..figurati..già stvo pensando di licenziare mio fratello (scherzo eh)
eheh =) grazie lo stesso! ^^
Alla faccia [Censura]! Ma io credevo questo prezzo all'assistenza sony con questo nuovo servizio clienti credevo un pò meno
Ma poi la garanzia mi torna di quanti mesi ???
x quanto riguarda il nuovo servizio assistenza..avrei preferito anche io un abbassamento di prezzo..però cerchiamo di vedere le cose positive anche quando sono poche....il fatto che ti vengano a prendere e riportare la console gratis è uno sbattimento in meno
Allora, ho contattato il servizio clienti.
Mi han detto che mi manderanno una mail con tutte le istruzioni necessarie per la restituzione, ad esempio come imballare il "catorcio" e quale corriere contattare.
Li ho chiamati alle 10.30 circa, sono le 15.30 passate...ancora nessuna mail
Modificata da giuggiolo, 03 April 2009 - 09:14 AM.
Giorno 4
Sabato finalmente, dopo un'ennesima (la 3A) telefonata (a pagamento), mi hanno inviato la mail.
Giorno 7
Oggi lunedi stampo quanto chiesto e vedo di preparare il pacco come da loro istruzioni, e poi contattero' Ups per la spedizione.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi