Vai al contenuto

Battlefield Bad Company 2 『Topic Ufficiale』 05.03.2010Battlefield Vietnam disponiible!

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7398 risposte

Sondaggio: Battlefield Bad Company 2 『Topic Ufficiale』 05.03.2010 (237 utenti che hanno votato)

dai un voto a BC2

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (54 voti [22.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.78%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (130 voti [54.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 54.85%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (40 voti [16.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.88%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [2.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.53%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.42%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.84%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (4 voti [1.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.69%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Sviluppatore: DICE (Digital Illusion CE)
Publisher: Electronic Arts
Genere: FPS
Data di uscita: 5 marzo 2010
Sito ufficiale: http://badcompany2.ea.com/
Scheda del gioco di Everyeye Network: clicca qui

Immagine inserita

Immagine inserita

Clicca qui per lo status di veterano!


Mentre qui puoi avere la tag personalizzata
Elenco delle gamertag dei giocatori su ForumEye




Uno degli FPS più amati del 2008 torna sui nostri schermi. Squillino le trombe, scoppino le granate, crollino gli hangar EA presenta Battlefield Bad Company 2.
La grafica e la distruttibilità sono ulteriormente migliorate (con addirittura la possibilità di far crollare interi edifici minandone le fondamenta ed eliminando ovviamente tutti i nemici al suo interno, camper e cecchini sono avvisati).
La ambientazioni spaziano da passi innevati (vedi le straordinarie immagini in galleria), a jungle e villaggi. Nel multi è presente pure una mappa in notturna sulla neve (Nelson Bay).
Non è possibile sdraiarsi come nel primo BC per non sgravare eccessivamente il cecchino nelle partite multi, che comunque potrà nascondersi agevolmente nella vegetazione.
Rimangono inalterati gli altri elementi come l'uso dei mezzi (ma con un motore fisico più realistico, finalmente guidare un carro armato non sarà come gudare la jeep... con tutto quel che ne consegue) e le modalità sono state ampliate (vedi più avanti l'elenco completo delle 4 modalità con la descrizione)
Per maggiori informazioni vi rimando alla recensione di Everyeye.it qui sotto riportata, anche in formato video:



Battlefield: Bad Company 2 - RECENSIONE (XBOX 360)
DICE e la concezione di "guerra totale"Parlando di First Person Shooter, in questa generazione, il primo titolo a venire alla mente, ancor prima del blasonato Halo 3, è Call Of Duty, e nello specifico le sue ultime incarnazioni conosciute come Modern Warfare e Modern Warfare 2. Ad insidiare il trono di uno dei brand in grado di battere innumerevoli record di vendita c'è stato, oltre alla sopracitata epopea Bungie, un titolo dal passato granitico, ritornato da qualche anno prepotentemente in auge.
Si tratta di Battlefield: Bad Company, capace di coniugare ai toni irriverenti di una campagna single player divertentissima e auto-ironica un multiplayer per certi versi innovativo (almeno su console).
Incentrando il gameplay competitivo su modalità di gioco costituite da obiettivi modulari in cui la coordinazione del team risultava fondamentale, Bad Company, grazie anche alla re-introduzione dei veicoli, apriva le porte ad ambientazioni di gioco enormi, completamente esplorabili e -soprattutto- (quasi) completamente distruttibili. La possibilità di radere al suolo ogni costruzione presente utilizzando la forza bruta fu uno degli aspetti più interessanti della produzione DICE, forte anche di un motore grafico proprietario in grado di calcolare in maniera soddisfacente e realistica ogni danno. Nella battaglia dei numeri, naturalmente, la spuntò Infinity Ward ma la guerra per il trono era tutt'altro che conclusa. Con l'arrivo di Bad Company 2, per Playstation 3, Xbox 360 e PC il 5 Marzo 2010, Electronic Arts e DICE sono pronte all'assalto, forti di una struttura collaudata con numerose limature qua e là, capaci -sulla carta- di combattere alla pari per il titolo di miglior First Person Shooter.
Leggi l'articolo completo


Immagine inserita

Immagine inserita
* Multiplayer
- i giocatori per partita rimangono 24
- gioco più veloce, nemici meno resistenti ai colpi e respawn più rapido
- 4 classi di merito invece di 5 (Assalto, Geniere, Medico e Scout). Kit personalizzabili
- sistema di controllo più user friendly (esempio un solo tasto per passare da coltello a pistola e viceversa)
-> Hands On della sezione multiplayer da Everyeye.it qui

* Modalità Multiplayer:
Corsa
Difendi o ditruggi le coppie di stazioni M-Com fino a quando i rinforzi riescono a resistere. Una stazione M-Com può essere distrutta anche facendovi crollare sopra un edificio. I difensori hanno rientri illimitati, gli attaccanti no. Vincono i difensori se riescono a non far distruggere tutte le coppie di stazioni prima che gli attaccanti finisacano i rientri, gli attaccanti se le distruggono tutte.
Conquista Conquista e difendi il più a lungo possibile le bandiere da tutti gli attaccanti. Mantenendo il possesso dei punti di controllo sbloccherai dei mezzi. Riceverai punti bunus infliggendo perdite agli avversari. Vince chi lascia senza rientri la squadra avversaria.
Corsa a squadre Una versione ridotta della modalità Corsa, in cui due squadre direttamente in uno scenario con due solo stazioni M-Com.
Deathmatch a squadre La mappa contiene quattro squadre ed un mezzo da combattimento per la fanteria. Vince la prima squadra a raggiungere 50 uccisioni.

* Versione Limited
Al Day One (e solo in quel peridodo) è disponibile solo la versione Limited al costo della normale (che sarà commercializzata in seguito) contenente i seguenti extra (sbloccabili salendo di livello nelle versioni normali)
Spoiler


* VIP
Chi acquista il gioco nuovo riceverà un codice che permetterà di scaricare gratits i prossimi DLC
Già al day one sono disponibili 2 mappe (vedi sezione DLC più sotto)
Per chi prende il gioco usato il codice VIP può essere acquistato dal MP (ad esempio è lo stesso tipo di politica del Cerberus Network di Mass Effect 2)

Immagine inserita
Immagine inserita

Anteprima | 30/03/2009 Battlefield Bad Company, oltre a rappresentare lo sbarco su console HD dello storico franchise, ha giocherellato come pochi con le paure del giocatore. Non lo stiamo ascrivendo di peso nella categoria dei survival horror, sia chiaro, tuttavia era e rimane un fulgido induttore d'ansia. Perché veicolava qualcosa di diverso, riscrivendo le regole sulle coperture. Prima di BC, dentro un edificio, anche il più malandato, sgangherato, trasandato, si era al sicuro. Magari si sobbalzava per uno squarcio nelle pareti, causato dall'esplosione di una granata (modello BiA: Hell's Highway), ma in linea di massima rifugiarsi in qualche struttura regalava brevi -ma certi- istanti di sopravvivenza.
Il motore Frostbite di casa Digital Illusions, ha travolto tali convenzioni, facendole letteralmente detonare. L'interazione con l'ambiente circostante, e soprattutto con l'architettura di contorno, ha aperto nuovi e interessanti spunti nel gameplay, che da par suo palesava una dimensione sand box del tutto peculiare, sicuramente agli antipodi dell'offerta del classico CoD4.
Alcune deficienze compromettevano in parte la godibilità del titolo (IA poco reattiva, scarsa varietà nelle missioni), tuttavia è difficile non consigliare ancora oggi l'acquisto del primo Bad Company.
Siamo volati in Svezia, per constatare come procedono i lavori sulla compagnia più sgangherata che un esercito possa mai assoldare. |continua a leggere|


First look | 04/06/2009
Tra i titoli che hanno contribuito all'elezione di Electronic Arts a distributore dell'anno ha contribuito in maniera cospicua Battlefield: Bad Company, un FPS che, senza esagerazioni, senza grosso vociare, apporto', circa un anno fa, belle novita' in termini di narrazione -condita da esilarante e dissacrate humor- di interazione ambientale (tutto distruttibile) e di multiplayer gaming nella next generation. DICE, team svedese responsabile del progetto, cavalcando l'onda del successo ha gia' in mente un seguito, battezzato Battlefield: Bad Company 2 e presentato nel corso dell'E3 in corso di svolgimento a Los Angeles. Everyeye ha avuto l'esclusiva occasione di provarne, anche se per pochi minuti, il multiplayer, unica componente della produzione prevista per i primi mesi del 2010 ad approdare sulle coste losangeline questo Giugno. | continua a leggere |

Battlefield: Bad Company 2 - Hands on - Versione Analizzata PS3
Inviato il 20/02/2010 da Francesco Fossetti
Numerose prove del prodotto DICE, prima presso gli studi Europei del Dev Team e poi grazie alla demo rilasciata sugli store online, ci hanno pienamente convinto che Battlefield: Bad Company 2 ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo punto di riferimento degli shooter online, superando semmai anche la vetusta architettura messa in piedi da Call of Duty.
Vediamo, a pochi giorni dall'uscita, di capire quali sono i punti di forza dell'architettura online, in questo breve speciale d'approfondimento. Collegatevi su Everyeye i primi giorni del prossimo mese per leggere una corposa recensione.
| continua a leggere |



Immagine inserita
Galleria Immagini

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Galleria Video












Video Interview del 22 maggio
Video ingame del 22 maggio
Video ingame del 23 settembre dal TGS

#2
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Le mappe del multiplayer (grazie a McLarenista per il video, Stefano89 per il link ed a Tex1879 per l'impaginazione):

http://www.youtube.com/watch?v=m1shtMMWXe0&feature=rec-LGOUT-exp_stronger_r2-2r-2-HM

Cliccate sulle immagini per zoomarle

PANAMA CANAL

Immagine inserita
____________________________________________

VALPARAISO

Immagine inserita

Rush Mode

Immagine inserita
____________________________________________

ISLA INOCENTES

Immagine inserita

Rush Mode

Immagine inserita
____________________________________________

ATACAMA DESERT

Immagine inserita

Conquest Mode

Immagine inserita
_______________________________________

AFRICA HARBOUR


Immagine inserita

Rush Mode

Immagine inserita
____________________________________________

WHITE PASS

Immagine inserita

Conquest Mode

Immagine inserita
____________________________________________

LAGUNA PRESS

Immagine inserita

Rush Mode

Immagine inserita

Conquest Mode

Immagine inserita
____________________________________________

PORT VALDEZ

Immagine inserita

Rush Mode

Immagine inserita

Conquest Mode

Immagine inserita
____________________________________________


#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita
I soldati di assalto sono la punta di diamante di qualsiasi offensiva. Di solito trasportano fucili pesanti da combattimento e lanciagranate pr aprirsi velocemente la strada. Possono rifornire gli altri giocatori lasciando scatole di munizioni sul campo.
Armi:

AEK-972 VINTOVKA
XM8
F2000
STG.77 AUG
AN-94 ABAKAN
M416
M16A2
Accessori:
Scatola di munizioni
Lanciagranate da 40 mm
Fumogeno da 40 mm
Fucile a pompa da 40 mm
Specializzazioni:
Mirino a punto rosso
Mirino 4x per fucile
Addestramento con fucile d'assalto

Immagine inserita
Meccanici da combattimento altrettanto abili a riparare i mezzi alleati (con l'attrezzo riparatore) ed a distruggere quelli nemici (con anticarro e lanciamissili).
Armi:

9A-91 AVTOMAT
CARABINA SCAR-L
XM8 COMPATTO
AKS-74U KRINKOV
UZI
PP-2000 AVTOMAT
UMP-45
Accessori:
Attrezzo riparatore
RPG 7 Anticarro
M2 CARL GUSTAV Anticarro
M136 AT4
Mina Anticarro
Specializzazioni:
Mirino a punto rosso
Mirino 4x per fucile
Addestramento con mitra

Immagine inserita
Trasportano farmaci e defribillatori per gli alleati, possono recupare alleati abbattuti entro un certo tempo e far risalire la salute a quelli in difficoltà.
Armi:

MITRAGLIATRICE LEGGER PKM
M249 SAW
MITRAGLIATRICE LEGGERA TIPO 88
MITRAGLIATRICE LEGGERA M60
MITRAGLIATRICE LEGGERA XM8
MG36
MG3
Accessori:
Kit Medico
Defibrillatore
Specializzazioni:
Kit Medico Salute Migliorata
Mirino a punto rosso
Mirino 4x per fucile
Kit Medico Portata Migliorata
Addestramento Mitragliatrice Leggera

Immagine inserita
Maestri dell'occultamento, specializzati nell'eliminare a distanza i nemici con le armi da cecchino, nel sabotare i mezzi nemico con il C4 e nel richiamare gli attacchi con i mortai usando binocolo speciali.
Armi:

M24 SWS
Fucile di precisione Tipo 88
SV98 SNAIPERSKAJA
SVU SNAIPERSKAJA CORTO
GOL-SNIPER MAGNUM
VSS SNAIPERSKAJA SPETSIALNAJA
M95 DI PRECISIONE
Accessori:
Sensore Cinetico
Esplosivo C4
Attacco con i mortai
Specializzazioni:
Mirino 4x per fucile
Mirino telescopico evoluto 12x
Mirino a punto rosso
Mirino avvistatore per tiratori

Immagine inserita
Armi:
PISTOLA M9
M1911 CAL.45 II GUERRA MONDIALE
MP-443 GRACH
MP-412 REX
LANCIADARDI TRACCIANTI
M93R
M1A1 THOMPSON II GUERRA MONDIALE
870 DA COMBATTIMENTO
SAIGA 20K SEMIAUTOMATICO
SPAS-12 A POMPA
M14 MOD O ENHANCED
USAS-12 AUTOMATICO
NEOSTEAD 2000
G3
M1 GARAND II GUERRA MONDIALE
Accessori:
Granata
Coltello da combattimento
Specializzazioni:
Equipaggiamento leggero da combattimento
Bandoliera munizioni
Gilet per granate
Corazza personale ceramica
Munizioni Magnum
Demolizioni migliorate
Tasca per esplosivi
Cartucce perforanti calibro 12
Guerra elettronica
Corazza attiva
Esplosivi migliorati
Caricatore espanso fucile a pompa
Ricarica rapida
Contromisure fumogene
Ottica evoluta
Armi aggiornate per i mezzi

Scarica il manuale tattico di FPSAdmin.com

Statistiche delle Armi by Ollimac78:
Spoiler

Spoiler


#4
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Immagine inserita
CALENDARIO

DLC del Day One - MAP PACK 1(5 marzo 2010)

Inviato da Luca "Fallen§Angel" Coraggio
Comunicato | 25/02/2010 ( ore 15.28 ) :
Stoccolma, Svezia - 25 febbraio 2010 - DICE, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ:ERTS), annuncia oggi che il 5 marzo, giorno del lancio in Europa, verranno sbloccate due enormi mappe inedite per la modalità multiplayer di Battlefield: Bad Company 2. Questo pacchetto di mappe include la mappa Laguna Alta giocabile in modalità Conquest e la mappa Nelson Bay giocabile in modalità Rush, portando il numero totale di mappe disponibili in multiplayer a 10. Successivamente nel mese di marzo, DICE lancerà un altro pacchetto mappe senza costi aggiuntivi, dando ai giocatori la possibilità di provare la mappa Africa Harbor in modalità Conquest e la mappa Laguna Presa in modalità Rush. Disponibili nella confezione, i pacchetti contenuti vengono sbollati semplicemente inserendo un codice VIP**.


MAP PACK 2 (30 marzo 2010)

Inviato da Luca "Fallen§Angel" Coraggio
Notizia | 31/03/2010 ( ore 17.00 ) : Il VIP Map Pack 2 di Battlefield Bad Company 2, è ora disponibile per console HD e PC. Il DLC è del tutto gratuito, ma segue la nuova politica adottata da EA con il "Project Ten Dollar", ovvero, il materiale è scaricabile gratuitamente solo riscattando l'apposito codice trovato all'interno della confezione del gioco. Gli acquirenti di copie usate, con relativo codice già riscattato, dovranno invece sborsare 1200 MSP per scaricare il codice VIP che consente di scaricare i due map pack già usciti ed i DLC futuri!

A dispetto del nome, non si tratta comunque di una collezione di nuove mappe ma solo dello sblocco della modalità Conquest nella mappa Arica Harbor e della modalità Rush nella mappa Laguna Presa.


NUOVE MIMETICHE (21 aprile 2010)

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 20/04/2010 ( ore 13.19 ) : Un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi sta per essere disponibile per Battlefield: Bad Company in versione Xbox 360. Il "Kit Upgrade DLC" arriverà domani, 21 Aprile, permettendo ai giocatori di cambiare l'aspetto dei soldati sul campo. Ci sono 4 kit disponibili, uno per ogni classe, che includeranno specifiche uniformi e armi camuffate. Il pacchetto includerà anche 12 nuovi premi e 4 achivement. Il prezzo di questi contenuti variano da 160 MSP per un singolo kit, oppure 440 MSP per tutti e quattro i contenuti aggiuntivi.
Le versioni PS3 e PC non sono state annunciate.


MAP PACK 3 (9 giugno)

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 07/06/2010 ( ore 22.54 ) : DICE annuncia che dal 9 Giugno prossimo sarà disponibile il VIP Map Pack 3 per Battlefield: Bad Company 2 in versione XBox 360 e PS3, che aggiungerà nuove modalità di gioco alle mappe Nelson Bay e Laguna Alta. Come per gli altri Map Pack, il DLC sarà gratuito per tutti i possessori di un codice VIP, contenuto in ogni copia originale e nuova del gioco. I giocatori che non sono in possesso del codice VIP potranno acquistare l'espansione attraverso lo store in-game.Vi proponiamo il video introduttivo alle due mappe giocabili nelle nuove modalità introdotte dal pacchetto.


MAP PACK 4 (7 luglio)

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 07/07/2010 ( ore 09.39 ) : Come rivela lo store ingame di Battlefield: Bad Company 2, è disponibile da oggi il Map Pack 4. Il pacchetto mappe aggiungerà le mappe Atacama Desert alla modalità Rush e Port Valdez alla modalità Conquest. Il DLC è gratuito per tutti i giocatori in possesso del codice VIP.




MAP PACK 5 (28 luglio)

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 27/07/2010 ( ore 11.14 ) : Come risporta lo store in-game di Battlefield: Bad Company 2 (via PlayStation Forum ), DICE sta per pubblicare un nuovo pacchetto mappe gratuito per i possessori di un VIP code domani, 28 luglio. Come per gli altri DLC, non si tratta di vere e proprie mappe "nuove", ma dell'aggiunta di location già esistenti in nuove modalità: questa volta tocca a White Pass in Rush mode e Nelson Bay in Conquest mode


MAP PACK 6 (18 agosto)

Questo Map PAck aggiunge:
- Panama Canal per la modalità Squad Deathmatch
- Laguna Presa per la modalità Squad Rush


MAP PACK 7 (tba)

Notizia | 08/11/2010 ( ore 14.15 ) : DICE annuncia oggi l'arrivo di un nuovo VIP Map Pack per Battlefield: Bad Company 2 che aggiungerà 4 nuove mappe mai disponibili prima d'ora per la componente multigiocatore del titolo. L'add-on, completamente gratuito per i giocatori VIP per PC e Console, conterrà Oasis e Harvest Day, due location tratte dall'originale Bad Company. Le due mappe sono state rielaborate per l'occasiome con l'aggiunta dei crolli degli edifici ed altre micro distruzioni, migliore grafica e illuminazione, e audio ambientale rimasterizzato. Di seguito il riassunto del contenuto del VIP Map Pack 7:
- Mappa 1: Oasis
Origine: Battlefield: Bad Company
Modalità di gioco: Rush, Conquest, Squad Rush, Squad Deathmatch
- Mappa 2: Harvest Day
Origine: Battlefield: Bad Company
Modalità di gioco: Rush, Conquest, Squad Rush, Squad Deathmatch
- Mappa 3: Cold War
Origine: Battlefield: Bad Company 2 singleplayer
Modalità di gioco: Rush, Squad Rush, Squad Deathmatch
- Mappa 4: Heavy Metal
Origine: Battlefield: Bad Company 2 singleplayer
Modalità di gioco: Conquest, Squad Rush, Squad Deathmatch



MEG
A PATCH (10 giugno)

  • I veicoli possono essere danneggiati dal fuoco amico in modalità fanatico e non lampeggiano sulla mappa se non si ha l'attrezzo da campo.
  • Il kit SPECACT può essere usato in tutti i livelli SDM e SR.
  • Lo shotgun da 40mm Shotgun è ricompensato con il platino a 500 e non 1000 punti.- Fixati vari bug minori
  • Puoi ottenere punti anche da morto, esempio se esplode una granata lanciata prima di morire ed uccide i nemici


ONSLAUGHT (22 giugno) - 800 MSP

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 10/06/2010 ( ore 21.54 ) : Electronic Arts e DICE annunciano oggi che la modalità di gioco Onslaught per Battlefield: Bad Company 2 arriverà per le versioni Xbox 360 e PS3 del gioco a partire dal 22 Giugno. La modalità co-operativa potrà essere giocata fino a 4 giocatori all'interno di quattro mappe multiplayer - Valparaiso, Acatama Desert, Isla Inocentes e NelsonBay - ridisegnate con una nuova illuminazione, possibilità di giocare a diverse ore del giorno, veicoli supplementari e altri effetti.
La modalità Onslaugh avrà un prezzo ufficiale di 800 MS Points, 9,90€.



#5
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
Immagine inserita

21 dicembre 2010 - 1200 MSP


Bad Company 2: Vietnam - ANTEPRIMA
Una nuova espansione per il capolavoro firmato Dice si mostra al TGSBad Company 2 è ancora oggi uno dei titoli più apprezzati dai videogiocatori assetati di Frag. Salvo clamorose prestazioni di Medal of Honor, il multiplayer di Battlefield resta una delle poche vere alternative allo strapotere di Call of Duty. E' un vero piacere, dunque, constatare che DICE continua a supportare la sua creatura, con pacchetti di espansione piuttosto interessanti. Già “carneficina”, aggiungendo il multiplayer cooperativo, ha rivitalizzato l'intero comparto online della produzione, e adesso Bad Company 2: Vietnam sembra pronto a dare un'altra scossa alla baracca.
Leggi l'articolo completo: Bad Company 2: Vietnam - ANTEPRIMA


Notizia | 08/09/2010 ( ore 12.58 ) : DICE ha annunciato che mosterà per la prima volta Battlefield: Bad Company 2: Vietnam in versione giocabile durante il Tokyo Games Show 2010, a partire dal prossimo 16 Settembre. L'espansione di Battlefield: Bad Company 2, annunciata per la prima volta in occasione dell'E3 2010, includerà nuove mappe, veicoli e sbloccabili tutti legati al periodo della guerra del Vietnam.
L'espansione è prevista per PC, Xbox 360 e PS3 entro la fine del 2010.


Notizia | 16/09/2010 ( ore 16.32 ) : Electronic Arts ha finalmente tolto il velo di mistero su la tanto attesa espansione multiplayer di Battlefield: Bad Company 2. Vietnam includerà quattro nuove mappe ambientate in terreni differenti: una densa giungla, tunnel, buche. Al momento nessuna parola sul fatti che queste mappe potrebbero essere dei remake di quelle presenti in Battlefield Vietnam.
Le mappe includeranno inoltre 6 veicoli dell'epoca, in cui si potranno ascoltare, durante le battaglie, una delle 8 differenti stazioni radio, che trasmetteranno 49 tracce come "Fortunate Son" e la "Cavalcata delle Valchirie" di Wagner. in pieno stile Apocalypse Now. 15 nuove armi daranno incluse nel nuovo arsenale a nostra disposizione, incluse la mitragliatrice Navy SEAL XM2, M16, e il lancia granade M79. Tutte le statistiche di Bad Company 2 potranno essere importate in Vietnam, e ogni nuova arma offrirà nuove stelle da collezionare. L'espansione offrirà anche 10 nuovi achivement/trofei da sbloccare.

Battlefield: Bad Company 2: Vietnam è atteso per Xbox 360, PS3 e PC entro la fine dell'anno.


Notizia | 15/10/2010 ( ore 13.25 ) : Il blog ufficiale di Battlefield: Bad Company 2 pubblica oggi nuovi dettagli per quel che riguarda la mappa di Phu Bai Valley, location inclusa nell'espansione "Vietnam" in arrivo entro la fine dell'anno. Phu Bai Valley è un classico campo di battaglia aperto ed è stato ideato per la modalità Conquest. Il gameplay di fondo si basa sulla conquista e mantenimento delle tre basi presenti sul territorio. Se si vuole vincere a Phu Bai Valley, ci spiegano gli sviluppatori di DICE, sarà necessario avere una buona comunicazione con tutti gli elementi della nostra squadra. Phu Bai Valley offrirà diversi veicoli corazzati con cui muoversi, compresi gli elicotteri; allo stesso tempo, il terreno è progettato in modo che le truppe di fanteria di piccole dimensioni possano spostarsi rapidamente tra le coperture presenti per raggiungere punti critici.


Notizia | 21/10/2010 ( ore 12.05 ) : Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer per Battlefield: Bad Company 2: Vietnam che mostra il prezzo ufficiale dell'espansione dell'FPS sviluppato da DICE. La clip mostra la mappa di Phu Bay Valley, e alla fine svela il prezzo del DLC: 1200 MS points per Xbox Live e $14.99 per PSN e PC. Manca ancora una data ufficiale: l'espansione Vietnam è attesa nel corso dell'inverno. Potete vedere il trailer al seguente indirizzo: Link


Bad Company Vietnam - HANDS ON (XBOX 360)
Provato allo Shocase EA il DLC "storico" di Bad Company 2Bad Company 2 è riuscito nella difficile impresa di proporre una seria alternativa a Call of Duty. Dove persino il nuovo Medal of Honor a fallito, la produzione DICE si è invece imposta grazie al suo carattere tutto particolare. Non tanto il single player più leggero e scanzonato rispetto al concorrente, ma soprattutto il comparto online a misura di Hardcore Gamer, vario ma non caotico, e soprattutto corale, ha garantito all'ultimo Battlefield “lunga vita e prosperità”. Ma per mantenere in forze la community in attesa della prossima uscita (confermata ufficialmente dai Manager di EA), c'è bisogno di rilasciare costantemente aggiornamenti e Update. Ecco dunque che, dopo il Pack cooperativo “Carneficina”, giunge un DLC prosperoso quanto mai, che addirittura scardina Bad Company 2 dal contesto moderno per riportare i maniaci del frag nello spietato conflitto vietnamita. Un Playtest diretto ha dimostrato l'estrema bontà dell'expansion pack.
Leggi l'articolo completo: Bad Company Vietnam - HANDS ON (XBOX 360)


Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam - RECENSIONE (XBOX 360)
DICE reinventa Battlefield: recensito l'ultimo DLC dalla SveziaAi tempi in cui il PC era ancora considerata la macchina da gioco principale (ma ancora adesso, per molti titoli) team di sviluppo assortiti solevano corredare le loro produzioni con le cosiddette “espansioni”. Porzioni aggiuntive rilasciate a prezzi spesso ridotti sei mesi (o più) dopo il day one; tali pacchetti, spesso estremamente corposi, erano in grado di mutare drasticamente l’esperienza di gioco o, più semplicemente, di aggiungervi un ragguardevole numero di contenuti collaterali. Con il passare degli anni, con l’avvento delle console e con la diffusione a macchia d’olio delle connessioni ad internet e, conseguentemente, del digital delivery, le espansioni si sono trasformate nei DLC. il Downloadable Content altri non è che una forma -spesso, troppo spesso- ridotta di quel che oramai “erano” le espansioni. I contenuti sono spesso irrisori (costumi aggiuntivi, armi aggiuntive..) ed i costi, probabilmente, sin troppo elevati; ma le logiche di un mercato eternamente votato al più sfrenato consumismo, si sa, promuovono proprio questo. Di tanto in tanto, tuttavia, abbiamo occasione di assistere alla nascita di DLC che hanno quasi del miracoloso: capaci di render ben speso ogni centesimo e soddisfare il giocatore quasi come un prodotto stand alone. E’ il caso, ad esempio, di Battlefield Bad Company 2: Vietnam, nuovissimo contenuto scaricabile per il capolavoro di DICE. Venduta a 1200 MS Points o 15 € l’espansione (è proprio il caso di chiamarla così) verrà rilasciata in rete a partire dal 18 Dicembre su PC e dal 21 Dicembre su Xbox 360 e Playstation 3.
Leggi l'articolo completo: Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam - RECENSIONE (XBOX 360)

Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

altre immagini ingame dal portale
Immagine inserita












Ringrazio Kennyno per il video

#6
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5295
Hola boys

Quanto ho potuto vedere a Stoccolma mi ha veramente impressionato!
Rincaro i concetti già espressi nell'anteprima di ieri: graficamente è mostruoso.

Non vedo l'ora di metterci le manone sopra, anche perché parlando coi membri del team il gameplay sembra davvero pieno di nuove soluzioni e molto più sfizioso del prequel.

A presto con l'hands on! :everyrulez:

#7
uTeoXs

uTeoXs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2946
speriamo moooolto presto con l'hands on!!!! :eheh: :eheh:

#8
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Hola boys

Quanto ho potuto vedere a Stoccolma mi ha veramente impressionato!
Rincaro i concetti già espressi nell'anteprima di ieri: graficamente è mostruoso.

Non vedo l'ora di metterci le manone sopra, anche perché parlando coi membri del team il gameplay sembra davvero pieno di nuove soluzioni e molto più sfizioso del prequel.

A presto con l'hands on! :everyrulez:


Ottimo! ^_^

#9
hiyuga9

hiyuga9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 735
speriamo che correggano qualche, personalmente, dubbia scelta di gameplay.

per il resto spero mantenga lo spirito originale del primo.. almeno qualcosa di diverso da solito..

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Hola boys

Quanto ho potuto vedere a Stoccolma mi ha veramente impressionato!
Rincaro i concetti già espressi nell'anteprima di ieri: graficamente è mostruoso.

Non vedo l'ora di metterci le manone sopra, anche perché parlando coi membri del team il gameplay sembra davvero pieno di nuove soluzioni e molto più sfizioso del prequel.

A presto con l'hands on! :everyrulez:

non vedo l'ora di leggerlo!!

#11
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5295
Corretto l'errore di pubblicazione dell'anteprima.

Ora in seconda pagina ci sono le novità presentate dal team.

bye

#12
FARCASINO

FARCASINO
  • A morte i Camperoni!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9331
...troppo lontana la data se adesso ho sparato oltre 10 milioni di proiettili forse quando uscira' B.C.2 i depositi di munizioni saranno sfornite :eheh:
Speriamo che alla lunga questo B.C. non venga a noia,sempre le stesse mappeee.

#13
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Hola boys

Quanto ho potuto vedere a Stoccolma mi ha veramente impressionato!
Rincaro i concetti già espressi nell'anteprima di ieri: graficamente è mostruoso.

Non vedo l'ora di metterci le manone sopra, anche perché parlando coi membri del team il gameplay sembra davvero pieno di nuove soluzioni e molto più sfizioso del prequel.

A presto con l'hands on! :everyrulez:



Voglio l'hands on! :fg:

#14
uTeoXs

uTeoXs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2946
ma è bellissimo l'hands on!!!

ci puoi dire di più sul crollo dinamico dei palazzi?

potrebbe essere l'online definitivo! il primo l'ho dato via, ma ho fatto un'errore imperdonabile!!!!

#15
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
Osservando bene l'immagine con l'elicottero da vicino.... si nota il portellone per i paracadutisti....assieme alla possibilità di sdraiarsi ...ritornano le due features che nel primo B.C. sono mancate e che ne hanno penalizzato ulteriormente il gameplay senza considerare gli innumerevoli bug.. la pressione di EA e i vecchi kit-tool di programmazione hanno lasciato il primo Battlefield Next....a una misera Beta...ma vedendo il lavoro che hanno fatto con 1943...BAD 2 promette molto bene...anzi...Il FPS definitivo per questa Gen...( per come lo intendo...) forse....sta arrivando...

Modificata da Tex1879™, 31 March 2009 - 02:20 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo