Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow [Topic Ufficiale]These are dark time... | DLC Resurrection disponibile sul PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4071 risposte

Sondaggio: Castlevania: Lords of Shadow [Topic Ufficiale] (179 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Castlevania: Lords of Shadow?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (36 voti [20.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.11%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (90 voti [50.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.28%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (37 voti [20.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.67%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [3.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.91%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [1.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (6 voti [3.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.35%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
dude+1

dude+1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1351

ma se uno compra symphony of the night dallo store usa poi funziona sulla console europea?

vai tranqui :)
io ho fatto così

#32
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374
Altro giocone , assurdo mi piace una cifra,solo che cavolo kojima alla fine si è messo a fare solo giochi action (e zoe3 no e) tra questo e il fuuto mgs raiden e mi trascura lo stealth.Per me è na bastonata sui zebedei :sigh: :sigh:

#33
Sparda87

Sparda87
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Altro giocone , assurdo mi piace una cifra,solo che cavolo kojima alla fine si è messo a fare solo giochi action (e zoe3 no e) tra questo e il fuuto mgs raiden e mi trascura lo stealth.Per me è na bastonata sui zebedei :sigh: :sigh:



quoto, anche perchè al momento di action ce ne sono almeno una decina, il buon vecchio stealth non mi avrebbe fatto schifo; vorrà dire che giocando a prototype userò un approccio stealth XD

#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

vorrà dire che giocando a prototype userò un approccio stealth


:sisi:

con la differenza che se ti beccano poi fai una strageeeeeeeeeeee

#35
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
sono anni che aspetto un castlevania 3d davvero bello.speriamo sia la volta buona.dai video non sembra male...ma pare,sottolineo pare,abbia perso un po' del fascino gotico tipico della serie.

#36
khan

khan
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20490
gran cast di attori comunque, questo è un progetto AAA! Da seguire anche se il trailer non mi ha fatto scattare la scintilla del must have

#37
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

quoto, anche perchè al momento di action ce ne sono almeno una decina, il buon vecchio stealth non mi avrebbe fatto schifo; vorrà dire che giocando a prototype userò un approccio stealth XD


effettivamente mi sa che cominciano ad esagerare, troppi troppi action in circolazione (e so pure tutti belli) ti faccio vedere che ci faranno venire la nausea come per i fps. :sisi:

#38
Sparda87

Sparda87
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

effettivamente mi sa che cominciano ad esagerare, troppi troppi action in circolazione (e so pure tutti belli) ti faccio vedere che ci faranno venire la nausea come per i fps. :sisi:


gia gli fps li ho accannati, se mi fanno venire la nausea anche per gli action è la fine.. mi vado a comprare mario bross :sisi:

Modificata da Sparda87, 09 June 2009 - 08:52 AM.


#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
gli action sono fatti per console.

gli fps sono per pc ma son stati spostati e travisati su console.

#40
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

gli action sono fatti per console.

gli fps sono per pc ma son stati spostati e travisati su console.



sono nati su pc ma travisati dalle console mi sembra esagerato.

#41
johnvigna

johnvigna
  • Back in town

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5544
E' ovvio chi i talebani puristi di castlevania inorridiscono. Gia solo il concetto di un castlevania programmato fuori dal giappone è pura eresia.
Il realtà fatta esclusione per il capitoli 2d per ds il brand necessitava proprio di una rinfrescta.
Sperimao bene.

PS
E' un titolo multipiattaforma che ci fa quà??

#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

sono nati su pc ma travisati dalle console mi sembra esagerato.


Non esiste un solo FPS per console che non abbia aiutini implementati nel gameplay, come mira assistita o bullet magnetism.
Pertanto son travisati.

#43
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207
In-Game Footage



Lo voglio ora.



#44
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
mi pare il debut teaser di oldezza fa :(

#45
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

mi pare il debut teaser di oldezza fa Immagine inserita


Stavo proprio per postare quel trailer ma in versione Extended, con un bel po' di belle scenuzze nuove;

http://www.gametrail...nia-lords/54474

Ah inoltre

Spoiler

Modificata da Valcryst, 10 September 2009 - 06:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo