Vai al contenuto

Palestraaiuti e consigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592

Beh queste francamente sono cose allucinanti,allora sparati così ti sei risolto il problema della dieta...io tendenzialmente sono uno che ingrassa abbastanza,però pizze/kebab/paninazzi/dolci me li mangio ogni settimana e sono magro lo stesso


quoto.... salvo casi patologici quello che conta sono le abitudini durante la settimana se 1gg ci si lascia andare non succede nulla..... e poi bisogna concedersi pause e premi altrimenti l'individuo si stressa e si peggiora invece di migliorare

#17
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580

in che senso risparmiavi metà fatica? non ho capito ?_?


perchè mangiando tanto si butta su muscoli, ma anche ciccia (mai avuto ciccetta sui fianchi in vita mia)

quindi era meglio che mangiavo meno, cosi avevo meno muscoli (tanto non mi interessa esser grossone) ma anche meno ciccia (pallosissima da buttar giu)..

#18
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
ah sì capito

è che davo erroneamente per scontato che fossi interessato all'ipertrofia quindi non capivo.

in effetti è un bello sbattimento , mi trovo nella stessa situazione, o per lo meno credo. ho iniziato ad andare in palestra e a mangiare in funzione di essa circa due anni fa a 21 anni, 70 chili (con alcune pause), ora a quasi 23 anni sono aumentato di 17/18 kg e una parte, non saprei quanta è chiaramente in ciccia (1,5 cm in zona vita) MAI avuta prima, sono sempre stato li classico super magrolino senza un filo di grasso da sempre, mio padre stessa cosa fino a ben oltre i 30 anni

Modificata da Trapy, 04 May 2009 - 05:15 PM.


#19
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580

ah sì capito

è che davo erroneamente per scontato che fossi interessato all'ipertrofia quindi non capivo.

in effetti è un bello sbattimento , mi trovo nella stessa situazione, o per lo meno credo. ho iniziato ad andare in palestra e a mangiare in funzione di essa circa due anni fa a 21 anni, 70 chili (con alcune pause), ora a quasi 23 anni sono aumentato di 17/18 kg e una parte, non saprei quanta è chiaramente in ciccia (1,5 cm in zona vita) MAI avuta prima, sono sempre stato li classico super magrolino senza un filo di grasso da sempre, mio padre stessa cosa fino a ben oltre i 30 anni


eh il punto è che bisogna bilanciare allenamento e nutrizione in base a ciò che si vuole raggiungere..io ad es preferisco meno muscoli ma bello asciutto..altri invece preferiscono esser grossi a scapito anche di perder definizione.
Ognuno ha i suoi gusti..

#20
HaVoC

HaVoC
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1485
Personalmente ritengo che esistano diete in grado di favorire l'ipertrofia senza provocare un eccessivo accumulo di grasso. Non chiedetemi se funzionano perchè non le ho mai provate. :D

#21
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
probabilmente a minimizzare l'accumulo di grasso, con l'adeguato cardio

sarà qualcosa di estremamente restrittivo, che imho a meno di essere professionisti o semi-pro non ha molto senso dato che mangiare (per chi può) è uno dei più grandi piaceri della vita

Modificata da Trapy, 04 May 2009 - 08:39 PM.


#22
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758
Ma secondo voi le intolleranze alimentari influiscono sulla "pancetta"???

#23
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Credo di si. Ma credo che sia in particolare l'alcool :D

#24
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Credo di si. Ma credo che sia in particolare l'alcool :D


Quindi se elimino COMPLETAMENTE l'alcool dalla mia alimentazione (birre, superalcolici dopo cena e sbronze del finesettimana) rischio di abbattere un pó di panzetta? :\

Modificata da Gnagna, 05 May 2009 - 09:06 PM.


#25
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758

Credo di si. Ma credo che sia in particolare l'alcool :D

W la pancetta :D

#26
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Quindi se elimino COMPLETAMENTE l'alcool dalla mia alimentazione (birre, superalcolici dopo cena e sbronze del finesettimana) rischio di abbattere un pó di panzetta? :\

Ovviamente ;)
In particolare credo la birra.

Cmq io non ce la faccio :D
Cazzo quì adesso il week-end inizia dal giovedì addirittura :D

#27
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758

Ovviamente ;)
In particolare credo la birra.

Cmq io non ce la faccio :D
Cazzo quì adesso il week-end inizia dal giovedì addirittura :D

Hahahahahahahahahahaha min**ia se quello è il weekend me la immagino già che bella tartaruga che avrai :D

#28
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Gli addominali ci sono, però ho sopra lo "stratino" di grasso ;)
Nulla di esagerato perchè sono cmq nel mio peso forma (1.80 x 80 kg) però di sicuro non si vede troppo chiaramente :D

#29
intelmac

intelmac
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 758

Gli addominali ci sono, però ho sopra lo "stratino" di grasso ;)
Nulla di esagerato perchè sono cmq nel mio peso forma (1.80 x 80 kg) però di sicuro non si vede troppo chiaramente :D

Io sono 1,77 per 63Kg di peso però gli addominali pochi pochi pochi

#30
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Allora sei messo peggio di me :incul:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo