Vai al contenuto

X-factor -Qualcosa si salva?-Cluster, Seiottavi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 867 risposte

#16
Lonzo

Lonzo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 261
questi due video vincono il premio miglior "mezzo OT" del forum, promesso XD

#17
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

vabè, nulla può battere ken lee



Scambio il mio biglietto degli ACDC con una ciocca di capelli di questa dea... :gad2:

#18
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
qualcosa si salva? certo! La Mara Maionchi!



XD

#19
Lonzo

Lonzo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 261
Ma infatti X factor va visto gia solo perchè ci sono Morgan ( :memy: ) e Simona Ventura che litigano e la mitica Mara "buttabestemmie" Maionchi :lol:
Cmq continuo a pensare che rispetto all'anno scorso tutte le categorie sono migliorate qualitativamente (forse i gruppi vocali hanno sofferto del cambio di "leader")

#20
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
a me x-factor piace molto mi diverte, al contrario di altre trasmissioni simili, ed i the bastard..., sono fenomenali

#21
Lonzo

Lonzo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 261
Vero i the bastards sons of dioniso sono bravi, insieme a matteo e noemi e altri XD
Certo che è divertente vedere che in Italia per fare emergere un gruppo un pò piu rock/punk del normale ci voglia un talent show :ph34r:

#22
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Vero i the bastards sons of dioniso sono bravi, insieme a matteo e noemi e altri XD
Certo che è divertente vedere che in Italia per fare emergere un gruppo un pò piu rock/punk del normale ci voglia un talent show :ph34r:

Guarda che veramente a me questi sembrano rock/punk quanto i Finley (o meglio, sono sicuro che loro li vedano così)

e non è una critica negativa eh, a me piacciono parecchio i Bastard

#23
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
i bastard non riesco a farmeli piacere, secondo voi quali sono i loro punti di forza? (non credo che si ritengano punk, a parte il fatto che non conoscevano "rock the casbah" :fg: )
al contrario mi piacciono molto i farias, o meglio, mi sono piaciuti molto ai provini. per ora li ho trovati piacevoli solo nell'ultima serata. spero si tirino fuori :)

cmq il gruppo morgan è il più forte :sisi:

#24
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Perchè Morgan è un fottuto genio della Madonna. Ha dato Extraterrestre di Finardi a Noemi, è una bestia quell'uomo.

Comunque dei Bastard mi piace l'attitudine, il modo di essere (che spero non perdano montandosi la testa). Li vedo molto terra terra, quando ho visto Jacopo (mi pare si chiami così quello scuro di capelli) tossirsi sulla mano e pulirsi nei pantaloni in diretta con la tipica aria di chi pensa "dai che tanto non mi vedono" mi hanno guadagnato mille punti :D


sui Farias sono del tuo stesso identico parere. Adoro Mara Maionchi ma lei e Gaudi non sono ancora riusciti a trovare la direzione giusta da dare a 'sti ragazzi. E Gaudi può fare a meno di offendersi, perchè l'arrangiamento de "La Donna Cannone" era davvero terrificante. Morgan aveva ragionissima, come sempre :D

#25
Lonzo

Lonzo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 261
Avete ragione, Morgan è un Dio ed extraterrestre è bellissima ^_^
A proposito dei Bastards, sentite questo loro inedito, il cui testo è adattato da un documento del 1500 (e gia qui le differenze con i Finley si notano un pò XD )
@ Wrathchild: Sono una frana con i generi musicali :fg:




ps:il gruppo di Morgan è Dio, sia per merito dei cantanti sia per merito suo ^_^

Modificata da Lonzo, 30 January 2009 - 08:24 PM.


#26
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Più che extraterrestre la scelta più pazza imho è "brava" a enrico (zzi suoi :asd: )



cioè ragazzi :fg: :fg: :fg:

cmq oggi ho assistito alla presentazione del suo libro alla feltrinelli di piazza piemonte a milano.
ha suonato pezzi di tenco, de andrè e bowie. 2 ore di spettacolo godibilissimo :lol: anche se a volte si lascia andare a discorsi più grandi di lui :rolle:

però pagani, che era presente all'incontro, ha detto una cosa giusta. l'unica cosa che limita il talento di morgan è morgan stesso.

#27
Màtèma

Màtèma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Enrico infatti non ce l'ha fatta a cantarla, Mina andava troppo veloce per lui :D.
Comunque Enrico è un grande.. A me piace un sacco. Anche Matteo non è affatto male.

#28
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
A Enrico hanno cambiato pezzo tre volte, infatti :D

Comunque guarda Zangio, personalmente seguo Morgan da quando vedo X Factor e fino ad ora non gli ho MAI sentito dire qualcosa su cui non fossi d'accordo! E' pazzesco :D

@Lonzo: ma più che genere intendevo l'immagine dei Bastardi :D

#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50363
ma dell'ultimo arrivato che mi dite? :fg:



#30
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
secondo me canta proprio male, oltre ad avere la presenza scenica di un malato mentale :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo