://www.everyeye...oi-bolidi_59203

#10
Roxas93

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OMG ma quante sono? mellow.gif

#11
Shalasaska

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CITAZIONE(ANDoR3A @ Jun 18 2009, 05:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E' una psp accontentiamoci!

Ma anche no...Ridge Racer ha 12 auto in pista e graficamente non mi sembra messo male, Toca addirittura 20, con una grafica peggiore ma anche con i danni.
4 auto è veramente poco...

#12
Hayate76

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avrei preferito una grafica cmq pulita ma con magari texture e/o filtri + semplici ed almeno 8 auto in pista.

#13
Sintoide

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CITAZIONE(Shalasaska @ Aug 6 2009, 11:27 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma anche no...Ridge Racer ha 12 auto in pista e graficamente non mi sembra messo male, Toca addirittura 20, con una grafica peggiore ma anche con i danni.
4 auto è veramente poco...


Ridge Racer ha 12 auto "spalmate" in pista, ne incontri al massimo 2 e stanno sullo schermo il tempo di pensare:"Toh un'automobile..."
Il paragone è giusto ma non hai detto che c'è il trucco happy.gif
Toca ha una grafica peggiore... ma peggiore assai... ridurre il framerate ai livelli di toca equivale a stuprare la risposta della vettura e quindi la giocabilità IMHO


CITAZIONE
avrei preferito una grafica cmq pulita ma con magari texture e/o filtri + semplici ed almeno 8 auto in pista.


A scapito di? Nulla ovviamente sisi.gif

#14
Shalasaska

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CITAZIONE(Sintoide @ Aug 6 2009, 11:35 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ridge Racer ha 12 auto "spalmate" in pista, ne incontri al massimo 2 e stanno sullo schermo il tempo di pensare:"Toh un'automobile..."
Il paragone è giusto ma non hai detto che c'è il trucco happy.gif
Toca ha una grafica peggiore... ma peggiore assai... ridurre il framerate ai livelli di toca equivale a stuprare la risposta della vettura e quindi la giocabilità IMHO

In parte è vero quello che dici, ma con Ridge Racer capita anche di averne 5/6 di auto contemporaneamente senza alcun tipo di problema...insomma, non pretendo di averne 20 ma almeno 6 come i vecchi GT ci potevano tranquillamente stare imho...

#15
Sintoide

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CITAZIONE(Shalasaska @ Aug 6 2009, 12:29 PM) <{POST_SNAPBACK}>
In parte è vero quello che dici, ma con Ridge Racer capita anche di averne 5/6 di auto contemporaneamente senza alcun tipo di problema...insomma, non pretendo di averne 20 ma almeno 6 come i vecchi GT ci potevano tranquillamente stare imho...


Ho passato i mesi su Ridge Racers 1 e 2 (vabbè mi piace farmi del male) e ti posso assicurare che più di tre vetture nello schermo non ci sono mai. Il "ci poteva tranquillamente stare" IMHO non ha basi di valutazione, nè io nè te siamo sviluppatori di PSP e se è vero che forse non si poteva far di più forse è anche vero che per far presto hanno risparmiato un po' sull'ottimizzazione del codice... (ricordo la presentazione di GT Yamauchi aveva una faccia quasi infastidita dalla presentazione... forse gliene frega ben poco di questo gioco....
Giudicheremo il prodotto finito a tutto tondo

Modificata da Sintoide, 06 August 2009 - 12:07 PM.





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