Vai al contenuto

i miei sospetti alla fine si sono rivelati fondati..ps3 rotta o meglio ps3 fallata dopo il ritorno dall'assistenza :(


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
eh si .. alla fine nn avevo dubbi che ciò sarebbe successo .. cca 1 mese e passa fà mi tornò indietro dall'assistenza una cara 60gb.. ebbene gìà al primo giorno presentava dei problemi insoliti .. si manifestavano degli strani ticchetii e rumori come se all'interno qualcosa si bloccasse.. infatti ogni volta che mi succedeva qualsiasi operazione io effettuassi mi si frezzava per cca 5 sec (ne parlai qualche sett fà su msn anche con niconico e qualcun altro)e appena 1 oretta fà mentre giocavo e sbavavo dall'hipe che mi era ripreso con mgs4 mi si frezza dando quel ticchettio per sempre :< .. ho provato a spegnere dall'interruttore del retro e riaccendere ma niente, alla sua accensione mi visualizzava solamente l'onda dell'xmb priva dei profili con susscritto(impossibile eseguire l'avvio, impossibile trovare il disco fisso corretto) ho avuto la possibilità di togliere subito il bd .. il bello è che quando mi tornò era come nuova , il dubbio rimane:
o mi hanno dato una ps3 difettata ? o mi hanno dato una ps3 da loro non ancora riparata per sbaglio :<

ora resta da vedere quanto altro dovrò attendere dato che ci sono già passato.. l'ho acquistata l'8 agosto del 2007 .. manco mi va di calcolare se rientro ancora nei 18 mesi prolungati da sony .. sono troppo incazzato porka puttana!!!!!!!!

ora attendo che si facciano le 8 e corro subito in assistenza !

Modificata da Liquid Steel, 13 March 2009 - 06:36 AM.


#2
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26847
Potrebbe anche essere un difetto dell'hard disk.

Cmq dopo che ti torna dall'assistenza hai altri 3 mesi aggiuntivi, quindi anche non ti rientrasse nella garanzia non hai problemi.

#3
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
thx quella dei 3 mesi aggiuntivi è un sollievo ^^

kmq poi c'è da vedere se alcuni salvataggi per il proseguimento dei trofei funziano... tipo quello di lbp, per precauzione e culo lo copiai giusto ieri pomerigg.. quello di kz2 nn se poteva copià.. vabbè mi dovrei preoccupare di più per l'attesa però :<

#4
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000
Da quello che dici sembra prprio un problema di HD...non ti conviene provare a sotituire quello (gli HD costano una cazzata), anzichè mandarla in assistenza!!!

#5
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

Da quello che dici sembra prprio un problema di HD...non ti conviene provare a sotituire quello (gli HD costano una cazzata), anzichè mandarla in assistenza!!!


troppo tardi .. ormai glielo portata e me l'hanno ritirata senza problemi.. come detto da mpare stray ho altri 3 mesi aggiuntivi e così è stato ^_^


adesso speriamo solamente che nn mi facciano attendere oltre l'arco di un mese :will2:

#6
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
no .. ormai è troppo tardi .. mi compro l'xzozz almeno è più affidabile --)

#7
metalgs

metalgs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1161
si si su questo ho i miei dubbi, ne ho comprate due( xbox) a distanza di anni e ancora una è in assistenza...

#8
metalgs

metalgs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1161
si si su questo ho i miei dubbi, ne ho comprate due( xbox) a distanza di anni e ancora una è in assistenza...

#9
metalgs

metalgs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1161
Scusate il doppio post!!!

#10
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

si si su questo ho i miei dubbi, ne ho comprate due( xbox) a distanza di anni e ancora una è in assistenza...

ma infatti ero ironico :gad2:

#11
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484

eh si .. alla fine nn avevo dubbi che ciò sarebbe successo .. cca 1 mese e passa fà mi tornò indietro dall'assistenza una cara 60gb.. ebbene gìà al primo giorno presentava dei problemi insoliti .. si manifestavano degli strani ticchetii e rumori come se all'interno qualcosa si bloccasse.. infatti ogni volta che mi succedeva qualsiasi operazione io effettuassi mi si frezzava per cca 5 sec (ne parlai qualche sett fà su msn anche con niconico e qualcun altro)e appena 1 oretta fà mentre giocavo e sbavavo dall'hipe che mi era ripreso con mgs4 mi si frezza dando quel ticchettio per sempre :< .. ho provato a spegnere dall'interruttore del retro e riaccendere ma niente, alla sua accensione mi visualizzava solamente l'onda dell'xmb priva dei profili con susscritto(impossibile eseguire l'avvio, impossibile trovare il disco fisso corretto) ho avuto la possibilità di togliere subito il bd .. il bello è che quando mi tornò era come nuova , il dubbio rimane:
o mi hanno dato una ps3 difettata ? o mi hanno dato una ps3 da loro non ancora riparata per sbaglio :<

ora resta da vedere quanto altro dovrò attendere dato che ci sono già passato.. l'ho acquistata l'8 agosto del 2007 .. manco mi va di calcolare se rientro ancora nei 18 mesi prolungati da sony .. sono troppo incazzato porka puttana!!!!!!!!

ora attendo che si facciano le 8 e corro subito in assistenza !


Ma fasen, la tua è proprio sfiga pura allora, :gad2:
Pensa se ti compravi la 360 al lancio cosa ti succedeva :pff:

#12
Nerathor

Nerathor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163
hahahaha,sfigato nella vita,sfigato nei videigiochi e nelle console.. :megalol:
sei proprio un NEGATO :lait:

#13
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

hahahaha,sfigato nella vita,sfigato nei videigiochi e nelle console.. :megalol:
sei proprio un NEGATO :lait:


ma va sparati pè :asd:


almeno kz2 me lo sono goduto e ho giocato come un porco fin'ora .. dov'è la tua? :pff:

#14
LordSNK

LordSNK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

troppo tardi .. ormai glielo portata e me l'hanno ritirata senza problemi.. come detto da mpare stray ho altri 3 mesi aggiuntivi e così è stato ^_^


adesso speriamo solamente che nn mi facciano attendere oltre l'arco di un mese :will2:


Ciao, ti volevo solo ricordare che prima di portarla all'assistenza da qualche mese c'è la possibilità di utilizzare il recovery menu.
Cmq spero che in futuro non avrai più problemi ;)

#15
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

Ciao, ti volevo solo ricordare che prima di portarla all'assistenza da qualche mese c'è la possibilità di utilizzare il recovery menu.
Cmq spero che in futuro non avrai più problemi ;)

beh si .. ma il recovery menu è kmq adatto se in in caso dovesse succedere una mal installazione firmware e allora nn avrei avuto problemi.. ma ahimè nn è stato così :(

comunque ti ringrazio del supporto ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo