Vai al contenuto

Ong Bak 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#61
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

geno siamo tutti tranquillissimi vai tranquillo......allora innanzitutto a me ha solo dato molto fastidio che il film si chiami ONGBAK 2,esattamente come il sequel di quel film che mia ha fatto venire voglia di studiare muay thai e krabi krabong circa 5 anni fa ( ora gioco a calcio però :lol: ),e poi non ditemi che di combattimenti veri non ne ho mai visti perchè mi verrebbe da ridere per 1 settimana.....se non sbaglio è dal 1960 o 70 che all'incirca tutti i combattimenti tra muay thai e vari stili sono finiti per K.O a favore dei thai....vedi zalera io e te la pensiamo diversamente,io non metto in dubbio che fare il serpente,la gru l'ubriaco ecc dal punto di vista coreografico sia spettacolare per 1 che va a spendere 7 euro al cinema,ma in mezzo alla strada io la vedo più da gomitata in faccia,tutto qua !!!!



P.S Bruce lee era un [Censura] che non ha mai dimostrato niente a nessuno,a confronto il tanto sfottuto chuck norris ( che solo a vederlo in faccia mi uccide dal ridere ) è stato campione mondiale di karate per almeno un paio di anni


ma lol ma tu sai quello che dici?? in mezzo alla strada quelli che combattono con gomitate sono dei disperati IMHO...io ho fatto boxe e sono sicuro che se mi incontro uno che cerca di darmi delle gomitate nella testa gli tiro prima 2 cartoni in bocca ed è a tappeto...a meno che non sia molto forte in arti marziali...

#62
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
nn vorrei buttare benzina sul fuoco,cmq ogni disciplina ha il suo punto debole ma sopratutto ognuno pensa ke la "propria"disciplina sia meglio dell'altra...

#63
AntecX

AntecX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 582

geno siamo tutti tranquillissimi vai tranquillo......allora innanzitutto a me ha solo dato molto fastidio che il film si chiami ONGBAK 2,esattamente come il sequel di quel film che mia ha fatto venire voglia di studiare muay thai e krabi krabong circa 5 anni fa ( ora gioco a calcio però :lol: ),e poi non ditemi che di combattimenti veri non ne ho mai visti perchè mi verrebbe da ridere per 1 settimana.....se non sbaglio è dal 1960 o 70 che all'incirca tutti i combattimenti tra muay thai e vari stili sono finiti per K.O a favore dei thai....vedi zalera io e te la pensiamo diversamente,io non metto in dubbio che fare il serpente,la gru l'ubriaco ecc dal punto di vista coreografico sia spettacolare per 1 che va a spendere 7 euro al cinema,ma in mezzo alla strada io la vedo più da gomitata in faccia,tutto qua !!!!



P.S Bruce lee era un [Censura] che non ha mai dimostrato niente a nessuno,a confronto il tanto sfottuto chuck norris ( che solo a vederlo in faccia mi uccide dal ridere ) è stato campione mondiale di karate per almeno un paio di anni

bruce lee ha dimostrato tantissimo,altro che niente,ed era anche un grande uomo e un grande filosofo,guardati il video "be water" su youtube e traduci quello che dice,era un dio vivente altro che.non sai di cosa parli

#64
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

nn vorrei buttare benzina sul fuoco,cmq ogni disciplina ha il suo punto debole ma sopratutto ognuno pensa ke la "propria"disciplina sia meglio dell'altra...


io non ho disciplina...per me non esiste una disciplina più forte di un'altra...sono tutte fortissime uguali se si sanno sfruttare...

#65
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14525

io non ho disciplina...per me non esiste una disciplina più forte di un'altra...sono tutte fortissime uguali se si sanno sfruttare...

centrato perfettamente....

ognuna ha i suoi punti deboli....ma ognuna è efficace se fatta bene....

secondo voi perchè dopo 11 anni di uno stile derivato dal wushu tradizionale del Nord, con uso prevalente di calci alti, gli ho unito lo studio Wing Chun, stile del Sud che usa principalmente le braccia? :sisi:

#66
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

secondo voi perchè dopo 11 anni di uno stile derivato dal wushu tradizionale del Nord, con uso prevalente di calci alti, gli ho unito lo studio Wing Chun, stile del Sud che usa principalmente le braccia?


perchè non hai un [Censura] da fare :sisi:

:angel:

a parte gli scherzi, torniamo a parlare nello specifico del film.

Non fatemi "epurare" questo topic

#67
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

secondo voi perchè dopo 11 anni di uno stile derivato dal wushu tradizionale del Nord, con uso prevalente di calci alti, gli ho unito lo studio Wing Chun, stile del Sud che usa principalmente le braccia?





è la cosa migliore che potessi fare :sisi: e non sto scherzando !!!!


maestro....per quanto riguarda la boxe è la cosa più inutile del mondo,ti alleni a tirare cazzotti dalla mattina alla sera con dei guantoni enormi e la maggior parte dei pugili si fratturerebbe la mano senza protezioni,e i colpi alle gambe poi non ne parliamo :eheh:

Modificata da FORTU DARK KNIGHT, 07 April 2009 - 12:10 AM.


#68
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195
quando esce il film?

#69
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
se va bene bene qua in italia l'anno prossimo secondo me.....ong bak qua è uscito 2 anni dopo l'uscita in thailandia,idem per the protector,che la si chiamava thai dragon

#70
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
mah secondo me uscirà solo in versione dvd blu ray qui da noi....ho qst impressione...

#71
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14525

se va bene bene qua in italia l'anno prossimo secondo me.....ong bak qua è uscito 2 anni dopo l'uscita in thailandia,idem per the protector,che la si chiamava thai dragon

Tom Yum Goong è il titolo di The Protector....


....comunque mi pare che i diritti siano stati comprati...

#72
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592

per quanto riguarda la boxe è la cosa più inutile del mondo,ti alleni a tirare cazzotti dalla mattina alla sera con dei guantoni enormi e la maggior parte dei pugili si fratturerebbe la mano senza protezioni,e i colpi alle gambe poi non ne parliamo :eheh:


BOOOOOOOOOOOOM

questa è la cazzata più grossa che ho sentito sparare negli ultimi 10 anni......

ragazzi ragioniamo... il pugilato è la base di tutto... nei match di mma tutti i combattenti che mancano di stand up lo usano per completarsi..... chissa com'è che viene preferito al wing chun od al kung fu.... che sono arti marziali e non sport da combattimento.... chissa com'è che in tutti i confronti iterstile (pro e non) si vedono sempre praticanti di kick, thai, k1, pugilato, sambo, kiokushin kai, brazilian jiu jitsu,lotta libera o greco romana (e combinazioni di questi) MA NESSUN PRATICANTE DI KUNG FU, WT ETC ETC....apriamo un pochino gli occhi, negli sport da combattimento si impara a combattere, le arti marziali sono splendide per il corpo e lo spirito e dopo anni di studio forniscono anche un buon bagaglio per la difesa personale ma contro un avversario che sa combattere molti marzialisti possono andare in crisi profonda.....

tornando al pugilato, un buon pugile è pericolosissimo in un secondo ti sgancia 5/6 botte a tutta callara entrando ed uscendo dalla distanza.... e senza guanti ogni colpo sono ossa rotte PER CHI LO RICEVE.... chi sostiene il contrario non sà assolutamente di cosa parla.

a proposito non so se sapete che il grande Bruce Lee (perchè era un grande e su questo non ci piove) all'inizio degli anni 70 si è allenato con cassius clay.... non essendo un idiota Bruce ha incluso nel jeet kune do molti dei principi del pugilato.... voci non confermate dicono che in una seduta di sparring abbia preso una sonora batosta (cosa IMHO abbastanza credibile vista l'enorme differenza di taglia e l'abilità di clay che anche una maggiore rapidità e bravura di Lee non avrebbero mai potuto colmare)

chiedo scusa per l'OT

#73
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
vabbè, ma il pugilato è la base di tutto.

ma proprio di tutto.

e lo dico da marzialista

#74
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195
esce tardissimo!!!!! :(

#75
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
bha ho dei dubbi !!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo