Vai al contenuto

[Wii] Xenoblade - Xenoblade ChroniclesPAL il 19 agosto - Bundle con pad classico rosso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1130 risposte

#46
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Beh, ma invece che sperare che Caio vada via, che Sempronio sviluppi altrove, etc. si potrebbe comprare una Wii e godersi questo ed altri giochi.

#47
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ah beh, io do la massima fiducia a Nintendo...

#48
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ti sbagli di grosso,Monolith è First Party,ufficialmente dal 1 Maggio 2007,in conseguenza dell'acquisizione dell'80% delle azioni della SH da parte di NamcoBandai(che erano pari al 96% del totale dell'azienda),rendendola in grado di "controllarla",appunto

Ed infatti l'ultimo loro titolo per PS2 risale al 2006

Ah capisco, devo averlo dimenticato :(
Beh dai, si può sempre sperare che Takahashi si muova altrove allora, tanto Soraya già è fuori da Monolith, e Mitsuda è freelance pure lui se non erro ^^

#49
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
su siliconera qualche indiscrezione in più.
http://www.siliconer...name-xenoblade/

“We decided to call it Xenoblade to honor Mr. Tetsuya Takahashi who poured his soul into making this and who has been working on the Xeno series,” Satoru Iwata said at an investor’s briefing.

Detta così, sembra che il gioco sia diventato uno Xeno* solo per omaggiare Takahashi e che quindi potrebbe non aver nulla a che spartire con gli altri Xeno. Specchiettino per le allodole.

Non si sa con quale nome arriverà in america, ma per ora è ancora sotto Monado.

#50
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Boh, che sia collegato o meno poco importa, basta che il gioco spacchi no? :)

#51
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Beh, ma invece che sperare che Caio vada via, che Sempronio sviluppi altrove, etc. si potrebbe comprare una Wii e godersi questo ed altri giochi.



Quoto

@Akumasama:Ma io sinceramente non spero niente,mi sta bene che sviluppino per Wii,e non vedo perchè dovrei sperare che Takhashi se ne vada

Meglio che stiano sotto l'ala protrettrice della Nintendo piuttosto ch rischino di andare in mezzo ad una via enon sviluppino proprio più nulla

Del resto sappiamo che la Nintedo utilizza bene i team che ha a sua disposizione,credo non li abbia mai "sprecati"

Poi questo credo che sarà il loro ultimo titolo per Wii,poi appunto si concentreranno sul nuovo HW,che già si sa che sarà HD

#52
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

e non vedo perchè dovrei sperare che Takhashi se ne vada

Semplice: perchè così può sviluppare dove gli pare no? :)

#53
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

Boh, che sia collegato o meno poco importa, basta che il gioco spacchi no? :)

bè, xeno è un nome molto importante nell'ambiente jrpgistico, utilizzarlo a spregio potrebbe scioccare molte persone :P
Sempre meglio di Monado comunque, nome che non ha un briciolo di forza.

#54
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non so Sona.
Anche se non sarà legato a Xeno (di fatto manco Xenosaga era collegato a Xenogears cmq eh, ti ricordo) se gli autori dietro son gli stessi per me son garanzia di qualità almeno per quanto riguarda il plot.
Per il gameplay/gioco in effetti forse no, però mi pare non abbiano mai tirato fuori superporcate assolute, anche quando han fatto giochi dalla qualità discutibile, no?

#55
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14344

Non so Sona.
Anche se non sarà legato a Xeno (di fatto manco Xenosaga era collegato a Xenogears cmq eh, ti ricordo) se gli autori dietro son gli stessi per me son garanzia di qualità almeno per quanto riguarda il plot.
Per il gameplay/gioco in effetti forse no, però mi pare non abbiano mai tirato fuori superporcate assolute, anche quando han fatto giochi dalla qualità discutibile, no?


non lo so, a me soma bringer è piciuto molto poco (per niente) ma misa che è un problema mio, tra l'altrto soraya ha tirato fuori in questo caso proprio una cagatella di script... mi aspettavo ben altro dopo il lavorone svolto per XSI

Modificata da Winterfury, 30 January 2010 - 05:19 PM.


#56
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
XSI che roba è? Soma Bringer a me attizzava molto quando uscirono le prime news (prima che il titolo fosse rilasciato) ma poi ho lasciato perdere, ho una sorta di idosincrasia nei confronti delle console portatili, faccio un sacco di fatica a giocarci =/ (ho solo un DS cmq, niente PSP, ma soma bringer se non erro è x DS no?)
E invece ti ha deluso proprio per la trama? Che strano... peccato.
Io di roba loro ho giocato solo Xenogears, Xenosaga1,2,3 e Baten Kaitos (poco). L'origins solo provato e sembrava anche meglio del primo sotto quasi tutti i punti di vista direi.

Mi attirava pure World Destruction :o E quell'altro titolo sviluppato da quei canadesi che ormai non vedrà mai la luce. Uhm... ma questo non è di Monolith se ricordo, ma di SquareEnix vero?
XSI invece che roba è?

Modificata da Akumasama, 30 January 2010 - 05:57 PM.


#57
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Semplice: perchè così può sviluppare dove gli pare no? :)



Vabbè,a questo punto posso sperare che Miyamoto se ne vada così sviluppa su HD,ma mi sembra una cosa abbastanza irrealistica :angel:

Di certonon è un team che ha la forza di sviluppare su HD,molto meglio che dietro ci stiano i fondi della Nintendo

#58
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14344

XSI invece che roba è?


Xenosaga Eepisode I Der wille zur Macht

#59
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Vabbè,a questo punto posso sperare che Miyamoto se ne vada così sviluppa su HD,ma mi sembra una cosa abbastanza irrealistica :angel:

Beh dai ma che discorsi scusa, Miyamoto è uno dei principali azionisti di Nintendo :P
Non sarebbe la prima volta cmq che delle First Party se ne vanno da Nintendo, pure First Party ben + importanti di Monolith se ne sono andate in passato. History repeats, no?


Di certonon è un team che ha la forza di sviluppare su HD,molto meglio che dietro ci stiano i fondi della Nintendo

Beh certo, non hanno soldi x fare 10 giochi HD allora facciamogli fare 10 giochi di tipo retrogame su Wii e console portatili, ma che ragionamento è scusa :P Meglio fargli fare un gioco HD solo a quel punto, e si concentrano su quello :wub:
E cmq non mi pare che nella scorsa generazione si siano comportati malissimo su una delle "console HD" della scorsa gen. Su PS2 han tirato fuori cose di tutto rispetto, non pensi? Xenosaga III spaccava pure tecnicamente. Non era il top, ma si difendeva decisamente moooolto bene.

Cmq x ora è andata così dai, speriamo solo che il gioco sia bello che un gioco bello in più è sempre meglio che un gioco brutto in più, per tutti noi :)


(io cmq mi accontenterei anche di una sceneggiatura coi contromaroni scritta da Soraya my love :wub: anche se dubito che accetterebbe di lavorare per un progetto di tale entità senza il suo maritino marituccio)

#60
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Xenosaga Eepisode I Der wille zur Macht

Oh lol era un numero romano :P
Beh si ha collaborato pure alla stesura dello script (script? dovrebbe chiamarsi CUT invece che script lol) di Xenosaga II: Jenseits von gut und bose.
E cmq, anche se non compare nei credits, il lavoro che aveva svolto in precedenza è stato FONDAMENTALE anche per Xenosaga III: Also spracht Zarathustra.
Li hai giocati tutti no?
Secondo me davvero bellissimi. Primi due titoli... discutibili se vuoi (esclusa la trama in effetti il gameplay lasciava molto a desiderare, sopratutto nel 2) ma si son ripresi alla grande con l'ultimo mitico episodio, bellissimo sotto tutti i punti di vista secondo me.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo