Vai al contenuto

NUOVO SERVIZIO CLIENTIPer le richieste di sostituzione ed altro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
giuggiolo

giuggiolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501

..scusa una domanda: le spese di spedizione sono a tuo carico??



Le spese sostenute da me finora sono le varie telefonate e le spese di imballaggio (scatola + imbottitura).
Non ho fatto il conto preciso (quando arriverà la bolletta sapro') , ma suppongo che alla fine il costo totale sarà di 6/8 euro.

#32
giuggiolo

giuggiolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501
Giorno 18

Mi hanno chiamato da casa!! e' appena arrivata la ps3.
Caspita sono stupito. Se non fosse stato per i problemi iniziali (4/5 giorni per mandarmi una cavola di mail), piu' il week-end, ci avrebbero messo anche meno di 2 settimane, considerando che il corriere è passato giovedi 9.

Bene, tutto sommato sono soddisfatto. :applauso:
Se migliorassero un po' il call service, e quindi la mail di conferma arrivasse al max entro un giorno, senza dover continuamente sollecitare, direi che ci siamo, dando ovviamente x scontato il fatto che quella rigenerata speditami funzioni correttamente :P .
Ciao a tutti :saluta:

#33
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
Beh per funzionare funziona, un pò lentini con i tempi ma può essere per il servizio relativamente nuovo..

quindi ricapitolando si paga solo le telefonate giusto?

#34
giuggiolo

giuggiolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501

Beh per funzionare funziona, un pò lentini con i tempi ma può essere per il servizio relativamente nuovo..

quindi ricapitolando si paga solo le telefonate giusto?



Telefonate e imballaggio. Quest'ultimo è importante in quanto se la console si danneggia durante il trasporto, la responsabilità è comunque del cliente e non del trasportatore.

Modificata da giuggiolo, 17 April 2009 - 01:55 PM.


#35
giuggiolo

giuggiolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501
Allora, la ps3 che mi hanno inviato ovviamente funziona.

C'è solo un piccolo problema....LO SCONTRINOOOOOOOOO!!!!!!

E' sparito, non mi è stato restituito!!!!! meno male ho fatto una fotocopia.

Oggi toccherà chiamare ancora a mie spese per chiedere spiegazioni!!!

Altra nota dolente: avevo fatto un back-up di sistema con l'apposita funzione, e ho provato a fare un bel ripristino del sistema. Pare vada tutto, tranne un messaggio all'inizio che dice "poichè stai facendo un ripristino su una console differente, non tutto potrà essere ripristinato". Do ok, e dopo poco tempo mi da un esito positivo. Poi, quando mi collego...non trovo un cavolo di quello che avevo prima (giochi, settaggi, profili, password)....qualcuno mi sa dire perchè???

#36
giuggiolo

giuggiolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501

Allora, la ps3 che mi hanno inviato ovviamente funziona.

C'è solo un piccolo problema....LO SCONTRINOOOOOOOOO!!!!!!

E' sparito, non mi è stato restituito!!!!! meno male ho fatto una fotocopia.


Ho contattato il servizio clienti....ho sbagliato io, non dovevo allegare l'originale ma semplicemente una FOTOCOPIA!!!!

ma vaff.....

#37
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
beh ma lo scontrino fotocopia ha la valenza dell'originale per quanto riguarda la legge, quindi non hai problemi (io fotocopio sempre gli originali perchè molti tendono a scolorirsi)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo