Vai al contenuto

SHOP ON-LINEInfo e suggerimenti per un felice acquisto

* * * * * 2 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1656 risposte

#46
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
+1 zavvi

#47
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690
Interessantissimo questo topic con i feedback non l'avevo visto :o
Per i miei acquisti del mese scorso:

+1 Amazon.uk fatto l'ordine di Ken's rage al sabato spedito il lunedì arrivato il venerdì, grandi :sisi:

+1 Zavvi in 9 giorni con un weekend di mezzo mi è arrivato Sengoku Basara Samurai Heroes (però il postino ordinario che non mi suona il campanello e appoggia il pacco in strada sopra la cassetta delle lettere senza avvertire mi ha quasi fatto prendere un coccolone :doh: credo l'avesse preso per pubblicità)



Vorrei prendere 2 giochi ntsc ma son niubbo mi servirebbe qualche informazione oltre a quelle in prima pagina.
Cerco Bleach Soul Ignition in uscita a breve e Musou Orochi Z di qualche tempo fa, entrambi disponibili su Playasia: vado sul sicuro con questo sito?
Ho una Postepay (registrata su paypal, ma non ho mai avuto bisogno di ricorrere a questo circuito finora) sapete se me la prende come una Visa?

Grazie in anticipo

#48
Barone birra

Barone birra
  • Questa storia contiene l'elemento che mi piace di più, la Fi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1683
Io con Zavvi mi sto trovando malissimo ultimamente, il 30 marzo ho ordinato tre copie di Super street fighter 4 per Xbox, mi dava il gioco disponibile ma ad oggi non risulta ancora spedito, oltretutto vedo che sul sito è ancora disponibile, non out of stock.
Ho provato anche ad acquistare Assassin's creed brotherhood ma una volta inviato l'ordine mi da data stimata per la spedizione 15 maggio....ma che palle.
E' successo solo a me?

#49
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848
strana come data!!
forse non l'hanno ma mettono la disponibilità del distributore

#50
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Approfitto per consigliarvi quest'altro negozio UK online: http://www.sendit.com/home.dept In alcuni giochi batte di poche sterline the hut, amazon.co.uk, e zavvi :applauso:



Inoltre vendono fight night champion (gioco uscito recentemente) a soli 17,99 sterline. Ottimo

Niente da fare, zavvi e the hut regnano ancora sovrani :goodboy:

Delivery is £1.99 per item on any orders placed to addresses inside the UK. There is a charge of £2.98 per item on deliveries to any countries within the EU and £4.34 per item on deliveries to any countries outside of the EU.

Sarebbero quindi 2,98 fuori dagli uk nei paesi dell'unione europea, quindi sicuramente è migliore di shopto.net (Spediscono via Airmail come su shopto.net però, quindi se trovate dei prezzi uguali a quelli di zavvi e the hut conviene SENDIT, in quanto spedisce con raccomandata quindi tracciabile)

Modificata da TommyVercetti06, 29 April 2011 - 10:16 AM.


#51
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
sono così impedito che credo di aver acquistato su play.com 2 Red Dead Redemption XD comunque ho ordinato RDR su play.com... più o meno quanto ci metterà?

Modificata da GiuSevMan, 30 April 2011 - 04:26 PM.


#52
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
ho ordinato 2 br da amazon italia, son arrivati in breve tempo e va bene, rimango perplesso sull'imballaggio, praticamente è una enorme busta da lettera in cartoncino senza imbottitura, credo sia un miracolo che entrambi i br sono intatti

#53
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

in che senso? io non ho notato cambiamenti.

Ad esempio, volevo accattarmi crackdown 2, ma mi dice "dispatched by thegamecollection.com" che è un altro sito, credo, affiliato ad amazon e che non spedisce in italia.
Non capisco :fg:

#54
Frepaz

Frepaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631
qualcuno di voi ha mai comprato da dvd.co.uk?
perchè ho visto un goloso mortal kombat a 32 pound e dicono che le spedizioni sono gratis...
è così anche in italia?
http://www.dvd.co.uk...-kombat-ps3.htm

#55
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848

sono così impedito che credo di aver acquistato su play.com 2 Red Dead Redemption XD comunque ho ordinato RDR su play.com... più o meno quanto ci metterà?


considera dai 7 ai 15

#56
Maury

Maury
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 634
Comprato Red Dead Redemption da TheHut per 16 £ il 26 aprile, è arrivato oggi. +1

#57
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593
Io ho preso Fable 3 collector's e Halo Reach Collector's quando Zavvi è impazzito e li ha messi a 20 euro ciascuno. Ma dalla data della spedizione, 11 aprile, a oggi non si sono visti.
Non ho fretta di averli, ho solo paura che qualcuno se li sia fregati lungo il tragitto... :/

#58
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Io ho preso Fable 3 collector's e Halo Reach Collector's quando Zavvi è impazzito e li ha messi a 20 euro ciascuno. Ma dalla data della spedizione, 11 aprile, a oggi non si sono visti.
Non ho fretta di averli, ho solo paura che qualcuno se li sia fregati lungo il tragitto... :/


...ho il tuo identico problema con Zavvi...ho ordinato il 14 aprile e ancora nisba...boh...non mi è mai capitato...

...ragazzi di solito le cose di Axelstore quanto impiegano ad arrivare?...

#59
simone79

simone79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172
se vi può confortare ho preso il 19 brotherhood(zavvi) x x360 e non è ancora arrivato i soliti misteri delle poste italiane...

#60
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
-1 a axelmusic, un mse e oltre di backorder di etrian odissey 3 e alla fine han detto che avrebbero fatto controllare a un umano, 5 giorni dopo dicono che non sanno nulla e di disdire pure. E ok.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo