Vai al contenuto

[GC] Collegamento audio-video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Salve ragazzi, vorrei sapere se esiste un cavo per il gc in modo da collegarlo ad un monitor tramite un ingresso VGA. Eventualmente mi servirebbe anche di ridirezionare l'audio a delle casse esterne... qualcuno mi sa aiutare? Se si mi sapete dare dei riferimenti dove poterlo comprare? Grazie

#2
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
up :>

#3
Shooterman91

Shooterman91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 148
Prima di tutto specifica la console.......se è la playstation2 piu o meno so come aiutarti ma per l'xbox non saprei

#4
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411

Prima di tutto specifica la console.......se è la playstation2 piu o meno so come aiutarti ma per l'xbox non saprei

Leggi sotto. ^_^

Salve ragazzi, vorrei sapere se esiste un cavo per il gc in modo da collegarlo ad un monitor tramite un ingresso VGA. Eventualmente mi servirebbe anche di ridirezionare l'audio a delle casse esterne... qualcuno mi sa aiutare? Se si mi sapete dare dei riferimenti dove poterlo comprare? Grazie



#5
Shooterman91

Shooterman91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 148
Si Bebo ho visto adesso del mio errore ok.............ok non so se esiste un cavo per colegarlo ti faro sapere dopo una ricerca

#6
Shooterman91

Shooterman91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 148
Dopo un'accurata ricerca ho trovato qualcosa che ti potrebbe interessare chiedo scusa de l mio errore
Spoiler


#7
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Nessuno di questi va bene, in quanto nessuno è fatto per collegarsi ad un monitor VGA. Da quanto ho capito me la dovrei cavare con un VGA box, devo vedere se lo trovo in qualche negozio... altrimenti se avete link buoni su internet fate sapere..

#8
Shooterman91

Shooterman91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 148
Scusa ho provato a darti una mano

#9
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
fase 1: butta l'lcd con vga
fase 2: compra un lcd con hdmi e magari che faccia pure da tv. un domani magari vorresti usare pure una ps3. Meglio investire i 50 euro del vgabox per un nuovo monitor

#10
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

fase 1: butta l'lcd con vga
fase 2: compra un lcd con hdmi e magari che faccia pure da tv. un domani magari vorresti usare pure una ps3. Meglio investire i 50 euro del vgabox per un nuovo monitor


L'lcd mi serve per il computer e non ho spazio per mettere un altro computer. Non ho neanche voglia di spendere più di 100 euro, nè di comprarmi la ps3.


@Shooterman91 : grazie per aver tentato ;)

#11
Shooterman91

Shooterman91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 148
Invece di buttare le cose lo sai che prima si cercano altre soluzioni.Sono sicuro al 100% che c'è una soluzione :saluta:

#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
si, ma è costosa e non facile da reperire. Inoltre non so se rende bene visivamente. Invece -se un monitor tv può giovare in camera- la soluzione migliore è appunto questa.

un monitor definitivo, che non dovrebbe mai più cambiare (a meno di risparmi energetici con gli oled), con tutti le connessioni del futuro.

#13
Shooterman91

Shooterman91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 148

si, ma è costosa e non facile da reperire. Inoltre non so se rende bene visivamente. Invece -se un monitor tv può giovare in camera- la soluzione migliore è appunto questa.

un monitor definitivo, che non dovrebbe mai più cambiare (a meno di risparmi energetici con gli oled), con tutti le connessioni del futuro.


Ok ma non tutti anno la possibilita di mettere un televisore 32 pollici.

#14
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ok ma non tutti anno la possibilita di mettere un televisore 32 pollici.



24 pollici risoluzione 1900*1200 16:10 :statistiche: ;)

#15
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Ripeto, non è quel che voglio. Un monitor già ce l'ho e non ho intenzione di cambiarlo...




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo