Vai al contenuto

[GC] Collegamento audio-video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Ripeto, non è quel che voglio. Un monitor già ce l'ho e non ho intenzione di cambiarlo...

#17
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
compra un vga box su ebay

#18
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
qualcuno ce l'ha questo http://www.play-asia...-en-70-2nl.html?

#19
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
va bene sia per console pal che ntsc?

#20
Shooterman91

Shooterman91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 148
ok grazie scusate per la domanfa ho un 32 pollisi hd serie 5 samsung ho gia notato un cambiamento da paura come faccio vederla al massimo ???????Grazie per le risposte future

#21
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ok grazie scusate per la domanfa ho un 32 pollisi hd serie 5 samsung ho gia notato un cambiamento da paura come faccio vederla al massimo ???????Grazie per le risposte future



sul libretto di istruzioni (che ci sarà anche sul sito Samsung) ci saranno sicuramente dei consigli per ogni sorgente video :)

#22
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19923

Salve ragazzi, vorrei sapere se esiste un cavo per il gc in modo da collegarlo ad un monitor tramite un ingresso VGA. Eventualmente mi servirebbe anche di ridirezionare l'audio a delle casse esterne... qualcuno mi sa aiutare? Se si mi sapete dare dei riferimenti dove poterlo comprare? Grazie


Cavi VGA o VGA box per GC non mi sembra che esistano. Potresti provare con il cavo component o meglio ancora D-Terminal, e vedere se in giro ci sono dei convertitori che ti fanno uscire il segnale in VGA, ma potrebbero costare qualcosina. Meglio non cercare convertirori RGB/S-Video to VGA. Di più credo non si possa fare con il GC. Per quanto riguarda l'audio, se utilizzi un cavo component o d-terminal, questi andranno collegati all'uscita digitale del GC, quindi l'uscita analogica rimarrà libera. Collegagli il cavo composito in dotazione alla console, e porta il segnale audio stereo alle casse tramite gli RCA rosso e bianco. ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo