Vai al contenuto

Kyle xy

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
Nemus

Nemus
  • Joke

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10430
Effettivamente un calo c'è stato negli ultimi episodi. Al di là dei buchi paurosi sottlineati da qualcuno, in effetti tranne le putate cardine non succede mai nulla di nulla. C'è Kyle, e vabè, ha dei poteri da urlo, e per un po' la cosa è stata anche asviluppata (il basket, l'ammissione al liceo), poi puff, da genio si ritrova a riparare frullatori in un cafè.
C'è la tipa, Jesse, uguale a Kyle. E non combina un [Censura] di nulla.
Sta lì, ogni tanto fa qualche sospiro guardndo Kyle, e basta. Cioè [Censura], falla passare al lato oscuto della forza, falla morire, falla resuscitare. Ma che [Censura] ce l'hai messo a fare un pg così se poi compare solo tre minuti a puntata e per giunta viene trattata di [Censura] da tutti??! Per farle fare la spia riguardo Kyle e Amanda (pg più odioso nella storia tv "Kyle, non pronta... Mi perdoni? allora, mi perdoni? Mi hai perdonato?? Sicuro sicuro???")
Le multinazionali poi sono l'apice.
Società ipoteticamente onnipotenti, che si fanno mettere sotto da poliziotti, guardie, impiegati, scienzati, uscieri, portacarte, baristi e sturacessi. La Madacorp pare che doveva rivoltare l'universo (qualcuno poi mi spieghi cosa c'è nel cervello di Kyle e perchè l'hanno messo lì... Mai sentito parlare di Blu ray disc?) e alla fine se la sono bevuta con due scariche di corrente e un cavo USB. La Sisex, creatrice di Kyle e Jesse, è venuta giù con due mortaletti. MAAADDAI...
Se vlete fare Dawson's creek fate pure, ma laciate perdere la CIA e i MIB.

#47
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Effettivamente un calo c'è stato negli ultimi episodi. Al di là dei buchi paurosi sottlineati da qualcuno, in effetti tranne le putate cardine non succede mai nulla di nulla. C'è Kyle, e vabè, ha dei poteri da urlo, e per un po' la cosa è stata anche asviluppata (il basket, l'ammissione al liceo), poi puff, da genio si ritrova a riparare frullatori in un cafè.
C'è la tipa, Jesse, uguale a Kyle. E non combina un [Censura] di nulla.
Sta lì, ogni tanto fa qualche sospiro guardndo Kyle, e basta. Cioè [Censura], falla passare al lato oscuto della forza, falla morire, falla resuscitare. Ma che [Censura] ce l'hai messo a fare un pg così se poi compare solo tre minuti a puntata e per giunta viene trattata di [Censura] da tutti??! Per farle fare la spia riguardo Kyle e Amanda (pg più odioso nella storia tv "Kyle, non pronta... Mi perdoni? allora, mi perdoni? Mi hai perdonato?? Sicuro sicuro???")
Le multinazionali poi sono l'apice.
Società ipoteticamente onnipotenti, che si fanno mettere sotto da poliziotti, guardie, impiegati, scienzati, uscieri, portacarte, baristi e sturacessi. La Madacorp pare che doveva rivoltare l'universo (qualcuno poi mi spieghi cosa c'è nel cervello di Kyle e perchè l'hanno messo lì... Mai sentito parlare di Blu ray disc?) e alla fine se la sono bevuta con due scariche di corrente e un cavo USB. La Sisex, creatrice di Kyle e Jesse, è venuta giù con due mortaletti. MAAADDAI...
Se vlete fare Dawson's creek fate pure, ma laciate perdere la CIA e i MIB.

Non sono d'accordo, la storia si sviluppa in maniera impeccabile per me. qui non si parla di supereroi e non ha nulla da spartire con i classici film visti e rivisti.

In ogni caso sì, è stato interrotto in maniera netta :< Io Kyle l'ho amato dalla prima all'ultima puntata e tutti questi buchi detti non li vedo, poi se vogliamo essere rompi cojoni per ogni cosa che vediamo, e vedere foss che deve piazzare 2000 tonnellate di dinamite e vederlo tutto il tempo, anzichè vedere solo una scena che ci fa vedere che mette la dinamite ma questo non vuol dire ke ci sia solo quella, cioè bisogna un attimo mollarsi un po' che trovare difetti a tutto quello ke esiste al mondo :D

Cmq di kyle anke la colonna sonora è spettacolare.

#48
Nemus

Nemus
  • Joke

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10430

Non sono d'accordo, la storia si sviluppa in maniera impeccabile per me. qui non si parla di supereroi e non ha nulla da spartire con i classici film visti e rivisti.

All'inizio ti avrei dato ragione. ma poi guarda la piega che ha preso, storielle adolescenziale, gente che fa la spia, tutta roba vista e stravista, senza considerare che non fanno altro che mischiare le carte. Prima la sisex, poi la madacorp, poi i latnok, e cosa ne esce da tutto ciò? Un bel nulla.
Hanno speso presumibilmente un pacco di soldi per creare due suepruomini che... vanno a scuola.

Mah...

#49
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

All'inizio ti avrei dato ragione. ma poi guarda la piega che ha preso, storielle adolescenziale, gente che fa la spia, tutta roba vista e stravista, senza considerare che non fanno altro che mischiare le carte. Prima la sisex, poi la madacorp, poi i latnok, e cosa ne esce da tutto ciò? Un bel nulla.
Hanno speso presumibilmente un pacco di soldi per creare due suepruomini che... vanno a scuola.

Mah...


Il che è fantastico, sono molto intelligenti, non supereroi :)

Cmq qui parliamo di gusti poi, perché io l'ho amato questo serial, peccato ke sia stato interrotto, mi è rimasto l'amaro in bocca. :<

#50
Nemus

Nemus
  • Joke

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10430

Il che è fantastico, sono molto intelligenti, non supereroi :)

Ho scritto superuomini, non supereroi.
E cmq l'analogia con i supereroi è presente, basti pensare al disegno che quel tipo fa a Kyle, o anche alle interviste, dove è il cast stesso a definire Kyle "supereroe"

Modificata da Nemus, 05 May 2009 - 11:40 AM.


#51
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Ho scritto superuomini, non supereroi.
E cmq l'analogia con i supereroi è presente, basti pensare al disegno che quel tipo fa a Kyle, o anche alle interviste, dove è il cast stesso a definire Kyle "supereroe"


Mah, cmq Kyle XY per me si è sempre basato su una morale che man mano il protagonista costruisce con le proprie esperienze, facendo delle riflessioni su delle cose che per noi oramai sono così scontate che non consideriamo neanke. Questo telefilm a me ha toccato molto, non mi importava di vedere super salti o voli alla superman, infatti addirittura si sono spinti troppo secondo me, se guardate la terza serie capirete, c'è invece chi dice che hanno fatto troppo poco :D Sono punti di vista. Per me questo film è stato amore a prima vista e ora che è finito così... amaro in bocca :)

#52
Nemus

Nemus
  • Joke

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10430

Mah, cmq Kyle XY per me si è sempre basato su una morale che man mano il protagonista costruisce con le proprie esperienze, facendo delle riflessioni su delle cose che per noi oramai sono così scontate che non consideriamo neanke.

La prima serie. Dalla fine della seconda in poi diventa una cosa ibrida che non è ne carne ne pesce

#53
Snowpark87

Snowpark87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
e con la terza?

#54
Nemus

Nemus
  • Joke

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10430
non so nemmeno se è iniziata

#55
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Mi sà che la terza stagione neanche la trasmetteranno da noi dato che in america non era stata completata :vergognatighgh: ....e intanto la seconda stagione si è conclusa lasciando di certo un proseguo ancora....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo