Vai al contenuto

[ITA] Michiko to Hatchinby Dynit, dal 10 Febbraio su MTV


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#16
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
O_O

Si beccano il miglior anime stagionale così a freddo, grandissima dynit O_O

Cmq Geno mi sa anche a me che hai interpretato male il plot, chiediti solo se ti è piaciuto o no Cowboy Bebop, perchè questo è molto molto simile cambia solo l'ambientaziona latina :D

#17
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
dì la verità, il problema è che ci son 2 donne come protagoniste :P

#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
no dai ti prego methos :D

già su movieye appena dico che qualcosa non mi piace sembra l'abbia detto il signore in persona e mi tocca stare a spiegare i perchè, per come e per quando per pagine e pagine fino al punto in cui son costretto ad ignorare il tutto.
per favore anche qui no.

Ho letto il plot che ha postato otacu e fidati, non è assolutamente il mio genere, non c'è neanche un barlume di "speranza"

il mio amore Penesbirulo che mi conosce bene(:D ) e che sta leggendo ora il topic te lo potrà confermare (se ha visto l'anime)


Posso sapere ora se ci saranno altri anime su 'sta [Censura] di MTV :angel: ? o mi metto l'anima in pace per tutto l'anno?


dì la verità, il problema è che ci son 2 donne come protagoniste


:gad2:

1 dei problemi



chiediti solo se ti è piaciuto o no Cowboy Bebop


EDIT: come non detto :< penesbirulino non mi conosce e non mi ama

mi è piaciuto ma non particolarmente. Fidati già la prima riga del plot mi ha fatto venire un eritema sulla fronte e tu dovresti saperlo! XD

#19
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

mi è piaciuto ma non particolarmente. Fidati già la prima riga del plot mi ha fatto venire un eritema sulla fronte e tu dovresti saperlo! XD


Ma no, è proprio là che cerco di "correggere" l'errore :lol: Quel plot fa schifo, non c'entra una mazza con quello che è davvero l'anime XD

#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
riscrivimi il plot se ti và :D

ma non credo cambi molto


P.S. poi se mi fate sapere se ci saranno altri anime sarebbe il massimo XD

#21
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

mi è piaciuto ma non particolarmente. Fidati già la prima riga del plot mi ha fatto venire un eritema sulla fronte e tu dovresti saperlo! XD


Ma io un po' ti conosco e questo per me potrebbe anche piacerti, protagoniste femmine a parte sembra più una cosa alla Tarantino come ha detto Methos

Se poi CB non ti ha fatto schifo almeno un occhiata prova a darcela, che ti costa vedere una puntata a febbraio :D

#22
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Eh con sti anime :lol: Nessuno lo sa credo :lol:

Provo a riscrivere il Plot:
"In un paese latino, dominato dalle favelas, dalla criminalità, dalla decadenza, Michiko, ragazza evasa di galera, affronterà un viaggio in compagnia di una ragazzina dal carattere deciso e fino a quel momento maltrattata. Tra fughe dalla polizia, sparatorie, incontri con la povertà e la disperazione degli abitanti (una strip-dancer che aiuta la sorellina, gang di ragazzini sfruttate da spacciatori) in tutto il crudo cinismo del mondo reale, Michiko cerca quello che era il suo uomo, ora forse morto e che non vede da prima di andare in galera."

Più di così non ti dico per non spoilerare :lol:

#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

che ti costa vedere una puntata a febbraio


il fatto che sia in tv aiuta in effetti sotto quell'aspetto



@methos: così è più digeribile, ma mi convince poco comunque :D


al limite come ha detto pene proverò a dargli un'occhiata ma dubito seriamente mi possa prendere

#24
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Immagino tu non abbia visto Cowboy Bebop allora :D

ma lì il sesso di Ed manco si capisce :P

#25
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

ma lì il sesso di Ed manco si capisce :P

Vabbeh le loli non vanno bene ma gli shota sì? :lol:


Comunque per chi già l'ha scartato... amen. E' il classico "non sapete che vi perdete".

Un'altro titolo così pulp tra gli anime non si trova.

Andrà a sostituire Second Raid che finisce prima immagino quindi i titoli saranno : Nabari no Yaoi, Death Note e Michiko e Hatchin.

Due titoloni a parte Nabari no Yaoi.

#26
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930
Grande annuncio :rocker:

La Dynit si è fatta perdonare per aver preso Nabari :angel:

#27
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582
Certa gente non cambierà mai :gad2:

Ed ora capisco perchè Doom fanculizzava la Dynit, ora non lo possiamo più subbare :asd:

Cmq colpaccio ENORME, poco da dire.

#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Certa gente non cambierà mai


quanto è vero :gad2:



ma lì il sesso di Ed manco si capisce


dovresti parlare con MattHardcore :sisi:

:angel:

#29
Opmet

Opmet
  • Overcoming the Trials

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4001
Grande colpo!
Per ora ho seguito 8 episodi e mi è sembrato un'ottimo titolo.
Attenderò con ansia il box *__*

#30
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

dovresti parlare con MattHardcore

chi? :huh:


comunque stavo pensando, oggettivamente è un bene che vengano portate serie ancora in corso in Giappone, ma intanto fate/stay night e gli altri titoli annunciati secoli fa che fine hanno fatto? E poi Haruhi non lo mandano in tv?

Modificata da Black Zeta, 23 December 2008 - 07:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo