Vai al contenuto

Perchè non hanno fatto seguiti di...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
Si ma pensa che tragedia se la Capcom avesse deciso di proseguire con quel franchise anziché con SF :D

#17
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904

Si ma pensa che tragedia se la Capcom avesse deciso di proseguire con quel franchise anziché con SF :D


questo e'vero...
ma pensa che bello se avesse continuato a fare piu'picchiaduro 2D e meno stronzate... :D

#18
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
Non lo so, Capcom è una compagnia dal riciclo facile, meglio che faccia poco ma ben diversificato per noi consumatori dato che la qualità dei suoi prodotti è sempre a buoni livelli.
Guarda cosa sta combinando ora che ha scoperto la gallina dalle uova d'orl dei DLC a pagamento :doh:

#19
Tartufone

Tartufone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
Marvel vs Capcom...con l'invasione dei film Marvel avrebbe un riscontro non da poco imho...

#20
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904

Non lo so, Capcom è una compagnia dal riciclo facile, meglio che faccia poco ma ben diversificato per noi consumatori dato che la qualità dei suoi prodotti è sempre a buoni livelli.
Guarda cosa sta combinando ora che ha scoperto la gallina dalle uova d'orl dei DLC a pagamento :doh:


In effetti io non ho piu'fiducia in capcom...
quella dei DLC a pagamento e'una grandissima infamata,ma su questo il problema e'parzialmente loro,il problema e'dei"polli"che ci vanno dietro. :D

#21
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Quello che tu chiami spazzatura ha lanciato le basi a praticamente il 99% dei picchiaduro che sono usciti
dopo...quindi direi di lavarsi la bocca prima di dire certe cose,certo poi possono non piacere,ma osare
dire spazzatura e'eccessivo! ^_^



la mia bocca e' sempre pulita e la mia lingua senza peli :D
per me sono spazzatura, sono dei beu di legno, i personaggi sembrano che abbiano dei pali nel culo mentre combattono, vada per yuri e king che sono donne, ma li altri? perche' ryo e robert e compagnia dovrebbero avere un palo nel culo? sono dei finti omaccioni alla fine :D

#22
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
oh ryo, ma quel gioco cos'e'? la brutta copia di tekken?

#23
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904

la mia bocca e' sempre pulita e la mia lingua senza peli :D
per me sono spazzatura, sono dei beu di legno, i personaggi sembrano che abbiano dei pali nel culo mentre combattono, vada per yuri e king che sono donne, ma li altri? perche' ryo e robert e compagnia dovrebbero avere un palo nel culo? sono dei finti omaccioni alla fine :D


continua a gioca' a street fighter 4 va' :D

Modificata da Polidori, 06 March 2009 - 05:27 PM.


#24
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
almeno in sf4 ci sono omaccioni veri senza menomazioni al retto :sisi:

#25
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

oh ryo, ma quel gioco cos'e'? la brutta copia di tekken?


non confondiamo la cioccolata con la merd@

Fighter s Destiny è molto più divertente di Tekken XD

Modificata da Ryo Sakazaki, 06 March 2009 - 05:50 PM.


#26
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Oddio Primal Rage e Time Warriors... cosa mi avete fatto ricordare :bleah:

#27
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Fighter's Destiny e, aggiungo, Kensei erano due BEU con ottime potenzialità (meglio espressenel primo ovviamente). Peccato non si siano mai evoluti in seguiti :(

#28
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
Dato che qui ognuno dice la sua :D mi permetto di tessere le lodi di un altro rullacartoni sconosciuto a 3/4 della popolazione mondiale ma che io ho giocato per tantissimo tempo.

Kensei Sacred Fist (ps1)

Immagine inserita

Chi se lo ricorda ? Lo comprai solo io ? :D

Se passiamo sopra il character design senza un minimo di originalità, regalava una buona dose di sollazzo...

#29
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
boh, mi sembra familiare ma non mi ricordo

#30
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904

almeno in sf4 ci sono omaccioni veri senza menomazioni al retto :sisi:


:goodboy:


Dato che qui ognuno dice la sua :D mi permetto di tessere le lodi di un altro rullacartoni sconosciuto a 3/4 della popolazione mondiale ma che io ho giocato per tantissimo tempo.

Kensei Sacred Fist (ps1)

Immagine inserita

Chi se lo ricorda ? Lo comprai solo io ? :D

Se passiamo sopra il character design senza un minimo di originalità, regalava una buona dose di sollazzo...



Io,avevo la versione USA...carino dai,moooolto anonimo ma carino...c'era anche steven seagal XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo