Vai al contenuto

[PS3] White Knight Chronicle30 minuti di filmati in game


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#46
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14344
Il tearing è un taglio dell' immagine a schermo che si nota in assenza di sincronizzazione verticale, come se l'immagine si spacca in due immagini distinte non sincronizzate.

#47
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Dico solo un nome

Dragon Quest 8

fossero tutti cosi i j-rpg.


:prega:

per esempio il cell shading di Eternal sonata è MERAVIGLIOSO!!!

Li voglio tutti cosi i j-rpg!!!



Soldino ti piace pure kindom erz? se si, sposiamoci :wub:

Cmq ritornando IT: La piazzetta iniziale mi ricorda abbestia Vallecatini di Dark Chronicle :o e la grafica mi sembra nella media ma non mi esalta :/

ma è esclusiva ps3 vero?

cmq che è sto tearing? ho letto il post sopra di me ma non ci ho capito na mazza :fg:

#48
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315

Il tearing è un taglio dell' immagine a schermo che si nota in assenza di sincronizzazione verticale, come se l'immagine si spacca in due immagini distinte non sincronizzate.


Per fare un esempio qualche giormo fa ho visto il demo di resident evil 5 su 360 da un amico e a volte quando ruotava la visuale lo schermo sembrava tagliato in 2 strisce orizzontali:
è quello?
avevo pensato fosse un problema del televisore (32"sanmsung hdready).
cmq come ho scritto prima da altri filmati non si vede...

Piutosto durante i combatimenti passa un secolo tra un colpo e l'altro mentre si aspetta che si carichi la barra, ma è normale?

Modificata da lord Gavon, 27 December 2008 - 11:33 AM.


#49
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ragazzi usiamo questo come topic di "riferimento" per WKC... ;)

#50
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
febbraio è il mese delle versioni international XD
oltre a SO4 anche WKC si becca la dicitura International Edition:

Immagine inserita

l'uscita usa è prevista per il 2 febbraio, ecco i dettagli riguardo le aggiunte su disco:

Over 50 disc-based online quests. You can complete these quests solo, or cooperatively with up to three other players to gain extra gear and experience. (That’s just on the disc. Wait until you hear what else we’ll have at launch!)

Voice Chat. Need we say more? =)

The Georama. Build an online village for your character where you can invite friends to complete quests online and purchase unique items and gear.

Live Talk. Leonard and his companions will have side conversations during gameplay, adding a little more character to your travels through the world of White Knight Chronicles.

http://blog.us.playstation.com/2009/12/white-knight-chronicles-international-edition-coming-to-ps3-february-2-2010/

Modificata da reriel, 04 December 2009 - 07:28 PM.


#51
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
:dribble: Beh, ovviamente lo compro al dayone, in jap é uscita qualche limited ed? ...

#52
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
3 titoli che sono in programma a distanza di giorni, che fortuna 8P

#53
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Comunque la cover é veramente bella... :sisi:

#54
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9773
Ma sto georama c'entra qualcosa con dark cloud o mi sbaglio?

#55
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420
Il nuovo anno comincerà subito con spese folli, bene -_-

#56
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Penso che tra questo e Star ocean a febbraio la mia scelta ricadrà sul lavoro Level 5.

#57
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Quello che n on hanno ricordato e' che la sigla iniziale e' stata eliminata.

#58
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Quello che n on hanno ricordato e' che la sigla iniziale e' stata eliminata.

Li odio a morte quando fanno così...

#59
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

Ma sto georama c'entra qualcosa con dark cloud o mi sbaglio?

Sì l'idea è ripresa da lì.

Cmq versione international una cippa, è semplicemente la versione americana con il solo doppiaggio in inglese.

#60
Shen Woo

Shen Woo
  • Sono commosso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1652
Hype 0 per me :will2: unica cosa che potrebbe farmelo apprezzare davvero sarebbero delle bellissime ambientazioni belle da esplorare, dato che il chara design di questo gioco mel'ha fatto completamente sprofondare sotto il suolo ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo