Vai al contenuto

[FM3] ► Forza Motorsport 3 『TOPIC UFFICIALE』patch del 09/03 info al post 5

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6406 risposte

#6376
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non mancherò. Anche perché altrimenti mi sparo un colpo :lol: anche se il gioco quello è

#6377
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801
Ma va giocato a 720p o 1080p? Quale rende meglio?

#6378
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
domanda per me che non che nn ho troppe pretese per il gioco... ora come ora comprare la complete edition per goderselo appieno oppure la versione liscia senza niente più che il gioco retail?

#6379
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma va giocato a 720p o 1080p? Quale rende meglio?


dipende dalla tv, in genere 720p però se la tv ha un scaler non buono ed è full meglio 1080p, tanto sui full-hd vedresti a 1080p comunque

#6380
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

domanda per me che non che nn ho troppe pretese per il gioco... ora come ora comprare la complete edition per goderselo appieno oppure la versione liscia senza niente più che il gioco retail?


Se prendi l'Ultimate spendi molto meno che versione base più tutti gli aggiornamenti.

#6381
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

dipende dalla tv, in genere 720p però se la tv ha un scaler non buono ed è full meglio 1080p, tanto sui full-hd vedresti a 1080p comunque


Io ho un Samsung Serie 7 3D Full Hd.
Leggevo che certi giochi a 720p hanno più filtri e meno scanalature. Può essere?
Perche a 1080p settati in dash ho qualche piccola seghettatura sulle vetture di Forza..

#6382
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
domanda : ma in forza è possibile vero disattivare "l'aiuto" che compare nelal pista?le famose righette verdi che in sostanza ti indicano la traiettoria migliore,quando frenare,ecc...perchè nella demo è presente e non vorrei non sia possibile toglierla,perchè a me da fastidio da vedere..

ma la grafica come vi sembra?è tanto indietro rispetto a un GT5 di prossima uscita?

come si riconosce la versione ultimate da quella normale?questa versione ultimate è già uscita nei negozi italiani?

Modificata da Ryu83, 22 November 2010 - 04:30 PM.


#6383
tuono1000boy

tuono1000boy
  • adesso ti piego..........

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3475

domanda : ma in forza è possibile vero disattivare "l'aiuto" che compare nelal pista?le famose righette verdi che in sostanza ti indicano la traiettoria migliore,quando frenare,ecc...perchè nella demo è presente e non vorrei non sia possibile toglierla,perchè a me da fastidio da vedere..

ma la grafica come vi sembra?è tanto indietro rispetto a un GT5 di prossima uscita?

come si riconosce la versione ultimate da quella normale?questa versione ultimate è già uscita nei negozi italiani?



allora per togliere la riga verde sull'asfalto
basta andare nelle opzioni degli aiuti alla guida e togliere la traietoria ideale.

sul discorso grafico ti sapro dire tra un paio di giorni :D
per ora posso dirti che graficalmente forza è uno dei migliori in circolazione
ma sicuramente non al livello grafico di gt


la ultimate collection in italia non viene ancora venduta.

#6384
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
e dove si può comprare questa ultimate collection spendendo "poco"?

mmm qui? http://www.play.com/...on/Product.html


cmq non ho ancora capito quanto costa pagare con paypal,ossia quanto si prendono di "commissione"..se una cifra standard oppure una percentuale fissa sul prezzo del prodotto.

ma comprando da play.com (uk) in quanto tempo arriva poi il gioco piu o meno???la spedizione è gratuita si?Inoltre,come faccio a sapere/capire se i giochi sono anceh in italiano o solo in inglese?

Modificata da Ryu83, 22 November 2010 - 04:42 PM.


#6385
tuono1000boy

tuono1000boy
  • adesso ti piego..........

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3475

e dove si può comprare questa ultimate collection spendendo "poco"?

mmm qui? http://www.play.com/...on/Product.html


cmq non ho ancora capito quanto costa pagare con paypal,ossia quanto si prendono di "commissione"..se una cifra standard oppure una percentuale fissa sul prezzo del prodotto.

ma comprando da play.com (uk) in quanto tempo arriva poi il gioco piu o meno???la spedizione è gratuita si?Inoltre,come faccio a sapere/capire se i giochi sono anceh in italiano o solo in inglese?



c'è zad che lo ha preso da quel sito. però non so ne in quanti giorni ti arriva e niente sulla spedizione.
credo che comunque il gioco abbia la lingua italiana
alla fine hano aggiunto un cd con gli add on non hanno fatto un gioco a parte

#6386
Skate(R)

Skate(R)
  • Io Ahkmahar, venire di grande Emirato del Kebab

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2377
vai su www.zavvi.com spedita a casa a meno di 23 però serve la Credit Card va bene anche postepay

io ci comprai FM2 su Play ed era localizzato, questo FM3 non lo so ma in linea di massima i giochi sono tutti localizzati, alla più hanno il parlato in inglese ma i sottotitoli sono in italiano quindi su FM3 il problema non dovrebbe sussistere...

tieni in considerazione che poi i vari gamestop etc. non te lo prendono indietro xchè il barcode del PAL UK è differente dal PAL EU

Modificata da Skate(R), 22 November 2010 - 06:18 PM.


#6387
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io ho un Samsung Serie 7 3D Full Hd.
Leggevo che certi giochi a 720p hanno più filtri e meno scanalature. Può essere?
Perche a 1080p settati in dash ho qualche piccola seghettatura sulle vetture di Forza..


metti quella che ti sembra migliore, forse 720p sulla tua essendo un modello nuovissimo

#6388
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Se prendi l'Ultimate spendi molto meno che versione base più tutti gli aggiornamenti.

grazie ;)

ma gli extra rispetto la versione base, sono da scaricare a parte o sono sul disco stesso?

#6389
Skate(R)

Skate(R)
  • Io Ahkmahar, venire di grande Emirato del Kebab

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2377

grazie ;)

ma gli extra rispetto la versione base, sono da scaricare a parte o sono sul disco stesso?


ovviamente è tutto sul disco a parte un piccolo pacchetto (lo stig Grarage) che è da scaricare con codice...

#6390
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

metti quella che ti sembra migliore, forse 720p sulla tua essendo un modello nuovissimo


Cioè sui modelli nuovi meglio lasciare 720p?
Come mai?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo