Vai al contenuto

[USA] Heroes - Season 3 Volume 4: FugitivesOut Now: Season Finale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 337 risposte

#46
RikyTyler

RikyTyler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617
gran bella puntata vista poco fa....che dire,è una puntata di preparazione ai prossimi devastanti eventi...


unico rammarico:







*Spolier*


















ma [Censura]...dai...è morta daphne.....mi stava simpatica...e poi parkman non si merita questo!!

#47
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
cioè tutti sti poteri, ankora non hanno capito ke il sangue di claire salva la gente? parkman li fa sparare tra di loro? li mandava tutti in catalessi, sono persone normali...
daphne superveloce ke si fa fregare...
il bambino psicopatico ke salva il fratellino sylar invece della madre...
claire pupazzetto ke lo usano come merce di scambio...
peter co un potere per volta...


bho me parono tutte caxxate... speriamo di vedere un po di combattimenti... bha

#48
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670
Preferisco aspettare ancora due o tre puntate prima di dare un giudizio complessivo, pero' sinceramente ho apprezzato anche questa puntata, anche se ci sono ancora un po' di cose che rompono, fra cui:

- Hiro che sta diventando veramente ripetitivo.
- I soliti giochetti "Mi fido di te, tu mi freghi" con Nathan.
- Nathan che fa andare via per l'ennesima volta Claire.
- Il nuovo stupidissimo potere di Peter, ma almeno non dovrà più perdere la memoria se diventa troppo potente.

Cose positive:

- Sylar, che adesso ha anche "Luke" da portare sul lato oscuro della forza.
- Danko (si chiama cosi'?).
- Sylar.
- Parkman desideroso di vendetta che comincia ad assomigliare al padre.
- Syar.
- Ho già detto Sylar?

#49
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

Preferisco aspettare ancora due o tre puntate prima di dare un giudizio complessivo, pero' sinceramente ho apprezzato anche questa puntata, anche se ci sono ancora un po' di cose che rompono, fra cui:

- Hiro che sta diventando veramente ripetitivo.
- I soliti giochetti "Mi fido di te, tu mi freghi" con Nathan.
- Nathan che fa andare via per l'ennesima volta Claire.
- Il nuovo stupidissimo potere di Peter, ma almeno non dovrà più perdere la memoria se diventa troppo potente.

Cose positive:

- Sylar, che adesso ha anche "Luke" da portare sul lato oscuro della forza.
- Danko (si chiama cosi'?).
- Sylar.
- Parkman desideroso di vendetta che comincia ad assomigliare al padre.
- Syar.
- Ho già detto Sylar?

Quoto praticamente tutto, ma sulla questione "potere di Peter" credo che Ando avrà la sua parte... anche riguardo a Hiro, certo :sisi:

Riguardo la puntata in generale, ho apprezzato il ritmo meno frenetico rispetto al volume 3, e più ragionato... Per ora queste prime 2 puntate mi hanno davvero impressionato in positivo, e quindi aspetto con trepidazione la prossima :D

#50
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Io l'ho detto che resettavano tutto, ora anche daphne è morta (che tra parentesi, come viaggia da continente a continente me lo spiagano).
Peter resettato ANCORA ma almeno hanno deciso di nerfarlo.
Sylar che tra poco dinventerà il deus ex machina ci piace, il ragazzino ricorda molto pyro e supratutto la relazione megneto/pyro.
Forse vedremo spuntare Micah incazzato come un belva (ci spero :sisi: )

La resistenza sta prendendo forma ma ihmo è owerpowered. Con solo "io che peto nel cielo Nethan" come contrastano anche una dozzina di loro organizzati me lo spiagano.

ED: Ovviamente daphne non è morta davvero, la levano di mezzo mezza stagione per far vedere in venti puntate come hiro raggiunge l'india :sisi:

Modificata da Kei Kusanaji, 10 February 2009 - 06:16 PM.


#51
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
che puntata del caxxo :ph34r:

pero' sylar con il piccolo aiutante mi piace :D

#52
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
voglio la suoneria dei messaggi di claire....blip blip EEEECCCCSSSSSSSSSSSSSSSSUUUUUUUUMMMMMM TUTUTUTUUUUUUUM :sisi:

#53
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
Wow. Davvero.

Gli sceneggiatori hanno imparato dai propri errori, è chiaro: il problema principale del 3° volume è che, in pratica, non si capisce un [Censura], coi buoni che diventano cattivi che tornano buoni ma poi scopano e diventano cattivi (l'unica costante è Peter, quello scemo sempre).
Gli sceneggiatori (che secondo me sono gli stessi di Occhi del Cuore 2) hanno finalmente capito come risolvere la situazione:

I buoni, tutti vestiti di arancione.


Non lo so mica se voglio più bene a Heroes... finchè era una brutta copia degli xmen ci stava pure, io gli xmen non li leggo quindi che mi frega... ma se vuoi fare il remake di Prison Break seconda stagione allora ho un termine di paragone e, figlio mio, si vede troppo che sei quello scemo.


Troppo patetico Nathan, che si imbarca nella grande utopia/grande ideale, pronto a fare grandi sacrifici in nome di un grande bene superiore... però Peter no, è mio fratello... però Claire no, è la figlia che non ho mai cagato fino alla puntata precedente ma per qualche motivo adesso le voglio bbene...

'nsomma, un altro serial sui raccomandati.


OSCAR, e ripeto OSCAR, ad Angela Petrelli, che va avanti da 3 stagioni con una sola espressione.

Macro F7: faccia ambigua.

-------------

Alla fine la si può prendere in modo ludico: la prossima puntata sarà un cagatone peggiore di questo?
Si accettano scommesse.

#54
Nian

Nian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279
Eh, anche a me sta andando un pò in disgrazia Heroes purtroppo, e non vedo grandi possibilità di recupero...
Secondo me se lo chiudono con questa stagione fanno bene.

#55
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Se magari argomenti sarebbe meglio, così non ti faccio "gne gne".

#56
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788
Sinceramente a me non dispiace...poi bho,ci capirò poco...XD

#57
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

invece siete voi che non vi accontentate di niente e di nessuno e siete cosi critici

Dai, ognuno ha i suoi gusti, e la libertà di criticare ;)

Se magari argomenti sarebbe meglio, così non ti faccio "gne gne".

Come sopra. Ognuno ha i suoi gusti. A lui piace, e non è daccordo con le critiche. Che ti deve argomentare di più? :mellow:

Sinceramente a me non dispiace...poi bho,ci capirò poco...XD

Allora siamo in 2 a capire poco (sul forum, perchè da quello che leggo, gli ascolti vanno bene... hanno iniziato a risalire molto nelle ultime 4 puntate di villains) :D

#58
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

I buoni, tutti vestiti di arancione.

Mi stupisce che tu ti sia dimenticato "ed i buoni vestiti di nero con le brutte armi cattive sulle spalle". :asd:
Comunque ripeto che secondo me ci sono le premesse per un capitolo molto godibile.

#59
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Alessà ma fammi il piacere. C'è modo e modo per esprimersi, di sicuro dire a chi non piace l'andazzo attuale "tu non capisci una minchia" non è il massimo. L'opinione altrui la rispetto quando è argomentata, altrimenti è come se sentissi il classico capriccio di un neonato.

#60
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

Alessà ma fammi il piacere. C'è modo e modo per esprimersi, di sicuro dire a chi non piace l'andazzo attuale "tu non capisci una minchia" non è il massimo. L'opinione altrui la rispetto quando è argomentata, altrimenti è come se sentissi il classico capriccio di un neonato.

Mi pare che non abbia scritto niente del genere :unsure:

Vai a rileggere :unsure:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo