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NUOVO SERVIZIO CLIENTIPer le richieste di sostituzione ed altro


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Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Gear80

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..figurati..già stvo pensando di licenziare mio fratello :P (scherzo eh)


eheh =) grazie lo stesso! ^^

#17
Rasengan

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Fino a qualche giorno fa, se non erro, il costo era sui 250 euro. :fg:


Alla faccia [Censura]! Ma io credevo questo prezzo all'assistenza sony con questo nuovo servizio clienti credevo un pò meno :(

Ma poi la garanzia mi torna di quanti mesi ???

#18
Gear80

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Alla faccia [Censura]! Ma io credevo questo prezzo all'assistenza sony con questo nuovo servizio clienti credevo un pò meno :(

Ma poi la garanzia mi torna di quanti mesi ???


penso, e ribadisco Penso, che ci sia una proroga di 6 mesi sul pezzo sostituito....cioè, se in quell arco di 6 mesi il pezzo va ancora a cozze è garanzia...ma se nei sei mesi ti si fotte per esempio la scheda madre, la paghi...diciamo che son 6 mesi fasulli perchè, a meno che tu non dimostri che hai capito che il guasto è quello di prima, riski che per prenderti altri soldi ti dicano che han sostituito la mobo anzichè il componente difettoso riparato e ridifettoso



x quanto riguarda il nuovo servizio assistenza..avrei preferito anche io un abbassamento di prezzo..però cerchiamo di vedere le cose positive anche quando sono poche....il fatto che ti vengano a prendere e riportare la console gratis è uno sbattimento in meno

#19
giuggiolo

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x quanto riguarda il nuovo servizio assistenza..avrei preferito anche io un abbassamento di prezzo..però cerchiamo di vedere le cose positive anche quando sono poche....il fatto che ti vengano a prendere e riportare la console gratis è uno sbattimento in meno


speriamo.....
ti faro' sapere presto, in quanto da domenica la ps3 non mi legge piu' nessun gioco/bluray/dvd/cd.
Fortunatamente è ancora in garanzia (ha solo 5 mesi!!!), oggi provero' a contattare questo numero e vediamo che dicono.

#20
giuggiolo

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Allora, ho contattato il servizio clienti.
Mi han detto che mi manderanno una mail con tutte le istruzioni necessarie per la restituzione, ad esempio come imballare il "catorcio" e quale corriere contattare.
Ci vorranno comunque 15 gg per riaverne un'altra, penso dal giorno del ritiro.
Vi terro' aggiornati, cosi potremo insieme valutare l'affidabilità di questo servizio.

#21
giuggiolo

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Allora, ho contattato il servizio clienti.
Mi han detto che mi manderanno una mail con tutte le istruzioni necessarie per la restituzione, ad esempio come imballare il "catorcio" e quale corriere contattare.


Li ho chiamati alle 10.30 circa, sono le 15.30 passate...ancora nessuna mail :fg:

#22
Brujah

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Li ho chiamati alle 10.30 circa, sono le 15.30 passate...ancora nessuna mail :fg:


Facci sapere se arriva.


Ho spalato cacca sull'assistenza sony (nota, non sulle console...) per anni e anni... se è vera sta cosa del corriere e se lo è per tutta Italia, non posso che esserne felice e lodare l'iniziativa. Ormai lo fanno praticamente tutte le aziende serie, mancava solo SONY praticamente...

Sembra una sciocchezza ma ormai acquisto solo prodotti la cui assistenza offra ritiro a domicilio via corriere. Chiaramente per oggetti di un certo valore (ho avuto ottime esperienze in questo senso con samsung e hp, pessime con toshiba).

#23
giuggiolo

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Giorno 2:

ho controllato ancora nella mia casella ma nulla, la tanto attesa risposta del servizio assistenza non è ancora arrivata. <_<
Fra un po' li ricontattero', magari hanno capito male la mail..... :sigh:

#24
giuggiolo

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Contattato nuovamente il servizio clienti, avevano scritto male la mail <_<

Tra oggi e domani provvederanno a rispondermi. :dormire:

#25
giuggiolo

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Giorno 3:

ancora non è arrivata nessuna mail da parte del servizio assistenza. Temo che la storia della mail scritta male sia stata giusto una scusa.
Se non arriva nulla entro la mattinata li ricontattero' nel pomeriggio. Ma ci vuole cosi tanto a spedire una mail? :fg:

Modificata da giuggiolo, 03 April 2009 - 09:14 AM.


#26
giuggiolo

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Niente, ancora nessuna risposta. Purtroppo, per mancanza di tempo, non sono riuscito a chiamare il servizio clienti, e ora non ho voglia.
Oramai è tutto rimandato a lunedi.
Non sono affatto contento. :swear:

#27
giuggiolo

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Giorno 4

Sabato finalmente, dopo un'ennesima (la 3A) telefonata (a pagamento), mi hanno inviato la mail.

Giorno 7
Oggi lunedi stampo quanto chiesto e vedo di preparare il pacco come da loro istruzioni, e poi contattero' Ups per la spedizione.

#28
giuggiolo

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Giorno 11

Ieri finalmente sono venuti a ritirarmi la console a casa.

Ho imballato tutto e messo in uno scatolone gigante :lol: ...non ne ho trovate di piccole. Meno male non ho superato i 6kg di peso.
Vediamo quanto ci vorrà per la restituzione, penso almeno un 2/3 settimane. Vi farò sapere.

#29
M i T o

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Giorno 4

Sabato finalmente, dopo un'ennesima (la 3A) telefonata (a pagamento), mi hanno inviato la mail.

Giorno 7
Oggi lunedi stampo quanto chiesto e vedo di preparare il pacco come da loro istruzioni, e poi contattero' Ups per la spedizione.


ma quanto hai speso in tutto a forza di chiamare il numero a pagamento? :D

#30
merkuzio

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  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

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..scusa una domanda: le spese di spedizione sono a tuo carico??




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