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Mortal Online『Topic Ufficiale』ULTIMA ONLINE + UNREAL ENGINE 3

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Questa discussione ha avuto 66 risposte

#16
Hayate76

Hayate76
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Dai su ragazzi bisogna essere obiettivi...come si fa ad hypare un titolo presentato in questo modo?

Mi piace questo genere di giochi ma sono stufo di vedere gente che si butta a capofitto nella produzione di mmorpg scadenti perché tanto fanno tendenza..
Poi gli auguro che esca un titolone, essendo questa solo una beta, ma per ora :bleah:

#17
X-AleX

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Vabbe ancora non si sa niente... mi infastidisce la scelta univoca della prima persona pero'...
Leggendo il sito/forum/ecc... sembra apportare solo un venticello fresco nel panorama dei MMORpg, niente di piu'.
Mi sono iscritto alla beta, lo provo {spero} e postero' le impressioni.



Shinjo, come dice Chobeat un'inclusione di scelta fra terza e prima persona porterebbe unicamente a insolvibili problemi di bilanciamento. Può andare bene in un gioco offline come Oblivion in cui sei l'unico giocatore, ma in un MMORPG che per di più punta tutto sull'Open PvP non si può concedere un vantaggio effettivo come la visuale in terza persona. ;)

Ho letto l'anteprima di Everyeye. Ben fatta, ma dovrebbe essere aggiornata, accennando quantomeno al beta signup ora disponibile e al nuovo gameplay video di mercoledì...

#18
Habardeen

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Ho letto l'anteprima di Everyeye. Ben fatta, ma dovrebbe essere aggiornata, accennando quantomeno al beta signup ora disponibile e al nuovo gameplay video di mercoledì...



hai ragione. purtroppo i tempi redazionali tra stesura, correzione e pubblicazione sono lunghi e a volte capitano anacronismi, come in questo caso.

un hands on dovrebbe sistemare le cose :gibbo&dani:

#19
Wasabi

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Questa cosa dell'open PVP mi era sfuggita...
Chissà come sarà bilanciato... se sarà bilanciato sopratutto...
Se a persone che non vogliono fare PVP viene data la possibilità di starne fuori...

#20
X-AleX

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Questa cosa dell'open PVP mi era sfuggita...
Chissà come sarà bilanciato... se sarà bilanciato sopratutto...
Se a persone che non vogliono fare PVP viene data la possibilità di starne fuori...



qui trovi molto di quello che si sa
http://www.mortalonl...on-summary.html

#21
Wasabi

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Niente di quello che cercavo, vabbè pazienza...
Per il discorso dell'inquadratura in prima persona c'è da dire che può piacere o meno.
Odio giocare rpg/mmo con l'inquadratura in prima persona, ho odiato i vari TES ad esempio, non credo che apprezzerò più di tanto una situazione del genere.

#22
X-AleX

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Niente di quello che cercavo, vabbè pazienza...
Per il discorso dell'inquadratura in prima persona c'è da dire che può piacere o meno.
Odio giocare rpg/mmo con l'inquadratura in prima persona, ho odiato i vari TES ad esempio, non credo che apprezzerò più di tanto una situazione del genere.



Ovvio che può piacere o meno Shinjo... Tutto può piacere o meno. Tu evidentemente hai gusti diversi (e si sapeva) ^^

#23
Wasabi

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Ovvio che può piacere o meno Shinjo... Tutto può piacere o meno. Tu evidentemente hai gusti diversi (e si sapeva) ^^

Però non capisco il problema della terza persona... quanti pixel risparmi dall'inquadratura prima persona a terza persona ?

#24
.DieD

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Però non capisco il problema della terza persona... quanti pixel risparmi dall'inquadratura prima persona a terza persona ?


Tanti, e il gioco può girare più fluido.

#25
Habardeen

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Però non capisco il problema della terza persona... quanti pixel risparmi dall'inquadratura prima persona a terza persona ?



non è questione di pixel ma proprio di gameplay e di fov (field of view).
se in un mondo basato esclusivamente sul PvP uno che gioca in prima persona si scontra con un altro che può zoomare indietro di brutto, anche usando lo stesse abilità, quest'ultimo sarebbe di certo avvantaggiato! :)

#26
cancelleduser

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appunto e più che altro, limitando la visuale, cambia tutto il gameplay...

#27
Wasabi

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Così però si perde utenza, credo, non è il massimo della comodità giocare in quel modo.

#28
cancelleduser

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la qualità è una scelta coraggiosa. penso lo sappiano benissimo che le casalinghe e i bambini di wow non si sposteranno su mortal...

#29
X-AleX

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Così però si perde utenza, credo, non è il massimo della comodità giocare in quel modo.



Si chiamano giochi hardcore, di nicchia. Fortunatamente ci sono ancora degli sviluppatori che non hanno paura di fornire un prodotto come molti hardcore gamers desiderano da tempo, invece di andare in loop col solito gioco per la massa, magari "caratterizzato" giusto da uno stile grafico differente.

#30
Wasabi

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Parlo di comodità... che centra con i discorsi di Casual e Hardcore ???

edito va... così evitiamo flame inutili...




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