La distruzione delle strutture, innanzitutto, sarà pressoché totale, fino alle fondamenta
minare un muro portante con un carica anche di ridotta consistenza potrà determinare il crollo della sovrastruttura
Battlefield Bad Company 2 『Topic Ufficiale』 05.03.2010Battlefield Vietnam disponiible!
#22
Inviato 31 March 2009 - 10:48 PM
Cioe' mica si tratta di un gioco di 15 anni fa che ora non vien piu' giocato da nessuno
E' uscito nel Giugno 2008 ed e' tutt'ora giocato da molte persone(tra cui il sottoscritto)
Comunque vista l'esperienza che sto avendo col primo direi che un bel mioallancio ci sta tutto
#24
Inviato 31 March 2009 - 11:53 PM
ma perche' quando si parla del primo Bad company molti parlano al passato?
Cioe' mica si tratta di un gioco di 15 anni fa che ora non vien piu' giocato da nessuno
E' uscito nel Giugno 2008 ed e' tutt'ora giocato da molte persone(tra cui il sottoscritto)
Comunque vista l'esperienza che sto avendo col primo direi che un bel mioallancio ci sta tutto
Il problema e' che questo e' stato sottovalutato perche' sono andati in molti a COD World at War dopo il grande successo di COD4,che a mio avviso Bad Company non e' altro che un allargamento di COD4,diversamente a COD World at War che senza voler offendere nessuno e' anche bruttino rispetto al bel COD4.
Altro fatto e' la gestione squadra che alcuni appena hanno preso Bad company non gli e' andata giu' la limitatezza di parlare solo con la propria squadra e non con tutta la fazione.
Comunque confermo,altro che vecchio bad company, i server sono sempre pieni fino a notte tarda e la gente nuova arriva in molta,basta vedere i gradi bassi di molti tag,.....i nuovi entrati.
Modificata da FARCASINO, 31 March 2009 - 11:54 PM.
#25
Inviato 01 April 2009 - 04:50 PM
ma è bellissimo l'hands on!!!
ci puoi dire di più sul crollo dinamico dei palazzi?
potrebbe essere l'online definitivo! il primo l'ho dato via, ma ho fatto un'errore imperdonabile!!!!
Hola
Non ho potuto provare BC 2. Ho osservato -con la mascella per terra- il producer che testava la porzione di gioco descritta nella mia preview.
Già questo mese dovrei riuscire a mettervi le mani sopra personalmente.
Cmq, i nuovi algoritmi che gestiscono i crolli sono davvero fantastici. Le case non esplodono sempre e comunque: pensa all'utilizzo dei goduriosi mortai del primo BC. Fichissimi, per carità, però gli step distruttivi erano sempre gli stessi, e i poligoni, alla fine, scomparivano quasi per magia.
Beninteso: l'effetto scenico è apprezzabilissimo, solamente è imparagonabile al corrispettivo di BC2.
Innanzitutto, la cedevolezza delle strutture è assai più marcata e correlata ai materiali che le componono: legno e cemento sono cose diverse. Gli effetti saranno diversi, ovviamente, anche a seconda del tipo di arma utilizzata.
E poi crollano, in modo estremamente realistico, mettendoci anche dei secondi, e assecondando i punti dov'è avvenuta l'esplosione.
E questo è solo l'inizio.
Il gioco uscirà probabilmente a Novembre.
#26
Inviato 01 April 2009 - 04:56 PM
Hola
Non ho potuto provare BC 2. Ho osservato -con la mascella per terra- il producer che testava la porzione di gioco descritta nella mia preview.
Già questo mese dovrei riuscire a mettervi le mani sopra personalmente.
Cmq, i nuovi algoritmi che gestiscono i crolli sono davvero fantastici. Le case non esplodono sempre e comunque: pensa all'utilizzo dei goduriosi mortai del primo BC. Fichissimi, per carità, però gli step distruttivi erano sempre gli stessi, e i poligoni, alla fine, scomparivano quasi per magia.
Beninteso: l'effetto scenico è apprezzabilissimo, solamente è un attimo imparagonabile a quanto mostrato da BC2.
Innanzitutto, la cedevolezza delle strutture è assai più marcata e correlata ai materiali che le componono: legno e cemento sono cose diverse. Gli effetti saranno diversi, ovviamente, anche a seconda del tipo di arma utilizzata.
E poi crollano, in modo estremamente realistico, mettendoci anche dei secondi, e assecondando i punti dov'è avvenuta l'esplosione.
E questo è solo l'inizio.
Il gioco uscirà probabilmente a Novembre.
...
Io il primo c'é l'ho su PS3 ma mi sa tanto che lo recupero anche per 360, Xbox Live é tutta un'altra cosa!
#27
Inviato 01 April 2009 - 05:36 PM
Il problema e' che questo e' stato sottovalutato perche' sono andati in molti a COD World at War dopo il grande successo di COD4,che a mio avviso Bad Company non e' altro che un allargamento di COD4,diversamente a COD World at War che senza voler offendere nessuno e' anche bruttino rispetto al bel COD4.
Altro fatto e' la gestione squadra che alcuni appena hanno preso Bad company non gli e' andata giu' la limitatezza di parlare solo con la propria squadra e non con tutta la fazione.
Comunque confermo,altro che vecchio bad company, i server sono sempre pieni fino a notte tarda e la gente nuova arriva in molta,basta vedere i gradi bassi di molti tag,.....i nuovi entrati.
Il problema è che a molta gente non piacciono i mezzi (qualunque essi siano) in questo genere di fps. Per esempio a me non piacciono, non li sopporto proprio...ergo ho saltato BC a piè pari che ne propone pure troppi.
Ed è un peccato alla fine perchè poi il resto era (è) ottimo. L'unica cosa forse era la mancanza di modalità alternative (almeno al lancio, ho poi visto che ne han inserita una o forse più)
#28
Inviato 01 April 2009 - 05:43 PM
Hola
Non ho potuto provare BC 2. Ho osservato -con la mascella per terra- il producer che testava la porzione di gioco descritta nella mia preview.
Già questo mese dovrei riuscire a mettervi le mani sopra personalmente.
Cmq, i nuovi algoritmi che gestiscono i crolli sono davvero fantastici. Le case non esplodono sempre e comunque: pensa all'utilizzo dei goduriosi mortai del primo BC. Fichissimi, per carità, però gli step distruttivi erano sempre gli stessi, e i poligoni, alla fine, scomparivano quasi per magia.
Beninteso: l'effetto scenico è apprezzabilissimo, solamente è imparagonabile al corrispettivo di BC2.
Innanzitutto, la cedevolezza delle strutture è assai più marcata e correlata ai materiali che le componono: legno e cemento sono cose diverse. Gli effetti saranno diversi, ovviamente, anche a seconda del tipo di arma utilizzata.
E poi crollano, in modo estremamente realistico, mettendoci anche dei secondi, e assecondando i punti dov'è avvenuta l'esplosione.
E questo è solo l'inizio.
Il gioco uscirà probabilmente a Novembre.
sei il mio nuovo messia.
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