Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow [Topic Ufficiale]These are dark time... | DLC Resurrection disponibile sul PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4071 risposte

Sondaggio: Castlevania: Lords of Shadow [Topic Ufficiale] (179 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Castlevania: Lords of Shadow?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (36 voti [20.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.11%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (90 voti [50.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.28%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (37 voti [20.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.67%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [3.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.91%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [1.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (6 voti [3.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.35%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4066
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Mi sto rifinendo il gioco proprio sti giorni. Sto preparandomi per l'arrivo del seguito.

Cavolo quanto è bello! Quanto è stato bello giocarlo per la prima volta.. Mi ricordo ancora certe situazioni che affrontai con difficoltà e stupore.

Sto gioco si rivelò essere veramente una sorpresa. Adesso, nonostante qualche annetto, e qualche difettuccio notato in più, lo reputo ancora più bello!

Dal seguito mi aspetto grandi grandi cose..



#4067
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Isegrim ma Mirror of Fate l'hai giocato?



#4068
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Isegrim ma Mirror of Fate l'hai giocato?

Si Iori. Giocato su 3DS poco dopo l'uscita (prestato da un'amico). Poi il mese scorso mi sono preso la Collection da zavvi e ora ce l'ho pronto sulla play da provare.

Ottimo capitolo. Mi è piaciuto tanto. 15 ore di bel gioco. Non l'ho trovato particolarmente adatto al 3DS sinceramente. Una versione PSVita ce l'avrei vista molto bene.

Adesso lo inizio su PS3 e vediamo che lavoro di conversione sono riusciti a fare. Mi sto praticamente facendo la maratona per rinfrescarmi la memoria.



#4069
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

ahahah bravo una rinfrescata di memoria fa sempre bene :D



#4070
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Si la storia andava rivista.. Specie dopo i fatti di Mirror of Fate. Oggi mi faccio fuori gli ultimi capitoli e i dlc.



#4071
fausthor

fausthor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594

Appena platinato!
Che dire, grandissimo action, le idee che ho visto esprimere nel secondo

Spoiler
 rende davvero più ricco il gameplay. Sulla storia forse mi ero già soffermato tempo fa che mi era piaciuta parecchio.
I Mercury sono davvero una buona sh, artisticamente il gioco è tanta roba, la telecamera fissa e la poca esplorazione delle aree forse sono una delle poche pecche di questa perla della generazione appena conclusa.
Colonna sonora travolgente e longevità in assoluto la migliore. Platino non impossibile, ma che in alcuni tratti giocava a pizzicare i nervi.
Sono in trepidante attesa per il 2, ma devo dire che qualsiasi amante del genere e non deve avvicinarsi a questo gioco e scoprirlo a pieno.
Pienamente soddisfatto.
Voto: 9



#4072
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Bella Fausthor! :D

 

dai che tra un po potrai goderti anche LoS2 :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo