Vai al contenuto

[PS3] White Knight Chronicle30 minuti di filmati in game


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#31
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Cmq non è la prima volta che si vede del tearing mostruoso in un filmato e poi nel gioco vero e proprio si nota appena, x questo dico di non fasciarci la testa.

#32
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

basta vi prego, altrimenti xizro pensa che ci siamo alleati contro di lui.... :sese:


Le battutine esulano dal discorso, e non ne vedo il motivo.

#33
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

Commenti senza aver visto il gioco, basati su un filmato, lasciano il tempo che trovano. Poi Shirokishi potrebbe anche fare peggio dello schifo, ma di certo non per un giudizio fatto guardando filmati (e nemmeno recensioni, visto il trend preoccupante di questa "next gen" anche dal punto di vista della stampa).
Poi le battutine e il resto sono stantie e superflue, ma tant'e', Internet...


ho commentato il filmato, non il gioco.

#34
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

Le battutine esulano dal discorso, e non ne vedo il motivo.


Beh, il discorso è che c'è un tearing mostruoso, punto. :sisi:

Ora è così, se miglioreranno in avanti meglio, altrimenti pace

#35
luca.b

luca.b
  • Altana's knight

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2242
Ma se poi la percezione e' alterata dal filmato, alla fine, come si puo' fare un'idea? E' un problema di come la "next gen" viene gestita. A che serve far notare difetti grafici, se poi (potenzialmente! potrebbero essere comunque presenti) magari e' solamente il filmato? Questo senza nulla togliere che comunque alla fine potrebbe fare tutto schifo, per quanto si sa.

Mah... "Nondum matura es; nolo acerbam sumere."

#36
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
No appunto, ma è quello che dicevo io. Il tearing nel filmato è semplicemente RIDICOLO, e se mi dici che nel filmato non lo vedi di prendo a sganascioni perchè fa cagare da quanto ce n'è (almeno nel primo filmato che ho visto io).

Poi nel gioco magari ce n'è meno o non da fastidio, questo è possibile, è successo altre volte per altri giochi. Per questo ho detto di non fasciarci la testa. Ma se e dico SE il tearing nel gioco vero è come quello che si vede nei filmati... direi che c'è da vergognarsi ad aver fatto uscire il gioco in quelle condizioni <_<

#37
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
sbaglio o il tearing è anche presente in Rogue galaxy? Ma non da tanto fastidio vero?

#38
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Se c'e', non mi ha dato fastidio perche' manco lo ricordo.

#39
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
:gad2:

#40
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

:gad2:


ridi pure, ma e' la verita', ricordo meglio le scalette e l'orribile dungeon finale.

#41
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
invece al contrario io ricordo il tearing e "quasi" ZERO scalette...

personaggi poligonali perfetti, brutti ma perfetti ^_^

#42
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
non ricordo tearing esagerato in Rogue Galaxy :snape: però forse ricordo male io.

Ce n'era un bel po' in Ninja Gaiden Sigma invece.

#43
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

direi che c'è da vergognarsi ad aver fatto uscire il gioco in quelle condizioni <_<

bè, ad un certo punti i giochi bisogna anche farli uscire, problemi o non problemi che siano :D

Ma io quel frame rate orribile non ricordo di averlo mai visto in nessun filmato rilasciato in passato, nemmeno in quella demo mostrata nell'intervista in quel salottino relax mega-lusso negli studi L5.

#44
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
c'era c'era... :snape:

#45
lord Gavon

lord Gavon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2315
Ho idea che sia colpa del filmato. l'altro giorno su justintv c'era in onda una partita di WKC e non mi è sembrato avesse quel difetto(se ho capito bene cosa intendi per tearing).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo