Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell Conviction 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1448 risposte

Sondaggio: Tom Clancy's Splinter Cell Conviction 『Topic Ufficiale』 (83 utenti che hanno votato)

diamogli un voto

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (17 voti [20.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.48%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (33 voti [39.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.76%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (17 voti [20.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.48%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [9.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.64%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [3.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.61%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (5 voti [6.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.02%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

neve-nave c'erano entrambi in quel livello, ricordo il lancio dall'aereo...graficone pauroso


ah ho capito, allora ho sbagliato nave, intendevo quella da crociera...

#17
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Vediamo quando esce il discorso gameplay, per ora mi interessa moltissimo e spero che durante il gioco si può riprendere la tuta mimetica.

#18
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
io spero in missioni action come questa e qualche missione vecchio stile con sam furtivo come nn mai

#19
bullitt

bullitt
  • Racing is life, anything before or after is just waiting

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1980
questo Sam action e improvvisatore mi ricorda tantissimo Jack Bauer e non puo essere che un bene

#20
Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
Anche io sono un fan di questa saga, anche se devo dire è stata completamente stravolta. Ormai il gioco si è spostato sulla vita privata di Sam Fisher...
Comunque volevo chiedere ma solo a me non è piaciuto l' Elimination System che permette di lockare i bersagli prima di irrompere in un luogo ed eliminarli in un sol colpo senza che in pratica "giochiamo"???.
A me questa cosa non mi va giù, devo essere io a prendere la mira e premere il grilletto!!!
Voi cosa pensate??

#21
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
il suo contenuto

Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction - Limited Collector's Edition

La Limited Collector's Edition contiene l'esclusiva action figure di Sam Fisher più altri contenuti unici!

- Codice per scaricare contenuti in-game esclusivi
- Libro a fumetti di 32 pagine che svela i collegamento tra Splinter Cell Double Agent e Conviction
- Dvd bonus con il making of
- il gioco completo Splinter Cell Chaos Theory da scaricare da Xbox Live Arcade.

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

il suo contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell Conviction - Limited Collector's Edition

La Limited Collector's Edition contiene l'esclusiva action figure di Sam Fisher più altri contenuti unici!

- Codice per scaricare contenuti in-game esclusivi
- Libro a fumetti di 32 pagine che svela i collegamento tra Splinter Cell Double Agent e Conviction
- Dvd bonus con il making of
- il gioco completo Splinter Cell Chaos Theory da scaricare da Xbox Live Arcade.


dove? come? quando?

#23
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

dove? come? quando?




guarda ale

http://www.gamestop...._s_Edition.aspx

#24
imajesty

imajesty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 558
Uno Splinter Cell finalmente più action. Ottimo

#25
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
sicuramente mia la Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction - Limited Collector's Edition

Immagine inserita

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

guarda ale

http://www.gamestop...._s_Edition.aspx


90 euro...

mi sa che prendo Convition a sè e magari dopo Chao Theory a sè... o forse intendono la versione XBox Original :(

#27
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

90 euro...

mi sa che prendo Convition a sè e magari dopo Chao Theory a sè... o forse intendono la versione XBox Original :(


effetivamente90€ non sono mica bruscolini :ph34r:

#28
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
col ciufolo che la compro al ThiefStop...il game stop lo odio ha prezzi assurdi...lo compro a metà prezzo su play.com

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Visita Everyeye.TV, per le ultime novità videoludiche
Visita Movieye.TV, per le ultime novità dal mondo del cinema/dvd.


#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
allora hanno confermato il multiplayer (non si sa se come in Double Agent o diverso) e che il gioco avrà DLC dopo l'uscita che allungheranno la storia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo