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#46
Guest_lord van kuleneYe
Inviato 20 April 2009 - 07:06 PM
#51
Inviato 21 April 2009 - 01:10 PM
Ma Waku Waku 7 da dove aveva origine? Manga? Anime? Libri? Hentai? Come mai quel 7?
Non aveva nessuna origine.
I personaggi erano fatti apposta per il videogioco, solo nel finale era presente un micro manga.
Il 7 nel titolo è semplice:
Nel gioco sono presenti 7 sfere (ogniuna posseduta da un personaggio) che se raccolte tutte e sette è possibile esprimere un desiderio [mmmmhh dove ho gia sentito questa storia.....]
Mentre il "Waku Waku" è usata in giappone come una cosa simile ad un modo di dire per "la speranza che qualcosa succeda"
Andando avanti a battere i personaggi del gioco si prendevano le loro "Sfere Waku Waku" e con esso la possibilità di caricare una super in più.
Nei finali invece si scopriva cosa desideravano i vari personaggi del gioco.
#52
Inviato 21 April 2009 - 01:12 PM
Ma Waku Waku 7 da dove aveva origine? Manga? Anime? Libri? Hentai? Come mai quel 7?
Il 7 è perché nella storia che fa da sfondo al gioco, esistono 7 sfere che una volta riunite possono esaudire qualsiasi desiderio. Ogni riferimento a manga ed anime è puramente... voluto!
EDIT: Azz, battuto sul tempo ¯3¯
Modificata da EvilClone, 21 April 2009 - 01:14 PM.
#55
Inviato 17 May 2009 - 06:48 PM
lo avevo per N64, stupendoIo vorrei un seguito di Fighter's Destiny.
Veramente dei bei picchiaduro (ne sono usciti due).
Molto tecnici e divertenti, davano veramente il meglio di se giocato in VS con gente brava.
Peccato che non hanno più fatto picchiaduro con quelle meccaniche di gioco, erano veramente uno spettacolo.
e dire che una volta riusci a fare anche quella mossa lunghissima del ninja
ricordo ancora come sbloccare cow
quotoquotazzo!
anche un killer instinct 2d fatto come si deve...
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