Vai al contenuto

[ITA] Michiko to Hatchinby Dynit, dal 10 Febbraio su MTV


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#31
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
dalla trama sembra ispirato a thelma & luise :P

#32
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
orgasmo O_O

penesbirulo come al solito mi ha avvisato via sms
capolavoro in arrivo in italia ^_^

dynit come manga č proprio ignobile, ma come anime porta solo veramente delle BOMBE O_O

#33
2112

2112
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773
Basta che non riceva un trattamento a la "Black Lagoon" per passare in tv ed avrņ un motivo per riaccendere la suddetta

Modificata da 2112, 23 December 2008 - 11:39 PM.


#34
Datakun

Datakun
  • Marauder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3837

Certa gente non cambierą mai :gad2:

Ed ora capisco perchč Doom fanculizzava la Dynit, ora non lo possiamo pił subbare :asd:

Cmq colpaccio ENORME, poco da dire.

Sei un subber?

chi? :huh:

comunque stavo pensando, oggettivamente č un bene che vengano portate serie ancora in corso in Giappone, ma intanto fate/stay night e gli altri titoli annunciati secoli fa che fine hanno fatto? E poi Haruhi non lo mandano in tv?

FSN non era stato ufficialmente annunciato, era solo tra i papabili ma sembra che sia stato bocciato da Mtv, quindi non lo vedremo mai. Spero in un successone del manga, che faccia cambiare idea ai distributori nostrani: io ne compro 3 copie e le regalo agli amici... :D

Basta che non riceva un trattamento a la "Black Lagoon" per passare in tv ed avrņ un motivo per riaccendere la suddetta

Mmm... bella questione. Se per passare su Mtv hanno dovuto censurare BL e declassare Light da Dio a conquistatore mi sa che anche questa serie rischia. Oppure potremmo scoprire che la censura era fatta a priori da Panini, qualora la serie Dynit venga trasmessa senza aggiustamenti...

Modificata da Datakun, 24 December 2008 - 08:08 AM.


#35
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Michiko non sarą proprio Casa, Chiesa e Famiglia perņ almeno non bestemmia :pff:

#36
Opmet

Opmet
  • Overcoming the Trials

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4001

Mmm... bella questione. Se per passare su Mtv hanno dovuto censurare BL e declassare Light da Dio a conquistatore mi sa che anche questa serie rischia. Oppure potremmo scoprire che la censura era fatta a priori da Panini, qualora la serie Dynit venga trasmessa senza aggiustamenti...


Oppure potrebbero adattare qualche battuta per Mtv e lasciarle inalterate sui DVD...questo si chiamerebbe usare il cervello.
Comunque mi fido di Dynamic;di tutte le serie che ho acquistato ,sono sempre rimasto ampiamente soddisfatto.

#37
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma lasciatemi in pace il povero Geno. Mi sembra di vedere mia nonna che mi obbligava a mangiare la verdura da piccolo :asd:

#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Ma lasciatemi in pace il povero Geno. Mi sembra di vedere mia nonna che mi obbligava a mangiare la verdura da piccolo


:gad2:

la verdura fa schifo :sisi:

#39
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
"mangia le verdurine" (cit.)

Modificata da X-Kenny, 24 December 2008 - 07:20 PM.


#40
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
la verdura deve morire

#41
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560

la verdura deve morire


e le patate fritte?

#42
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468

:gad2:

la verdura fa schifo :sisi:


:sisi: Addirittura potrei osare: la verdura č shojo :sisi:

#43
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

e le patate fritte?


no quelle devono comandare sul mondo
assieme ai piselli con le basette giapponesi

Modificata da Needle, 24 December 2008 - 09:06 PM.


#44
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983

:sisi: Addirittura potrei osare: la verdura č shojo :sisi:

Perņ,
le shojo, con certa verdura, ci fanno dei gran bei numeri.. :pff:

#45
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
E W la verdura!

comunque a parte Nabari no Yaoi Mtv sta ultimamente azzeccando parecchi titoli :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo