Vai al contenuto

[FM3] ► Forza Motorsport 3 『TOPIC UFFICIALE』patch del 09/03 info al post 5

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6406 risposte

#6391
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Cioè sui modelli nuovi meglio lasciare 720p?
Come mai?

perchè il tuo è di fascia alta ed ha uno scaler più recente (e probabilmente migliore) della 360
sui vecchi o sulle tv di fascia bassa è molto probabile che la 360 abbia ancora (nonostante l'età) uno scaler più performante

#6392
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
ho preso oggi il gioco.

mi spiegate perché ho una macchina in garage da 300.000c all'inizio? così non c'è piacere, l'ho venduta e già ho dei bolidi...è un peccato.

cmq la guida è fenomenale con tutte cose disattivate e marce manuali :applauso:

Modificata da Satch84, 11 December 2010 - 09:39 PM.


#6393
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a questo punto rinomino il topic, meglio specificare :sisi:
nuovo nome anche per la sezione che ospiterà sia il caro FM3 che il prossimo FM4 e tutti i Forza Podcast dei Turn 10

#6394
Duke88

Duke88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1076
Ragazzi riuppo il topic perché ho un problema con gli obiettivi. Volevo millare il giochillo in questione, me ne mancano 3 di cui uno però, forse il più semplice, non riesco a sbloccarlo. Sto parlando dell'obiettivo "cronoman" che consiste nel fare una prova a tempo: quando vado su classifiche mi da i vari tipi di gara che posso fare, ma mentre per le altre (sbandata, ovale, accelerazione, ecc) mi fa scegliere tracciato, vettura e mi fa correre subito, nella modalità prova a tempo non mi fa interagire, non mi fa scegliere nulla e non mi fa correre... E' successo anche a voi? C'è qualche passaggio che ho saltato?

Grazie 1000 per eventuali risposte, un saluto a tutti. :saluta:

#6395
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi riuppo il topic perché ho un problema con gli obiettivi. Volevo millare il giochillo in questione, me ne mancano 3 di cui uno però, forse il più semplice, non riesco a sbloccarlo. Sto parlando dell'obiettivo "cronoman" che consiste nel fare una prova a tempo: quando vado su classifiche mi da i vari tipi di gara che posso fare, ma mentre per le altre (sbandata, ovale, accelerazione, ecc) mi fa scegliere tracciato, vettura e mi fa correre subito, nella modalità prova a tempo non mi fa interagire, non mi fa scegliere nulla e non mi fa correre... E' successo anche a voi? C'è qualche passaggio che ho saltato?

Grazie 1000 per eventuali risposte, un saluto a tutti. :saluta:

Il problema è che per ora le prove a tempo sono magicamente scomparse, quell'obiettivo è relativo alle prove a tempo. Basta fare un giro in queste e l'obiettivo è sbloccato. Ma finchè non ritornano operative, le prove a tempo puoi scordartele........

#6396
Duke88

Duke88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1076
E da quanto tempo c'è questo problema? Ho provato a cercare sul sito ufficiale ma non trovo una spiegazione... Boh spero che la riattivano anche per fare qualche tempo sulle piste che mi piacciono di più.

Ti ringrazio per la risposta Desmond ;) un saluto!

#6397
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

E da quanto tempo c'è questo problema? Ho provato a cercare sul sito ufficiale ma non trovo una spiegazione... Boh spero che la riattivano anche per fare qualche tempo sulle piste che mi piacciono di più.

Ti ringrazio per la risposta Desmond ;) un saluto!

Non ho idea da quanto c'è questo problema. Ho reinserito il gioco dopo un paio di mesi di assenza(ho preso da poco il volante) e mi sono ritrovato con le prove a tempo che non esistono più......

#6398
IronChronos

IronChronos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146
Ciao a tutti, su un sito UK ho trovato FM3 a 9 £ e sono molto tentato all'acqusito... :dribble:

Voi che dite ? Lo prendo ?
A me piacciono i giochi automobilistici ma di certo non sono in cerca di un qualcosa di troppo simulativo.
Lo prenderei per avere un titolo poco impegnativo, da metter su per farmi due garette tranquille ogni tanto.
Dite che può fare al caso mio?
Il multy è fatto bene? Si trova gente online vero? :fg:

Thanks to all :hail:

#6399
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti, su un sito UK ho trovato FM3 a 9 £ e sono molto tentato all'acqusito... :dribble:

Voi che dite ? Lo prendo ?
A me piacciono i giochi automobilistici ma di certo non sono in cerca di un qualcosa di troppo simulativo.
Lo prenderei per avere un titolo poco impegnativo, da metter su per farmi due garette tranquille ogni tanto.
Dite che può fare al caso mio?
Il multy è fatto bene? Si trova gente online vero? :fg:

Thanks to all :hail:

Compra compra, è il meglio che puoi trovare per console ;)

@duke88
Sono tornate le prove a tempo ;)

#6400
Duke88

Duke88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1076

Compra compra, è il meglio che puoi trovare per console ;)

@duke88
Sono tornate le prove a tempo ;)


Grazie Desmond, appena possibile faccio subito qualche giro, buona giornata!! ;)

#6401
TCI Massimo R46

TCI Massimo R46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974
Ieri sera ho rispolverato FM3 , che dire è sempre un piacere fare 60 giri di pista e non sentirli pesare.

Attacco al tempo con Audi A4 DTM in Nurburgring GP , spettacolo. Sonoro in cuffia (immersivo) , ogni cambio marcia le mie orecchie godevano.

La Fanatec ha annunciato il cambio ClubSport , non vedo l'ora di completare l'opera e godermi al 100% Forza3 e presto il 4.

Apro una parentesi per dire che è un bel periodo per gli appassionati di racing game, non mi sto facendo mancare nulla : Forza / GT5 / NFS 2 (PC) / DIRT 2 (PC) e presto il 3, mi diletto anche con NFS Hot Pursuit quando non voglio usare il volante e distrarmi senza applicarmi per un oretta.

Che dire non mi posso lamentare.

#6402
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061
Scusate...ho usato la funzione cerca ma non ho ottenuto risultati...il mio quesito è "semplice" : ho finito la sesta stagione arrivando terzo e ho visto che mi ha fatto accedere alla settima...ma non c'è una vera fine nella modalità stagione in forza motorsport 3 ??

#6403
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate...ho usato la funzione cerca ma non ho ottenuto risultati...il mio quesito è "semplice" : ho finito la sesta stagione arrivando terzo e ho visto che mi ha fatto accedere alla settima...ma non c'è una vera fine nella modalità stagione in forza motorsport 3 ??

No, non c'è una fine. Ma a questo punto continuare le stagioni, dopo la sesta, non ha più alcun senso. Finiresti facendo in loop il campionato R1; ti conviene selezionare gli eventi manulamente ;)

#6404
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061
Fiuuuu...avevo paura che fosse più prolisso di quello che pensavo. mi hai tolto un fardello intule, grazie mille ;) !!

#6405
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
devo fare l'obiettivo "giro in sbandata" con che macchina e come bisogna configurarla per fare l'obiettivo senza problemi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo