Vai al contenuto

Kyle xy

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Speriamo continui...mi sta piacendo troopo x poi troncarlo :unsure:

#32
Nemus

Nemus
  • Joke

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10430
bellissima puntata oggi.. Ma che hanno in testa sti americani?

#33
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Bellissima puntata anche oggi
Fighissima la collaborazione tra Kyle e Jessie B)
Poteva essere la fine della seconda stagione la puntata di oggi...ma spulciando sul web non lo è a quanto pare :sese:

#34
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Cioè ma com' è possibile che un secondo prima Kile era stato catturato e stava sulla sedia e dopo la pubblicità erano tutti liberi, felici e contenti?! LI hanno lasciati andare come se non fosse successo niente? Mah...
Sto telefilm ha dei buchi nella sceneggiatura paurosi.
Era iniziato molto bene e le prime puntate erano interessanti e originali, ma col passare del tempo e specialmente con questa seconda serie l' hanno trasformato in un mediocre telefilm adolescienzale pieno di smancerie e stupidaggini.

La puntata di oggi cmq, tralasciando quello di cui mi sono lamentato, è stata la migliore della seconda serie.

#35
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Cioè ma com' è possibile che un secondo prima Kile era stato catturato e stava sulla sedia e dopo la pubblicità erano tutti liberi, felici e contenti?! LI hanno lasciati andare come se non fosse successo niente? Mah...
Sto telefilm ha dei buchi nella sceneggiatura paurosi.
Era iniziato molto bene e le prime puntate erano interessanti e originali, ma col passare del tempo e specialmente con questa seconda serie l' hanno trasformato in un mediocre telefilm adolescienzale pieno di smancerie e stupidaggini.

La puntata di oggi cmq, tralasciando quello di cui mi sono lamentato, è stata la migliore della seconda serie.

Già non ci avevo pensato....effettivamente hai ragione su quella parte....Si sono ritrovati a casa come se non fosse successo nulla...
Cmq a me la seconda serie sta piacendo molto :sisi:

#36
Snowpark87

Snowpark87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
cavolo ieri mi son perso la puntata
qualche anima pia che arde dal desiderio di raccontarmela, anche grossolanamente? :angel:

#37
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

cavolo ieri mi son perso la puntata
qualche anima pia che arde dal desiderio di raccontarmela, anche grossolanamente? :angel:


E stato talmente un bel episodio e ricco di avvenimenti che ti consiglio di cercarlo sul web e di vedertelo direttamente :sese:
Poi se proprio vuoi a spiegartelo te lo posso spiegare ma x la puntata di ieri(e oggi) particolarmente sarebbe meglio visionarla :sisi:

#38
Snowpark87

Snowpark87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

E stato talmente un bel episodio e ricco di avvenimenti che ti consiglio di cercarlo sul web e di vedertelo direttamente :sese:
Poi se proprio vuoi a spiegartelo te lo posso spiegare ma x la puntata di ieri(e oggi) particolarmente sarebbe meglio visionarla :sisi:

ho già provato a cercarla, ma me la danno solo in lingua originale, ed io voglio gustarmela in italiano, o al massimo subbata

#39
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

ho già provato a cercarla, ma me la danno solo in lingua originale, ed io voglio gustarmela in italiano, o al massimo subbata


Trovata,buona visione ^_^
Spoiler


#40
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
ragazzi kyle xy è stupendo come telefilm, va sempre + crescendo, nn riesco a lamentarmi di una sola cosa, perfino la colonna sonora è fantastica.

#41
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Si davvero un gran telefilm,x ora mi ha sempre preso molto la storia,spero continui così che è davvero mitico B)

#42
Snowpark87

Snowpark87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

Trovata,buona visione ^_^

Spoiler

davvero gentilissimo
grazie 1000

#43
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

davvero gentilissimo
grazie 1000


Di niente B)

#44
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
oggi ho visto tutta la serie, peccato che sia stata interrotta, è un telefilm bellissimo secondo me, interessante davvero :< ho aderito a diverse petizioni da inviare all'ABC family per girare la quarta serie ma credo sia una cosa impossibile, non avremo mai un continuo e tanti dubbi resteranno tali :(

#45
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

oggi ho visto tutta la serie, peccato che sia stata interrotta, è un telefilm bellissimo secondo me, interessante davvero :< ho aderito a diverse petizioni da inviare all'ABC family per girare la quarta serie ma credo sia una cosa impossibile, non avremo mai un continuo e tanti dubbi resteranno tali :(


Ma è stata interrotta in modo netto?Nel senso ha una specie di finalino o rimane proprio in sospeso?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo