Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell Conviction 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1448 risposte

Sondaggio: Tom Clancy's Splinter Cell Conviction 『Topic Ufficiale』 (83 utenti che hanno votato)

diamogli un voto

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (17 voti [20.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.48%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (33 voti [39.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.76%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (17 voti [20.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.48%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [9.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.64%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [3.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.61%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (5 voti [6.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.02%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
IEVNA

IEVNA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593
ciao, non so se è nuovo cmq lo posto:



guardatelo in HD

#47
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061
Sul forum ufficiale della Ubisoft i programmatori del gioco hanno selezionato un tot di domande degli utenti e ne hanno dato risposta; una sorta di FAQ pre release. Ecco quanto ne è emerso :

Domanda di dude1445

Nel gioco potremo sfruttare la folla per sfuggire ai nemici? Ad esempio: alcune guardie ci hanno individuato. Sparo un colpo di pistola in aria. Si scatena il panico. Corro verso la folla per nascondermi. Riesco a fuggire.
In zone con molti civili saremo sicuramente meno individuabili e potremo sfruttare alcuni gruppi di persone per nasconderci dai nemici. Scatenare il panico tra la folla però è anche un modo per attirare l’attenzione: i nemici verranno a sapere della nostra presenza e cercheranno di trovarci con ogni mezzo. Possiamo ovviamente mischiarci tra la folla, ma dato che i nemici ci stanno cercando, riusciranno ugualmente a individuarci con una certa facilità. Una tattica migliore è mantenere la calma e non causare alcun disordine il più a lungo possibile, i nemici, infatti, avranno maggiori difficoltà nell’individuarci se ci nascondiamo ad esempio in un gruppo di civili che sta parlando, facendo acquisti, ammirando il panorama e così via.

Domanda di Vth_F_Smith_
Se Sam non ha una pistola ma decidiamo di usare comunque la modalità Mark & Execute, sfrutterà le sue abilità di combattimento corpo a corpo o lo scenario che lo circonda per eliminare i nemici, oppure estrarrà comunque la pistola facendo fuoco?
Se Sam si trovasse vicino a un nemico durante la modalità M&E, userà ovviamente il combattimento corpo a corpo per eliminarlo. È un’ottima tattica, dato che vi consente di “concatenare” le vostre eliminazioni ma soprattutto guadagnerete immediatamente il diritto di riutilizzarla subito dopo che avete ucciso un nemico nel corpo a corpo. Abbiamo passato molto tempo in compagnia di alcuni esperti di Krav Maga per riuscire a realizzare eliminazioni veloci ed efficienti con un’ampia varietà di mosse, perciò siamo sicuri che vi divertirete molto. Inoltre abbiamo posto molta attenzione a ogni singolo dettaglio. Uno scontro con un nemico dipende da molti fattori: se il nemico impugna un’arma, eventualmente il tipo di arma, la direzione e la velocità da cui attaccate e il vostro armamento, tutto questo garantirà un’ampia varietà di diverse situazioni nei combattimenti corpo a corpo.

Domanda di apostam24
Ho apprezzato molto i diversi filmati di gioco di Splinter Cell ma poi ho scoperto che non uscirà su PS3. Come mai questa decisione?
Splinter Cell Conviction è un titolo in esclusiva per Microsoft e non è prevista una sua uscita su altre piattaforme. Dietro a questa scelta ci sono diverse motivazioni. Per prima cosa, i giochi di Splinter Cell sono sempre stati storicamente legati alle console Microsoft. Il primo Splinter Cell in formato Xbox è stato uno dei primi giochi a sfruttare tutte le potenzialità tecniche della console. In quel periodo, Microsoft ha creduto moltissimo nel potenziale del gioco fornendoci ampio supporto nella sua promozione. Perciò, diciamo che c’è un “legame affettivo” tra il franchise e il formato. Alcuni giochi seguono questa strada (pensate ad esempio in passato a Final Fantasy). Il secondo motivo dietro a questa scelta è puramente legato alla produzione. Avere una singola piattaforma di riferimento significa poter ottimizzare ulteriormente il gioco, perché si ha un solo tipo di console, ovvero un solo tipo di hardware, da supportare.

Domanda di Stealth_chill
È possibile completare il gioco senza essere visto, sentito o senza usare la pistola… In pratica, posso completare il gioco agendo solo in modalità stealth?
Certo, tutte le mappe possono essere giocate interamente in modalità stealth. Sta a voi decidere come proseguire nel gioco. Abbiamo creato un’esperienza di gioco molto versatile e gratificante per ogni giocatore. Detto questo, se giocato in modo più ingegnoso, Conviction offre al giocatore un certo vantaggio, un qualcosa in più. Per esempio, potrete accedere alla modalità Mark and Execute, oltre all’abilità di ricavare informazioni dagli interrogatori e tanti altri benefici.

Domanda di SplinterSteams
Muoio dalla voglia di saperlo: quando potremo avere altri dettagli sulla modalità multigiocatore?
Al momento qui a Montreal stiamo lavorando per creare un multiplayer davvero coinvolgente. Sveleremo presto alcune informazioni dettagliate sulle diverse modalità di gioco previste. Preparare eventi come l’E3 richiede molto lavoro (preparare un evento è quasi come sviluppare un gioco nel gioco) e ora abbiamo bisogno di restare concentrati. Ecco perché non possiamo scoprire tutti gli elementi del gioco in una sola volta. Tuttavia, stiamo lavorando per riuscire a mostrarvi il multiplayer nelle prossime settimane.

Domanda di jenguando1977
Ho sentito che potremo interagire con lo scenario che ci circonda. Potremo semplicemente sparare alle luci e arrampicarci, oppure interagire completamente con gli oggetti nello scenario?
Possiamo interagire con lo scenario in molti modi diversi che vanno oltre al semplice sparare alle luci o arrampicarsi. Alcuni di questi sono:
• Interrogatori: potrete usare lo scenario in diversi modi per interrogare alcuni personaggi. Ad esempio, gettare qualcuno contro una finestra minacciandolo di buttarlo fuori.
• Copertura: potrete usare lo scenario come copertura ma ricordatevi che alcune armi possono trapassare anche determinati materiali.
• Le luci possono essere accese o spente, quindi non è sempre necessario sparargli. Oppure sarà possibile usare una granata EMP.
• Gli allarmi delle auto possono essere attivati per creare un diversivo.
• Potrete aprire o chiudere le finestre per poi aggrapparvi al cornicione esterno.
• Lo scenario avrà alcuni oggetti dinamici. Potrete sparare o rompere alcuni oggetti (ad esempio una statua o un vaso) per attirare l’attenzione delle guardie.
• I civili fanno parte dello scenario. È possibile creare il panico estraendo la pistola e usarla per distrarre i nemici.
• È possibile rompere anche le porte.

Domanda di MRBIGRJD

Devo ammettere che la demo dell’E3 mi è piaciuta moltissimo. Ho solo una domanda da fare ed è questa: potremo aspettarci il ritorno di alcuni gadget tipici della serie come proiettili elettrici, proiettili di gomma o granate al gas?
Dato che Sam non è più un membro di Third Echelon non avrà più accesso ad alcuni equipaggiamenti specializzati tipici della saga di Splinter Cell. Al contrario dovrà cercare di trovare degli oggetti che possano in un certo modo sostituirli (ad esempio usare uno specchietto retrovisore come microcamera) ma nel corso del gioco potrà anche ottenere alcuni dei gadget preferiti dai fan.


nstgy

#48
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
sto gioco si fa sempre + interessante. sisi.gif

#49
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
aggiornato il primo post wink3.gif



#50
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
prenotata la limited.

#51
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
rimandato al primo quarto del 2010 sad.gif

#52
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Today, Ubisoft announced that Splinter Cell: Conviction and Red Steel 2, two games that were expected to be released this holiday, have been pushed back to Ubisoft’s fiscal fourth quarter — which starts January 1st, 2010.

“Splinter Cell Conviction and Red Steel 2, whose releases were previously planned for the third fiscal quarter, will now be released in the fourth fiscal quarter,” a press release, detailing Ubisoft’s fiscal first quarter results reads.

Additionally, Ghost Recon and I Am Alive, which were previously slated for a fiscal fourth-quarter release “will now strengthen the line-up for fiscal 2010-11″.

Ubisoft CEO Yves Guillemot on the delays:


“We are disappointed that we have to postpone the release of several major games but we consider that this choice is the best one in the longterminterests of Ubisoft. Lastly, we are having to adjust our full-year targets to take into account the fall in business over the first half. The excellent response to our games at E3, as well as the high buzz generated for titles such as Assassin’s Creed 2, Splinter Cell Conviction and Avatar, reinforce our belief that the company can achieve strong growth in the second half of the fiscal year.”



#53
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
se bestemmio mi bannate vero? dry.gif

#54
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
CITAZIONE(Nightmist @ Jul 27 2009, 08:01 PM) <{POST_SNAPBACK}>
se bestemmio mi bannate vero? dry.gif

sisi.gif

fallo pure in pm che lo faccio pure io poi dry.gif
vabbè dai, usciva in un periodaccio... solo che di questo passo i primi mesi del 2010 sono peggio di fine 2009...

#55
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
avevo appena preordinato la limited da gamestop....che tu sappia il preordine giusto o cosa? unsure.gif

c'è di buono che posso impiegare i 90 sacchi altrove e ci sono altri giochi in uscita che mi terranno occupato, però che stress T_T

#56
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
CITAZIONE(Nightmist @ Jul 27 2009, 10:09 PM) <{POST_SNAPBACK}>
avevo appena preordinato la limited da gamestop....che tu sappia il preordine giusto o cosa? unsure.gif

c'è di buono che posso impiegare i 90 sacchi altrove e ci sono altri giochi in uscita che mi terranno occupato, però che stress T_T

non ho capito la domanda unsure.gif

#57
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
nel senso, se io non vado li a riprendermi i soldi della caparra loro mi ordineranno la limited quando uscirà? (sempre che nel frattempo non cambi qualcosa nei contenuti ovvio)

#58
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
CITAZIONE(Nightmist @ Jul 27 2009, 10:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
nel senso, se io non vado li a riprendermi i soldi della caparra loro mi ordineranno la limited quando uscirà? (sempre che nel frattempo non cambi qualcosa nei contenuti ovvio)


ah boh, non lo so. Senti loro magari nei prossimi giorni, domani è capace che non sanno nemmeno che lo hanno rimandato

#59
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
CITAZIONE(axydraul @ Jul 27 2009, 07:06 PM) <{POST_SNAPBACK}>
rimandato al primo quarto del 2010 sad.gif


swear.gif triste2.gif

#60
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
CITAZIONE(axydraul @ Jul 27 2009, 10:26 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ah boh, non lo so. Senti loro magari nei prossimi giorni, domani è capace che non sanno nemmeno che lo hanno rimandato


considerando che all'inizio il tipo mi ha detto che non si poteva ordinare, mentre lo cercava tra le uscite per la PS3, penso tu abbia ragione tongue.gif

aspetterò un paio di giorni poi mi farò sentire wink3.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo