Vai al contenuto

Sono disperato ho paura per la mia ps3,perfavore aspettate prima di spostare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
geppaus

geppaus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 498
graziea tutti per i consigli.

L'ultima cosa meglio orizzonatle o verticale?

Grazie

#17
geppaus

geppaus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 498
Inoltre mi è chiaro che la console butta fuori l'aria calda dalla parte destra dve c'è la griglia,ma solo dal quella parte non da altre?

Inoltre l'aria fresca da dove cavolo la prende?

Grazie ciao

#18
geppaus

geppaus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 498
per la polvere secondo te non ne prende di più verticale?

Grazie

#19
geppaus

geppaus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 498
Comqunue la ventola divrebbe accendersi in ogni caso dopo un paio di ore di gioco in un ambiente non troppo caldo?

Inoltre ho visto un paio di video per far paritre la ventola velocemente, a me dopo un pò di minuti gira stando al video alla prima velocità la più piano,forse a questa velocità è corretto che giri quasi subito?

Grazie ancora

#20
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Comqunue la ventola divrebbe accendersi in ogni caso dopo un paio di ore di gioco in un ambiente non troppo caldo?

Inoltre ho visto un paio di video per far paritre la ventola velocemente, a me dopo un pò di minuti gira stando al video alla prima velocità la più piano,forse a questa velocità è corretto che giri quasi subito?

Grazie ancora


Guarda, io ho un'80Gb presa un mese  emezzo fa circa. Appena presa la ventola partiva dopo un bel po' se non giocavo, giocando con un gioco da BRD, la ventola partiva e parte tutt'ora dopo pochi minuti dall'esecuzione. In MGS4 parte alla schermata del cimitero :D


C'è da dire che casa mia è un'igloo (e non è un bene per la mia salute!) e che intorno alla console c'è una prateria... insomma ce n'è di spazio.

Il perché sia così lo ignoro.

Comunque la polvere è micidiale, specie nelle console perché non puoi aprirle per pulirle (addio garanzia). Il mio primo PC andò al creatore per colpa della polvere accumulata in 6 anni di onorato servizio (mai aperto, mai pulito dentro).

#21
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
cosa si deve fare per la polvere?
in caso uno decidesse di aprirla per pulirla e la console sta ancora in garanzia come se ne accorgono che tu l'hai voluta pulire?

Modificata da fedepescarese, 15 March 2009 - 08:17 AM.


#22
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

cosa si deve fare per la polvere?
in caso uno decidesse di aprirla per pulirla e la console sta ancora in garanzia come se ne accorgono che tu l'hai voluta pulire?

Puoi usare un aspirapolvere sulla grata della ventola posteriore, un po di polvere la toglie

#23
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
Lo fa anche a me da.....uhm quasi 2 anni e non me ne sono mai preoccupato

#24
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
esistono delle bombolette di aria compresa per pulire i PC....7euro e passa la paura.

#25
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

esistono delle bombolette di aria compresa per pulire i PC....7euro e passa la paura.


be ma per pc hai un ingresso più ampio della ventola..e poi eventualmente apri il lato del case...qua è tosta...anche perchè la bomboletta devi tenerla almeno a 20cm sennò diventa liquido..e se sbagli, anzichè aria secca ci va su l'acqua...

#26
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
si ma c'è il beccuccio lungo e sottile apposta

#27
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

be ma per pc hai un ingresso più ampio della ventola..e poi eventualmente apri il lato del case...qua è tosta...anche perchè la bomboletta devi tenerla almeno a 20cm sennò diventa liquido..e se sbagli, anzichè aria secca ci va su l'acqua...


La bomboletta và tenuta il + possibile dritta (in verticale).
Se la capovolgi criogenizza (nel vero senso della parola)!!

#28
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

La bomboletta và tenuta il + possibile dritta (in verticale).
Se la capovolgi criogenizza (nel vero senso della parola)!!


si ok..ma solitamente quando faccio manutenzione al case del pc, ora uso cotton fioc e alchool, la polvere non la "sposto" ma la tolgo ...se la spostassi soltanto, riskierei di far più danni che altro :S
in definitiva...se non si vuol aprire la ps3, imho, è meglio al limite l'aspirapolvere..per quel poco che possa togliere..che spargere la polvere interna per la scheda madre =)

#29
Holly86

Holly86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 577
Penso sia più semplice usare il buon vecchio compressore......

#30
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Penso sia più semplice usare il buon vecchio compressore......


e ma siam sempre li...la polvere la si sparge all'interno...senza contare che con la potenza del compressore rischierei di trovarmi la ventola posizionata al cesso del mio bagno :D

se si trovasse un modo semplice e veloce per aprire la ps3, quasi quasi....a mano, e non in lavatrice :D , la pulisco...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo