Vai al contenuto

[Wii] Xenoblade - Xenoblade ChroniclesPAL il 19 agosto - Bundle con pad classico rosso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1130 risposte

#1126
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

bè ma mica è detto...ad un certo punto si parla anche della possibilità che la gente di bionis e mechanis parta per l'oceano alla scoperta de''ignoto (tra l'altro qui pensavo a possibili spiegazioni per alcuni risvolti di trama, ma non se ne è fatto nulla...), quindi chissà cosa c'è oltre!

Del resto i 2 colossi poggiano su qualcosa e quel qualcosa potrebbe essere benissimo un pianeta.

 

la storia della realtà virtuale no please, SO3 basta e avanza. Tra l'altro la scappatoria del mondo in una realtà virtuale (quindi finto) lascia un retrogusto di inconsistenza e insoddisfazione...



#1127
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Uhm normalmente si, ma in questo caso paradossalmente forse sarebbe stato meglio. La trama sarebbe tornata di più XD



#1128
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190

Dopo aver atteso invano di trovarlo su internet a prezzo scontato ho deciso di acchiappare l'unica copia del gioco disponibile al Gamestop del mio paese, proprio perché mi dà l'idea che questo titolo tra qualche anno arriverà a toccare prezzi abbastanza importanti sul web :sisi:

 

L'ho iniziato ieri, quante ore dovrebbe durare?



#1129
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Dipende da quante ce ne vuoi passare.

Io ce ne ho spese un centinaio (un po' meno).

 

Se vuoi rushare alla fine forse te ne bastano sulle 65.



#1130
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190

Ci ho giocato un'oretta e mezzo questo pomeriggio, mi son già perso una decina di volte XD Ho già capito che la tentazione di andare a esplorare random prevarrà su quella di proseguire la main quest :D



#1131
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

andare spediti verso la fine senza fare sub quest però renderà l'avventura davvero ostica, o forse frustrante, per via del sottolivellamento dei personaggi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo