Vai al contenuto

Dragonball - the game of the movie [PSP Ufficiale]In esclusiva PSP !!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma te lo paragoni ai vari budokai? :gad2:



commercialmente... SI !

#17
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma parli di vendite? Sei serio o cosa? :mellow:
Vai a vederti i dati dei precedenti :D


sono serio...

ahh.. e già uscito un gioco basato sul film di dragonball della 20th Century Fox ??
ok mi dai il link grazie :rolle:



ps sono sicurissimo che il film sarà na schifezza (sperando però che abbia un buon riscontro al box office)...
e credo che il gioco sarà na mezza calzetta...
e spero che il gioco spinga la psp oltre i confini dell'universo :P

Modificata da Dark Sire, 13 January 2009 - 09:44 PM.


#18
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Vabbè a questo livello anche io credo e spero che esista il grande dio orsetto gommoso lassù tra i cieli :rolleye:

Tornando sulla terra invece si, ci sono decine e decine di titoli di Dragonball, al massimo potranno differire di qualche migliaio di k a seconda che si tratti della serie Budokai, oppure card rpg o basati sullo Z piuttosto che sulla prima serie, ma più di quel tanto non potranno mai vendere, e questo non fa certo eccezione, se non in negativo visto che sarà un tie in da film "Ammereccano".

Vuoi il link? Eccolo link

#19
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti
wow hai capito perfettamante tutto ciò che ho scritto , i miei complimenti .....

anche il tuo link non male :sisi:

Modificata da Dark Sire, 15 January 2009 - 06:09 PM.


#20
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Il mio link è affidabilissimo :sisi:
Per il resto ho capito bene cosa pensi, ovvero che i precedenti titoli brandizzati Dragonball non possano essere considerati in questo caso dei precedenti visto che questo titolo sarà tratto dal film in uscita a breve e quindi farà storia a se.

Te lo ripeto, imho fuffa, poi vedremo, per quando è prevista la commercializzazione? Così mi metto un appunto sul calendario :P

#21
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il mio link è affidabilissimo :sisi: Per il resto ho capito bene cosa pensi, ovvero che i precedenti titoli brandizzati Dragonball non possano essere considerati in questo caso dei precedenti visto che questo titolo sarà tratto dal film in uscita a breve e quindi farà storia a se. Te lo ripeto, imho fuffa, poi vedremo, per quando è prevista la commercializzazione? Così mi metto un appunto sul calendario :P


l'uscita del gioco sinceramente non la so.... il film esce l'8 aprile in usa..... e se Namco e furba farà uscire il gioco 1 o 2 settimane dopo .... se ritarda l'uscita perde l'effetto scia ... sempre sperando che il film faccia bene come in teoria dovrebbe fare...

ciao

#22
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ho visto il trailer del film.... :( da piangere....
Niente è mai stato peggio....

E poi gli attori non somigliano per niente ai veri personaggi...allora anche io potrei fare benissimo Goku XD

#23
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090

commercialmente... SI !

è come paragonare questo:
Immagine inserita

a questo:
Immagine inserita


:gad2:

Modificata da Y2J, 19 January 2009 - 12:00 PM.


#24
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho visto il trailer del film.... :( da piangere.... Niente è mai stato peggio.... E poi gli attori non somigliano per niente ai veri personaggi...allora anche io potrei fare benissimo Goku XD


tra l'altro sembra una puntata dei POWER RANGERS !! :D

con la differenza che produrre i POWER RANGERS usavano 2 lire ..... per produrre DRAGONBALL EVOLUTION sono stati spesi 100.000.000 di dollari :D

Y2J hai i dati di vendita e i costi di produzione dei 2 giochi? :pff:

#25
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ci sono già le prime immagini del gioco...bè rispecchia veramente il film XD
Fa caghè XD

Le trovate tra le news....

#26
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63957

20.000 copie in jap.per me.ma proprio massimo-massimo.

2milioni non stanno ne in cielo ne in terra dark.
il tie in di un film.americano.si...si chiama dragonball...ma a meno che sto film non sia il nuovo E.T. non ce lo vedo proprio come ka.è un gioco minore.di giochi di deragon ball ne escono a bizzeffe su tutte le console ogni anno.
questo come potenziale non ha manco la metà della metà di un gioco tratto dalla serie Z.
io lo accosterei al gioco di wall-e.come importanza commerciale.

le ka sono altre...ed essendo un tie in 90 su 100 sarà poi una boiata immonda.mi ricordo ancora il tie in del film di street fighter...


mi auto quoto :P
non bisognava essere nostradamus per arrivarci...


Immagine inserita

Modificata da ROcK, 20 January 2009 - 10:12 AM.


#27
Konrhad

Konrhad
  • maledette droghe alcoliche : /

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1372
è bellissimo :o
altrochè tekken <_<

#28
Lonzo

Lonzo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 261
Sono perplesso :o

#29
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti
non deve mica essere bello per vendere :D



ps Rock non intendevo 2.000.000 in jap... ma W.W.

che poi in jap faccia poco lo credo pure io... ma in USA e EU se il film funziona, il gioco venderà :D

Modificata da Dark Sire, 20 January 2009 - 04:42 PM.


#30
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

e infatti non funzionerà! ma li avete visti i trailer? piccolo sembra buttato fuori(a calci) dal set di star trek! Un minimo di curiosità rimane, ma solo nei confronti nel film e sicuramente non del gioco(a meno che non stupisca veramente per chissàqualemotivo) e comunque i tie-in di film mediocri sono ancora più mediocri, è sempre stato così, così è, e così sarà....per siempre :sisi:



i ragazzini non guardano come e fatto piccolo o goku ecc... basta che si chiama DB e fanno:

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il film di Dragon Ball BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KAZZZZZZZZZZZZZ me lo vado a vedereeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


se poi il film fa schifo pazienza.. a loro piacerà comuque... :P

e poi ovviamente vorrano pure il gioco (non tutti, ma la maggior parte credo di si) ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo