Vai al contenuto

Microsoft cm me hai chiuso .


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#31
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7082
Sei sfortunato ma potresti esserlo anche con PS3

ma se cobn xbox una settimana e te la ridanno con sony mi hanno detto che l'assistenza fa pena...

#32
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

sì certo perché venire a casa tua, prendere la console, portarla in germania, ripararla e riportartela a casa tutto GRATIS gli costa 10 euro... probabilmente gli costa di più che ci hanno guadagnato a vendertela...

ne dubito...
in ogni caso il problema sta a monte, non dico che la MS non faccia niente per rendere le sue console piu' affidabili (le ultime ad esempio sembrano esserlo) dico solo che visto come sono andate le cose le MS avrebbe dovuto pagare un dazio pesante per un fattore tanto importante come quello di cui si sta discutendo ed invece ha continuato allegramente a navigare nell'oro per via di un genere di consumatore, il videogiocatore, che rimane sempre e comunque fedele... a volte mi viene da dire ai limiti della stupidita'...

#33
RikyTyler

RikyTyler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617
se la console mela riparano gratis non vedo per quale motivo non devo essere fedele.
La mia dayone si è distrutta una sola volta,ed adesso dopo averla venduta ho comprato una 60gb....

ho fatto più cambi con la ps2....cambiata 5 volte. e fuori garanzia -_- mela sono dovuta comprare nuova.

inutile che dite "la ps3 è meglio" "passa a ps3".

la mia ps3 è posteggiata.

60gb dayone.

Avete in casa la migliore console. Xbox. Play more.

#34
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
putroppo le prime sono pura immondizia.

con le falcon le cose sono migliorate molto.

cmq hai un problema di lettore, cosa che può succedere su ttutti i modelli, se erano i 3 led, almeno eri in garanzia.

cmq o paghi la riparazione o ti fai prestare uno scontrino.

#35
miky72

miky72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
io ho 3 xbox360 tra cui una halo limited e fino ad ora tutto bene(ma gioco poco)la ps3 invece mi si è rotta una volta dopo un mese dall'acquisto ma sostituita con'un'altra da 60 giga nuova in una settimana,il wii va da dio..che dirti fose è anche fortuna

#36
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
Io credo che il problema sia molto + semplice...

ci sono utenti con alle spalle 3 4 5 e + sostituzioni... e tutto questo è solo xè non c'è la volontà di risolvere il problema.... continuerò a dirlo.. la ROBA che torna dall'assitenza è buona solo x la permuta... CONTINUANO A "CANNIBALIZZARE" i rottami che hanno in giro... tanto x tirare avanti e portare a "fine garanzia"

Secondo voi... tutti gli hdd da 20 gb USATI che svendevano... da dove sono arrivati? ci scommetto che sono tutte le MERDE e passatemi il termine... che negozi specializzati hanno ritirato "valutandoli o supervalutandoli"

Io ne ho avute 3.... sgrat sgrat senza problemi... ma semplicement xè le cambio "spesso"

c'è poco da dire... 360, PS3... SONO FATTE X NON DURARE ma che ci lamentiamo.... evviva il capitalismo spinto *nn è una polemica politica

#37
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Non esiste una console più affidabile delle altre.
Le prime xbox360 si bruciavano come legna in un camino.
Le prime ps3 avevano i lettori che saltavano come grilli zumpapperanti.
Ora entrambe hanno fatto dei passi da gigante.
Le ultime xbox360 jasper sono a pova di bomba.
Le ultime ps3 da 80gb hanno lettori migliori e consumano meno.
E' l'evoluzione.
La domanda da farsi allora è: tutti quelli che sono stati i primi ad acquistare devono per forza di cose essere penalizzati??
In effetti, sarebbe onesto da parte delle case produttrici dare pieno appoggio.
La Microsoft potrebbe sostiutuire con le jasper tutte quelle mandate in assistenza, anzichè insistere con le rigenerate.
Stessa cosa Sony, per cui 1 anno di garanzia e una cosa vergognosa.

pero' ad onor del vero ci sarebbe da dire che da sempre delle console o piu' in generale degli apparecchi nuovi son afflitti da una moria piu' alta all'inizio
Chi ha comprato la console al day one sapeva gia' che avrebbe potuto incappare in una console fallata
Piu' che altro il punto e' che questi problemi son stati "voluti" dalla microsoft per via della manodopera e dei componenti di scarsa qualita' uniti all'uscita forzata della console per anticipare la ps3
Comunque mi rifiuto di credere che ingegneri che prendono milioni di dollari non siano capaci di progettare un sistema di raffredamento...

#38
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

:vergognatighgh: Basta .
Ieri sera gioco a GTA 4 finisco verso le 2 , stamattina accendo la console e scopro che nonlegge più niente , film , giochi .
La mia console è la versione di Halo 3 presa 400 fottutissimi euro , prima ancra ne ho cambiate 2 .
2!!!!! cè chi ne ha sfasciato più di me . Ora mi chiedo Come diavolo hanno concepito sto abominio di console? pensando solo ai giochi e dimeticandosi della qualità della console?
Ogni mio amico che possiede la 360 gli si è sfasciata cè ma stamo scherzando? Ora il sito microsoft dice che la garanzia presso loro è scaduta sono al secondo anno con questa console e non so se il rivenditore mi farà problemi .
In ogni caso se tutto andrà a buon fine e mi sostituiranno la console o mi rimborseranno i soldi , io passo a ps3 .
Ho chiuso con microsoft .
Ricordo ancora quando spedii la prima console xbox360 per un difetto al carrello , e ne spedirono una che appena accesa non funzionava nessun led, e dopo 2 settime " ring of the dead ".

Lo so che lo fai per un questione di principio ma a sto punto invece di spendere 300 euro per un ps3 non ti converebbe spenderne 180 per un arcade Jasper che e' affidabile tanto quanto una ps3?

#39
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

c'è poco da dire... 360, PS3... SONO FATTE X NON DURARE ma che ci lamentiamo.... evviva il capitalismo spinto *nn è una polemica politica

dire che quoto in pieno e' poco!

#40
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515
No ho deciso.
Passo a ps3 , per principio come dite voi ma sopratutto per non continuare a dare soldi alla ms che nonostante abbia fatto uscire una console di [Censura] , (come i suoi sistemi operativi daltronde) la cui unca nota positivi stà nei giochi e nell'eperienza live .(più o meno se non contiamo che ci fa pagare e che lagghiamo più che su ps3 o pc)
Se parliamo di console li propio hanno fatto defecare, molti si ono abituati all'idea di vedersi sfasciare la propia console , addirittura cè chi ne compra 2 o 3 (assurdo) , ma stiamo scherzando? Una console presa al day one è costata un sacco di soldi sono soldi che sudiamo e dobbiamo continuare afarci rubare da loro? Si le console le sostituiscono ma con cosa? con altre console rigenerate precedentemente sfasciate e destinate a risfasciarsi.
No a me non stà bene .
Vado su ps3 che poi pensandoci il parco giochi è molto vasto adesso , non si può più dire che non abbia giochi , e in più una console fatta bene, ha il blue ray che lo paghiamo si ma non quanto costerebbe un normale lettore blueray, ha l'online gratis , possibilità si salvare file mp3 , film interi addirittura , legge dvx (al contrario di xbox che se non la connetti live non pui vederli) , entri persino sul web.
Per mè è una console fatta bene , ho avuto ambedue le console microsoft e per parecchio tempo pure , ma ora la mia fiducia su di loro non esiste piu .
Se dovessi incappare in una ps3 difettosa pasienza , so che non è per il fatto che è una console progettatata male , (come xbox360 ) ma solo sfiga .

#41
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Scherzi a parte,io ho visto la morte di 3 xbox360 e oggi ne ho una quarta (Elite Falcon).
Posseggo anche una PS3 80gb.

Pensiero personale: continuo a preferire una console con rischio rottura (anche se ormai Falcon e Jasper danno
meno problemi) ma che sforna titoloni a raffica,
piuttosto che una PS3 scarna di esclusive,coi soliti problemucci di grafica,rallentamenti nei giochi,ecc... e che alla fine si utilizza più come lettore dvd e Br.
Preciso che la mia non è console war (ora ad esempio sto giocando a Resistance II), anzi, spero che PS3 cresca
sempre di più perchè la concorrenza anima la qualità dei prodotti.

#42
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

No ho deciso.
Passo a ps3 , per principio come dite voi ma sopratutto per non continuare a dare soldi alla ms che nonostante abbia fatto uscire una console di [Censura] , (come i suoi sistemi operativi daltronde) la cui unca nota positivi stà nei giochi e nell'eperienza live .(più o meno se non contiamo che ci fa pagare e che lagghiamo più che su ps3 o pc)
Se parliamo di console li propio hanno fatto defecare, molti si ono abituati all'idea di vedersi sfasciare la propia console , addirittura cè chi ne compra 2 o 3 (assurdo) , ma stiamo scherzando? Una console presa al day one è costata un sacco di soldi sono soldi che sudiamo e dobbiamo continuare afarci rubare da loro? Si le console le sostituiscono ma con cosa? con altre console rigenerate precedentemente sfasciate e destinate a risfasciarsi.
No a me non stà bene .
Vado su ps3 che poi pensandoci il parco giochi è molto vasto adesso , non si può più dire che non abbia giochi , e in più una console fatta bene, ha il blue ray che lo paghiamo si ma non quanto costerebbe un normale lettore blueray, ha l'online gratis , possibilità si salvare file mp3 , film interi addirittura , legge dvx (al contrario di xbox che se non la connetti live non pui vederli) , entri persino sul web.
Per mè è una console fatta bene , ho avuto ambedue le console microsoft e per parecchio tempo pure , ma ora la mia fiducia su di loro non esiste piu .
Se dovessi incappare in una ps3 difettosa pasienza , so che non è per il fatto che è una console progettatata male , (come xbox360 ) ma solo sfiga .


Guarda che un normale lettore BR si trova tranquillamente a meno di 200 euro.
Adesso va bene che hai deciso per PS3 (che posseggo anch'io tra l'altro) ma non attribuiamole meriti inesistenti.

#43
Tizou

Tizou
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3349
passare a ps3 in questo momento è comprensibile al contrario di qualche mese fa.
in ogni caso tra tutti i miei amici io sono l'unico ad aver avuto problemi con la 360 (3 led rossi proprio 1 settimana fa), ma io ho preso usato un modello vecchio. può capitare... 1 volta, 3 volte diventa sistema.
il wii è un'ottima console sotto un pdv dell'affidabilità, ma scarseggia parecchio in giochi. nn è una console seria!
ps sappi cmq che in futuro ti perderai come minimo halo recon, alan wake, gears of war 3, mass effect 3.

#44
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
tanti auguri














p.s.: beato te ke puoi permetterti una ps3

#45
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

passare a ps3 in questo momento è comprensibile al contrario di qualche mese fa.
in ogni caso tra tutti i miei amici io sono l'unico ad aver avuto problemi con la 360 (3 led rossi proprio 1 settimana fa), ma io ho preso usato un modello vecchio. può capitare... 1 volta, 3 volte diventa sistema.
il wii è un'ottima console sotto un pdv dell'affidabilità, ma scarseggia parecchio in giochi. nn è una console seria!
ps sappi cmq che in futuro ti perderai come minimo halo recon, alan wake, gears of war 3, mass effect 3.

E ti credo ha un hw di 6 anni fa(ad essere buoni) :respect:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo