Vai al contenuto

i miei sospetti alla fine si sono rivelati fondati..ps3 rotta o meglio ps3 fallata dopo il ritorno dall'assistenza :(


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
Beh ma dall'assistenza non s'è mai sentito che ti diano una console nuova... è sempre robaccia rigenerata che si può rompere tranquillamente per qualsiasi ragione.

Ste console son come le automobili, quando iniziano a dare noie conviene cambiarle, sennò son solo spese... finché è in garanzia va bene ma appena finisce sbarazzatene e comprane una nuova perché se si dovesse rompere di nuovo poi ti salassano per "ripararla".

#17
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
minkia marco che sfiga !!!!


mi tocco gli ovetti per la mia !!!

#18
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Se vuoi una (s)palla su cui piangere c'è la mia ;)

#19
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20072

Se vuoi una (s)palla su cui piangere c'è la mia ;)


ti ringrazio per questo :sigh:

ma.. sono forte io.. sono FORTE!!!!!!!!

#20
Bad-and-the-Beast

Bad-and-the-Beast
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 38
grande marco..sei una bbbestia..un po sfigato eh..ma sempre una azz di bbestia..ora tocca a quella di fra (fortu)..dato ke ha seguito la tua a distanza di una settimana la prima volta ke ti è morta..
io direi ke questo è una buona ragione per diventare un boxaro...cm il boxaro dei boxari..p3ppe..
cmq sn molto dispiaciuto..e vai tra..il clan eraser era gia scarso prima..quindi nn t preoccupare...
ciao markus..sei una bbestai.....ma xkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

#21
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20072

grande marco..sei una bbbestia..un po sfigato eh..ma sempre una azz di bbestia..ora tocca a quella di fra (fortu)..dato ke ha seguito la tua a distanza di una settimana la prima volta ke ti è morta..
io direi ke questo è una buona ragione per diventare un boxaro...cm il boxaro dei boxari..p3ppe..
cmq sn molto dispiaciuto..e vai tra..il clan eraser era gia scarso prima..quindi nn t preoccupare...
ciao markus..sei una bbestai.....ma xkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


ma nn è vero :gad2:


tranq.. e grazie del supporto :D

#22
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

grande marco..sei una bbbestia..un po sfigato eh..ma sempre una azz di bbestia..ora tocca a quella di fra (fortu)..dato ke ha seguito la tua a distanza di una settimana la prima volta ke ti è morta..

Gufata terribbbbile :angel:

#23
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Era sicuramente il HDD, il disco fisso, in ogni caso hai fatto bene a renderla in questo modo la prossima volta stanno più attenti, si spera.
C'è una cosa che mi sta sulle scatole del sistema Sony, loro hanno tutta una rete di piccoli centri dove raccolgono i prodotti per poi spedirli in centri dedicati dove fanno la riparazione.
Molte volte il problema è risolvibile in pochi minuti senza dover spedire la console, come nel caso dell'amico o di molte persone con problemi di lettura BR dovuti a polvere/nicotina, in questo modo sarebbe tutto più rapido anche per noi e si evita di cambiare console.

Ciaux

#24
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20072

Era sicuramente il HDD, il disco fisso, in ogni caso hai fatto bene a renderla in questo modo la prossima volta stanno più attenti, si spera.
C'è una cosa che mi sta sulle scatole del sistema Sony, loro hanno tutta una rete di piccoli centri dove raccolgono i prodotti per poi spedirli in centri dedicati dove fanno la riparazione.
Molte volte il problema è risolvibile in pochi minuti senza dover spedire la console, come nel caso dell'amico o di molte persone con problemi di lettura BR dovuti a polvere/nicotina, in questo modo sarebbe tutto più rapido anche per noi e si evita di cambiare console.

Ciaux



infatti la cosa che mi fà rodere è pensare che alla fin fine si trattasse dell'hdd e la cosa che mi ancora più rodere del solito è che io nn avessi eurozzi per comprarne uno nuovo..potevo benissimo montarglielo io stesso.. come hai appena detto si spera che la prox volta stiano più attenti :D

kmq tutto chiaro maestro , thx ^_^

#25
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Lo puoi fare più avanti quando magari trovi una buona occasione e metti su un 500g come ho fatto io con meno di 100 eurozzi.
Per ora non ha molto senso avere spazio ma c'è un ma, un giorno per sbaglio e non si sa come, nello store USA mi è apparso solo la schermata dei film e delle serie tv americane, cosa strana ma vera credimi, non hai idea di cosa non c'è, tutte le serie anime conosciute e non e telefilm per tutti, il giorno che lo faranno da noi allora si che servirà un hdd capiente e un mutuo aperto.

Ciaux

#26
Bad-and-the-Beast

Bad-and-the-Beast
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 38

Gufata terribbbbile :angel:



ma non è vero stray..lo sai..ho solo riportato un dato di fatto...

cmq hai ragione..ora come ora nn serve a nulla un hdd da 500 gb..ma piu avanti sicuro..e ho intenzione di cambiarlo pure io..
grande markus... :gad2:

#27
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20072
cazz 3 settimane che aspetto.. spero di nn arrivare a 1 mese e 2 giorni come la scorsa volta o spero che nn si siano dimenticati :sigh:

#28
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20072
Mi è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa seeeeeeeeeeeeeeeeeee :woohoo: :ballasmile: :mitra: :saltella: :rocker: --)




ok potete chiudere :fg:

#29
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Ok chiudo.










































:will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo