Vai al contenuto

Ong Bak 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#46
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

katana :snape:


la spada samurai :sisi:

#47
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
ora si spiega tutto,me lo immaginavo.......fai kungfu :lol:



comunque ongbak 2 doveva essere tutta un'altra storia e di muay thai praticamente non ce n'è,a confronto the protector è un capolavoro.....


P.S nella grotta del primo ong bak fa krabi krabong e qualcosa mae mai muay thai :rocker:

Modificata da FORTU DARK KNIGHT, 06 April 2009 - 03:22 PM.


#48
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14525

ora si spiega tutto,me lo immaginavo.......fai kungfu :lol:

e quindi?
sono di parte??
tu stai proprio arrampicandoti sugli specchi.... :asd:

lol...ripeto, stai parlando di cose di cui sai molto poco :asd:

#49
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195
bellissimo sto film! ho visto il primo e mi è piaciuto molto!!

#50
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
va bè dai la finisco qua......Zalera è gia il 3 post dove scrivi che non so niente,dato che te sei 7654738 volte più preparato di me,spiegami....

#51
YuberTheBlackKnight

YuberTheBlackKnight
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 320
se non ho capito male per te il muahi thai é la più forte artimarziale al mondo perché le gomitate-ginocchiate sono immediate mentre il resto é mmerda perché attuano varie pose XD un po come uno scontro fra Bruce lee ed un polizziotto con una pistola, uno si fa il culo mentre l'altro...bang :sisi: Il tuo ragionamento non fa una piega, magari però vedessi meno film di Gekie chan e più combattimenti veri ;)

#52
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14525

va bè dai la finisco qua......Zalera è gia il 3 post dove scrivi che non so niente,dato che te sei 7654738 volte più preparato di me,spiegami....

potrei dirti che non ne capisci molto se per te è efficace solo il fatto che usi gomiti e ginocchia....
potrei parlarti del Tang Lang, lo stile della mantide, che usa praticamente leve articolari, gomiti, calci bassi verso il ginocchio, ecc...
potrei dirti che con un calcio laterale interno potrei tirare giù un che pesa anche il doppio mio, esercitando una forza anche di 150kg per singola gamba...
potrei dirti che col kung fu wing chun potrei sfondarti il posteriore usando solo e soltanto le braccia...
potrei dirti che le tecniche di mimesi per i vari animali non sono solo un fatto estetico, ma dipendono molto anche dal fisico e dalla psicologia di una persona....e che ovviamente molti dei movimenti coreografici, sono, appunto, coreografici per le varie forme....cosa che ha anche il muai thai tradizionale...
potrei dirti che esistono più di 3000 stili di kung fu, e solo tra quelli riconosciuti....e che non tutti usano le tecniche di mimesi animale...
potrei dirti che c'è una decisa differenza tra la preparazione pratica di uno stile e la sua preparazione "estetica"...
potrei dimostrarti che un praticante serio di Zui Quan (lo stile dell'ubriaco) è qualcosa di letale...
e potrei andare avanti decisamente tanto....

ma poi, vorresti dare del "di parte" a uno che più aperto di come sono io verso le arti marziali in generale raramente si trova :asd:

Il tuo ragionamento non fa una piega, magari però vedessi meno film di Gekie chan e più combattimenti veri ;)

ma in questi ultimi due giorni ne sto ascoltando di tutti i colori.... :D
ma che film di JC ha visto per affermare ciò?
immagino solo Terremoto nel Bronx e quelli ammerrigani...perchè se no non si spiega :asd:

#53
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Ragazzi riportiamo il tutto a dei toni sereni o tocca chiudere il topic e riaprine uno nuovo?

#54
Il_Gran_Maestro

Il_Gran_Maestro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3195

se non ho capito male per te il muahi thai é la più forte artimarziale al mondo perché le gomitate-ginocchiate sono immediate mentre il resto é mmerda perché attuano varie pose XD un po come uno scontro fra Bruce lee ed un polizziotto con una pistola, uno si fa il culo mentre l'altro...bang :sisi: Il tuo ragionamento non fa una piega, magari però vedessi meno film di Gekie chan e più combattimenti veri ;)


quoto pienamente

#55
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
geno siamo tutti tranquillissimi vai tranquillo......allora innanzitutto a me ha solo dato molto fastidio che il film si chiami ONGBAK 2,esattamente come il sequel di quel film che mia ha fatto venire voglia di studiare muay thai e krabi krabong circa 5 anni fa ( ora gioco a calcio però :lol: ),e poi non ditemi che di combattimenti veri non ne ho mai visti perchè mi verrebbe da ridere per 1 settimana.....se non sbaglio è dal 1960 o 70 che all'incirca tutti i combattimenti tra muay thai e vari stili sono finiti per K.O a favore dei thai....vedi zalera io e te la pensiamo diversamente,io non metto in dubbio che fare il serpente,la gru l'ubriaco ecc dal punto di vista coreografico sia spettacolare per 1 che va a spendere 7 euro al cinema,ma in mezzo alla strada io la vedo più da gomitata in faccia,tutto qua !!!!



P.S Bruce lee era un [Censura] che non ha mai dimostrato niente a nessuno,a confronto il tanto sfottuto chuck norris ( che solo a vederlo in faccia mi uccide dal ridere ) è stato campione mondiale di karate per almeno un paio di anni

Modificata da FORTU DARK KNIGHT, 06 April 2009 - 06:37 PM.


#56
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14525
Bruce Lee è stato più volte campione mondiale di Wing Chun


riguardo al discorso di efficacia o meno...vedo che non hai minimamente letto quello che ho scritto....
io l'avevo detto che sarebbe stato testo sprecato....

#57
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

P.S Bruce lee era un [Censura] che non ha mai dimostrato niente a nessuno


O_O

ora ti banno...

O_O


Cioè se uno non si mette a fare il [Censura] in qualche torneo non ha dimostrato nulla? mah...

basito...

#58
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14525
ma la cosa più bella è che Bruce Lee l'ha dimostrato più e più volte nei tornei :asd:

#59
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

P.S Bruce lee era un [Censura] che non ha mai dimostrato niente a nessuno


:fg:
Non credo a quello che leggo. :fg:

#60
france1984

france1984
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 331
è la prima volta che sento dire queste cose su Bruce Lee... :o :o :o
Poi paragonarlo con Chuck Norris... :< :< :<

Modificata da darkfeneth84, 06 April 2009 - 07:23 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo