Vai al contenuto

Sono disperato ho paura per la mia ps3,perfavore aspettate prima di spostare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
ah dimenticavo di dire una cosa...passerņ per malato o maniaco..ma io sin dalla ps1, utilizzo il "plasticato" che avvolge le console nuove, per coprire la ps3 quando questa č spenta...di polvere ce n č sicuramente meno che uno che la lascia scoperta =)

#32
Holly86

Holly86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 577

e ma siam sempre li...la polvere la si sparge all'interno...senza contare che con la potenza del compressore rischierei di trovarmi la ventola posizionata al cesso del mio bagno :D


Elamadonna!!!io intendevo col compressore ma non sparato al massimo.....anzi ancora meglio compressore da una parte e aspirapolvere dall'altra.....

#33
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

Nelle 40gb e' diverso: il metodo e' ''naturale''. Prima dell'accensione (spia rossa accesa) tenete premuto per un minuto il tasto ''eject'' del carrello cd. Sentirete partire la ventola.

..contradditemi se dico una stupidaggine...ma non dovrebbe essere una feature software questa e non legata al modello della PS3??

#34
Holly86

Holly86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 577
quello č semplicemente il test delle ventole.......sfatiamo questo mito della pulizia interna.... :goodboy:

#35
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
mai pulita una console in vita mia, la Ps2 e il Game Cube hanno 3 dita di polvere sulla grata, nessun problema.....

#36
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

mai pulita una console in vita mia, la Ps2 e il Game Cube hanno 3 dita di polvere sulla grata, nessun problema.....


vecchie generazioni "robuste",.... ho ancora la psone da qualche parte..son sicuro che se la riattacco funzia ancora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo