Vai al contenuto

Firmware 5.5 in arrivoLista delle novità dal Blog USA di Playstation.com

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Magari perchè i film scaricabili da Playstation Store sono in quel formato è non in divx?? Immagino che quando il fenomeno diventerà preoccupante (ovvero quando i filmati HD in AVCHD saranno diffusi in rete come file condiviso) potrebbe anche intervenire qualche nuova forma di giustissima protezione che limiti l'uso ai files certificati
I film su psn (che in Europa non ci sono ancora) sono in mp4...

Allora perchè ti lamenti di una cosa che non ti scoccia???????
Io spero solo in un aggiornamento DivX, non mi lamento di nulla...sei te che hai preso le difese di Sony come se avessi offeso tua mamma dicendo "ma perchè non mettono i DivX?"

Si ma di questo genere di Divx ce ne sono meno mentre di sottotitoli .srt ce ne sono tanti in giro vero? Si torna al punto di sopra, con richieste di compatibilità con i sottitoli di cui non ti risulta ma che invece ci sono ;)
Lo so benissimo che c'è gente che si lamenta per questo, ma è solo disinformazione...in pochi secondi i sottotitoli .srt si possono inserire in un unico file senza fare nessuna transcodifica.

Mi piace questa equazione: essere umano contro illegalità=lavora per Sony ^_^
Peccato che l'illegalità non centri nulla con i DivX...una chiave inglese non è illegale solo perchè potenzialmente la potresti dare in testa ad una persona.

Alle ultime due ti rispondo in privato
Why?? :snape:

Modificata da Shalasaska, 21 April 2009 - 11:40 AM.


#17
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Why?? :snape:



Perchè il topic deriva troppo dal suo senso originale.

Però una cosa te la dico in pubblico. Non lavoro in Sony e non la difendo perchè è mia mamma. Non la difendo punto e basta. Trovo sensate le loro posizioni e ti motivo il perchè con le mie risposte. Ti sarei grato di non confondermi con qualche bambino fanboy o simili perchè non è il mio caso. Limitati a considerare i miei interventi come semplice discussione di qualcuno che la vede in modo differente dal tuo rispettandolo come io rispetto te (non ti ho mai dato del piratone, per esempio, hai fatto caso? Tu però mi hai dato dello stipendiato da Sony o del figlio di mamma Sony... non sei molto cortese...)

Spero di essere stato chiaro

#18
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Perchè il topic deriva troppo dal suo senso originale.

Però una cosa te la dico in pubblico. Non lavoro in Sony e non la difendo perchè è mia mamma. Non la difendo punto e basta. Trovo sensate le loro posizioni e ti motivo il perchè con le mie risposte. Ti sarei grato di non confondermi con qualche bambino fanboy o simili perchè non è il mio caso. Limitati a considerare i miei interventi come semplice discussione di qualcuno che la vede in modo differente dal tuo rispettandolo come io rispetto te (non ti ho mai dato del piratone, per esempio, hai fatto caso? Tu però mi hai dato dello stipendiato da Sony o del figlio di mamma Sony... non sei molto cortese...)

Spero di essere stato chiaro

Guarda che sei te ad aver iniziato tutta sta discussione per dirmi che non mi dovevo lamentare...
Se vuoi discutere allora discutiamo e lo "stipendiato" te lo sei beccato perchè hai giustificato la mancanza dei DivX su psp tuffandoti nell'argomento pirateria senza spiegarmi perchè ps3 sì e psp no e adducendo a presunte limitazioni tecniche che, fidati, sono inesistenti ;)

#19
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Guarda che sei te ad aver iniziato tutta sta discussione per dirmi che non mi dovevo lamentare... Sbagliato, ti ho detto che era un rumor. Non ti ho detto che non ti puoi lamentare anzi, ho anche argomentato a tutte le tue risposte
Se vuoi discutere allora discutiamo e lo "stipendiato" te lo sei beccato perchè hai giustificato la mancanza dei DivX su psp tuffandoti nell'argomento pirateria senza spiegarmi perchè ps3 sì e psp no
Te lo spiegherò e comunque questo non ti giustifica l'offendermi (non mi sono offero particolarmente, ma non mi piacciono le etichette). O sbaglio?
e adducendo a presunte limitazioni tecniche che, fidati, sono inesistenti ;)
Il doppio di NAND ti basta come differenza di specifiche?


Le mie risposte sono nei miei precedenti interventi. Tutto ciò che diremmo oltre è solo guerra a chi ce l'ha più lungo in fatto di conoscenze informatico/ludico/sociale. Non provo soddisfazione personale nel ripetermi fino allo sfinimento del mio interlocutore quindi considero esaurito/esaustivo il mio intervento.
Ma ripeto che nei miei interventi non c'è etichetta nei confronti di nessuno e per questo pretendo altrettanto dai miei interlocutori

Buona giornata

#20
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Le mie risposte sono nei miei precedenti interventi. Tutto ciò che diremmo oltre è solo guerra a chi ce l'ha più lungo in fatto di conoscenze informatico/ludico/sociale. Non provo soddisfazione personale nel ripetermi fino allo sfinimento del mio interlocutore quindi considero esaurito/esaustivo il mio intervento.
Ma ripeto che nei miei interventi non c'è etichetta nei confronti di nessuno e per questo pretendo altrettanto dai miei interlocutori

Buona giornata

Se non hai più nulla da dire ok, finiamola qua...sul perchè su ps3 sì e su psp no però ti faccio notare che non mi hai risposto.
Se ti sei offeso per lo "stipendiato" mi scuso, sai le volte che me la sono presa io l'etichetta di fanboy Sony! :snape:

Il doppio di memoria nand non solo non mi basta, ma non centra proprio nulla perchè tu forse stai parlando della gp2x, io della gp32 (che non ha assolutaamente 64 Mb di flash) che nonostante sia meno potente della gp2x è in grado lo stesso di riprodurre divx. Non solo, anche la psp con applicativi amatoriali è in grado di riprodurre Divx (seppur con scarsissima compatibilità)....e ancora, anche il mio Pentium 166 Mhz riproduceva DivX :lol:
Le capacità di calcolo ci sono tutte, idem quelle relative allo spazio che te continui a tirare in ballo ma che centrano ben poco dato che il codec Divx occupa solo qualche centinaio di KB e se proprio i 32 Mb di flash fossero pieni all'inverosimile (ma non mi risulta proprio) c'è sempre la possibilità di mettercelo su memory.

Modificata da Shalasaska, 21 April 2009 - 01:20 PM.


#21
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924
Se, come ha detto Pulciaro, ora scaricando robe dal PSN servono molti meno mega, è comunque una cosa buona.
Effettivamente da un firmware ci si aspetterebbe chissà cosa, ma per aspettarsi di più forse è meglio aspettare un firmware nuovo e non la rivisitazione di un firmware (per questo è 5.5, altrimenti sarebbe stato 6).

Vedere i divx su PSP sarebbe una vera manna dal cielo, e forse porterebbe a delle vendite in più. Chi è capace, fa la conversione in divx ma, purtroppo, la maggior parte degli utenti PSP non ne è capace, ed è proprio un peccato non vedere supportato questo formato su una console che ha anche un certo costo. Ma questa è un'altra storia, e son d'accordo che un rumor è un rumor e basta.

#22
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Vedere i divx su PSP sarebbe una vera manna dal cielo, e forse porterebbe a delle vendite in più. Chi è capace, fa la conversione in divx ma, purtroppo, la maggior parte degli utenti PSP non ne è capace, ed è proprio un peccato non vedere supportato questo formato su una console che ha anche un certo costo. Ma questa è un'altra storia, e son d'accordo che un rumor è un rumor e basta.

E' appunto quello che dico io...
Comunque è vero che è un rumor, ma l'accordo DivX-Sony per il supporto del codec sui propri dispositivi c'è stato, e non era così infondato sperare in un'aggiunta dei DivX in uno degli aggiornamenti firmware.
Purtroppo però la psp ormai è quasi in fin di vita, mi sa che se ne riparlerà per la psp2...

#23
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

E' appunto quello che dico io...
Comunque è vero che è un rumor, ma l'accordo DivX-Sony per il supporto del codec sui propri dispositivi c'è stato, e non era così infondato sperare in un'aggiunta dei DivX in uno degli aggiornamenti firmware.
Purtroppo però la psp ormai è quasi in fin di vita, mi sa che se ne riparlerà per la psp2...

L'accordo c'è per la PS3.
Magari per PSP non lo fanno proprio xkè vogliono renderla una particolarità della PSP2, e quindi dare un motivo in più a chi potrebbe acquistarla!

#24
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

L'accordo c'è per la PS3.
Magari per PSP non lo fanno proprio xkè vogliono renderla una particolarità della PSP2, e quindi dare un motivo in più a chi potrebbe acquistarla!


ma quanto hai ragione?! -_-
mi dispiace che il solito vecchio utente viene lasciato nel dimenticatoio a meno che non rinnova il contratto... ci rimango male per il fatto che se qualcosa può essere realmente aggiunto non lo fanno solo per far apparire una nuova versione sotto un aspetto maggiormente superiore

#25
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

ma quanto hai ragione?! -_-
mi dispiace che il solito vecchio utente viene lasciato nel dimenticatoio a meno che non rinnova il contratto... ci rimango male per il fatto che se qualcosa può essere realmente aggiunto non lo fanno solo per far apparire una nuova versione sotto un aspetto maggiormente superiore

Si chiama business ^_^

#26
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Bello o brutto che sia il firmware è disponibile per il download :sisi:

#27
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411

L'accordo c'è per la PS3.
Magari per PSP non lo fanno proprio xkè vogliono renderla una particolarità della PSP2, e quindi dare un motivo in più a chi potrebbe acquistarla!

Quotissimo. :sisi:


Scarico subito il FW.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo