Vai al contenuto

Microsoft cm me hai chiuso .


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
mmaatt78

mmaatt78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1567

.e continuo,e poi la MS spara il grosso numero di vendite sempre in aumento.
Ve lo siete mai chiesti che alla fine siamo sempre noi che ri-ri-ri-compriamo le 360 eternamente sfasciate? Perche' non fanno questi sondaggi?


:applauso:

#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

.e continuo,e poi la MS spara il grosso numero di vendite sempre in aumento.
Ve lo siete mai chiesti che alla fine siamo sempre noi che ri-ri-ri-compriamo le 360 eternamente sfasciate? Perche' non fanno questi sondaggi?

e' sempre quello che ho pensato anche io. La MS ha trovato la gallina dalle uova d'oro, tanto il videogiocatore e' solitamente un acquirente affezionato e anche se la console si rompe 10 volte continuera' stupidamente a ricomprarsela sulla fiducia...e la MS fa i miliardi...

#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012
edit: doppio

#19
nightjoker

nightjoker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Quoto in pieno Rasengan,non si possono lontanamente paragonare le morie delle due console.

#20
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

e' sempre quello che ho pensato anche io. La MS ha trovato la gallina dalle uova d'oro, tanto il videogiocatore e' solitamente un acquirente affezionato e anche se la console si rompe 10 volte continuera' stupidamente a ricomprarsela sulla fiducia...e la MS fa i miliardi...


Non sono d'accordo se fosse capitato agli utenti sonari che si scassava così spesso col cacchio che la ricompravano.

#21
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
fai bene a passare su ps3 :sese: ...come affidabilità è sicuramente 10 volte maggiore rispetto alla concorrente microsoft,anche se ovviamente come ogni altra cosa tutto si puo rompere quindi va a finire che ti compri la ps3 è ti si rompe dopo 1minuto :lol:
comunque ti ripeto prendi la ps3 e non ti deluderà in niente fidati!

Modificata da fedepescarese, 21 February 2009 - 02:33 PM.


#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mi sfugge qualcosa, ma ne hai due?

no perché stamani a mezzogiorno hai chiesto come si defframmenta l'hdd, se non parte più come lo deframmenti :ph34r: ?

#23
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

fai bene a passare su ps3 :sese: ...come affidabilità è sicuramente 10 volte maggiore rispetto alla concorrente microsoft,anche se ovviamente come ogni altra cosa tutto si puo rompere quindi va a finire che ti compri la ps3 è ti si rompe dopo 1minuto :lol:
comunque ti ripeto prendi la ps3 e non ti deluderà in niente fidati!


a te si è appena rotta la ps3... e nn ci giocavi certo 20 ore di fila... anzi.
poi ha solo 1 anno di garanzia, gli altri 6 mesi li hai dal negoziante che chissà quando e chissà se la ripara.

per esempio a te hanno detto 15gg, secondo me saranno più di 30 alla fine. pochissime persone hanno riavuto la ps3 in 15 gg.

#24
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

mi sfugge qualcosa, ma ne hai due?

no perché stamani a mezzogiorno hai chiesto come si defframmenta l'hdd, se non parte più come lo deframmenti :ph34r: ?



No ho chiesto della deframmentazione perchè l'ho spostata su una tv in bassa definizione e dovevo formattare l'hard disk ( casomai la sostituisse gamerush) essendo una tv sd e la console era impotata su 720 p non vedevo niente, e non riuscivo a fomattare.
Deframmentando la reimposta su SD.
Non ho detto che non prte più ma che non legge più niente , film compresi .

Modificata da RoLaNd69, 21 February 2009 - 02:52 PM.


#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

No ho chiesto della deframmentazione perchè l'ho spostata su una tv in bassa definizione e dovevo formattare l'hard disk ( casomai la sostituisse gamerush) essendo una tv sd e la console era impotata su 720 p non vedevo niente, e non riuscivo a fomattare.
Deframmentando la reimposta su SD.
Non ho detto che non prte più ma che non legge più niente , film compresi .


Gamerush non te la cambia di certo visto che ha almeno un anno, per cui non formattare nulla ;)
comunque se metti il cavo component su tv e non su hdtv dovresti risolvere il problema

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e' sempre quello che ho pensato anche io. La MS ha trovato la gallina dalle uova d'oro, tanto il videogiocatore e' solitamente un acquirente affezionato e anche se la console si rompe 10 volte continuera' stupidamente a ricomprarsela sulla fiducia...e la MS fa i miliardi...


sì certo perché venire a casa tua, prendere la console, portarla in germania, ripararla e riportartela a casa tutto GRATIS gli costa 10 euro... probabilmente gli costa di più che ci hanno guadagnato a vendertela...

#27
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

sì certo perché venire a casa tua, prendere la console, portarla in germania, ripararla e riportartela a casa tutto GRATIS gli costa 10 euro... probabilmente gli costa di più che ci hanno guadagnato a vendertela...


Mi pare il minimo visto che sapevano che tipo di console buggata tiravano fuori , dopo molti cambiamenti Falcom ecc sono ancora buggato :(

#28
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

a te si è appena rotta la ps3... e nn ci giocavi certo 20 ore di fila... anzi.
poi ha solo 1 anno di garanzia, gli altri 6 mesi li hai dal negoziante che chissà quando e chissà se la ripara.

per esempio a te hanno detto 15gg, secondo me saranno più di 30 alla fine. pochissime persone hanno riavuto la ps3 in 15 gg.


Da quello che so io 18 mesi sono a carico sony e i restanti 6 mesi a carico dei negozianti, che cmq sono tenuti a sostituirti la consol in caso di rottura. :sisi:

#29
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Non esiste una console più affidabile delle altre.
Le prime xbox360 si bruciavano come legna in un camino.
Le prime ps3 avevano i lettori che saltavano come grilli zumpapperanti.
Ora entrambe hanno fatto dei passi da gigante.
Le ultime xbox360 jasper sono a pova di bomba.
Le ultime ps3 da 80gb hanno lettori migliori e consumano meno.
E' l'evoluzione.
La domanda da farsi allora è: tutti quelli che sono stati i primi ad acquistare devono per forza di cose essere penalizzati??
In effetti, sarebbe onesto da parte delle case produttrici dare pieno appoggio.
La Microsoft potrebbe sostiutuire con le jasper tutte quelle mandate in assistenza, anzichè insistere con le rigenerate.
Stessa cosa Sony, per cui 1 anno di garanzia e una cosa vergognosa.

#30
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

:vergognatighgh: Basta .
Ieri sera gioco a GTA 4 finisco verso le 2 , stamattina accendo la console e scopro che nonlegge più niente , film , giochi .
La mia console è la versione di Halo 3 presa 400 fottutissimi euro , prima ancra ne ho cambiate 2 .
2!!!!! chi ne ha sfasciato più di me . Ora mi chiedo Come diavolo hanno concepito sto abominio di console? pensando solo ai giochi e dimeticandosi della qualità della console?
Ogni mio amico che possiede la 360 gli si è sfasciata ma stamo scherzando? Ora il sito microsoft dice che la garanzia presso loro è scaduta sono al secondo anno con questa console e non so se il rivenditore mi farà problemi .
In ogni caso se tutto andrà a buon fine e mi sostituiranno la console o mi rimborseranno i soldi , io passo a ps3 .
Ho chiuso con microsoft .
Ricordo ancora quando spedii la prima console xbox360 per un difetto al carrello , e ne spedirono una che appena accesa non funzionava nessun led, e dopo 2 settime " ring of the dead ".



:zingarelli:


Vedrai che bello con PS3...
:pinocchio:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo