Vai al contenuto

Perchè non hanno fatto seguiti di...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
mah, di nicchia ok, ma un garou 2 fatto coi contro (Censura) secondo me venderebbe alla stragrande, la saga di garou densetsu e' seconda solo a quella di street fighter come fama, poi si ok i kof aof ecc.........ma garou e' garou, ed un ipotetico garou 2 con lo stesso trattamento di kof xii sarebbe semplicemente divino, cmq anche se tutto questo dovesse accadere, ci vorra' ancora un bel po', in quanto adesso sono tutti concentrati su kof e vogliono vedere se il gioco vale la candela, se rispondera' molto bene, oltre allo scontato seguito del xii, magari potrebbe saltar fuori davvero il seguito del piu' bel beu 2d di tutti i tempi, ovviamente imho

#47
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
io sto giocando Capcom Vs. Snk 2 su DC e devo dire che mi sta piacendo molto,un seguito non dispiacerebbe...
invece per Rival Schools un seguito lo esigo :sisi:

#48
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Io vorrei il seguito di...



Fantastico!

Modificata da EvilClone, 21 April 2009 - 08:18 AM.


#49
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
Anche Asura Blade ed il suo seguito Asura Buster non erano male, si scombava che era un piacere :D

#50
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma Waku Waku 7 da dove aveva origine? Manga? Anime? Libri? Hentai? Come mai quel 7?

#51
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ma Waku Waku 7 da dove aveva origine? Manga? Anime? Libri? Hentai? Come mai quel 7?


Non aveva nessuna origine.
I personaggi erano fatti apposta per il videogioco, solo nel finale era presente un micro manga.

Il 7 nel titolo è semplice:
Nel gioco sono presenti 7 sfere (ogniuna posseduta da un personaggio) che se raccolte tutte e sette è possibile esprimere un desiderio [mmmmhh :goliath: dove ho gia sentito questa storia.....]
Mentre il "Waku Waku" è usata in giappone come una cosa simile ad un modo di dire per "la speranza che qualcosa succeda"

Andando avanti a battere i personaggi del gioco si prendevano le loro "Sfere Waku Waku" e con esso la possibilità di caricare una super in più.
Nei finali invece si scopriva cosa desideravano i vari personaggi del gioco.

#52
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Ma Waku Waku 7 da dove aveva origine? Manga? Anime? Libri? Hentai? Come mai quel 7?


Il 7 è perché nella storia che fa da sfondo al gioco, esistono 7 sfere che una volta riunite possono esaudire qualsiasi desiderio. Ogni riferimento a manga ed anime è puramente... voluto!

EDIT: Azz, battuto sul tempo ¯3¯

Modificata da EvilClone, 21 April 2009 - 01:14 PM.


#53
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055

Io vorrei il sequel di last bronx


quotazzo!

anche un killer instinct 2d fatto come si deve...

#54
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
io vorrei il seguito di jenna jameson vs black gorilla :sisi:

#55
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Io vorrei un seguito di Fighter's Destiny.
Veramente dei bei picchiaduro (ne sono usciti due).
Molto tecnici e divertenti, davano veramente il meglio di se giocato in VS con gente brava.
Peccato che non hanno più fatto picchiaduro con quelle meccaniche di gioco, erano veramente uno spettacolo.

lo avevo per N64, stupendo :sisi:
e dire che una volta riusci a fare anche quella mossa lunghissima del ninja :rocker:
ricordo ancora come sbloccare cow :D

quotazzo!

anche un killer instinct 2d fatto come si deve...

quoto :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo