Vai al contenuto

Dragonball - the game of the movie [PSP Ufficiale]In esclusiva PSP !!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
stupendo quando uscì il primo film di DB...ero superhyppato...poi l' ho visto...3 ore in bagno a vomitare :D

DB è un manga e tale deve rimanere imho

#32
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

stupendo quando uscì il primo film di DB...ero superhyppato...poi l' ho visto...3 ore in bagno a vomitare :D

DB è un manga e tale deve rimanere imho



ma almeno era simpatico quello del 1989 :lol: e poi il genio era IDENTICO :D

#33
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

La metà dei bambini che conosco che possiede psp e già un passo avanti, i giochi non li compra...giusto per capirci eh, poi non so, staremo a vedere...ma è triste che un gioco diventi KA in questo modo(Imho)



bhe se per questo pure il film non lo vanno avedere al cinema ma lo guardano in altri modi quel tipo di bambini li...

io dico l'altra metà... non per forza possessori di PSP, anzi...

infatti quello che voglio io da questo gioco e l'aumento di vendite HW della psp in occidente...
che funzioni da circolo vizioso (un po come quello che si creò con il GAMEBOY COLOR e i POKEMON)

AVETE CAPITO ?? non sono pro a questo gioco... ma visto che questo gioco potrebbe spingere il gioiellino nero...

;)

Modificata da Dark Sire, 21 January 2009 - 04:58 PM.


#34
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
quindi 2kk ww?
allora correggo anche io...forse fprse 200k ww giusto per il nome che ha.ma max-max :P

non è con questi giochi che si vende la console.la qualità non conta necessariamente ma ci vuole un minimo di decenza cmq eh...pokemon è un operazione commerciale di un livello totalmente diverso.non confondiamolo con un arronzamento totale come questo tie in di dubbio gusto.
è un prodotto di serie b.a chi piace dragonball piacerà cmq di + il gioco tratto dall' anime.difficile che poi il film sbanchi al botteghino.anzi.molto probabilmente flopperà alla grande.

#35
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
il trailer fa cagare, il film è una vera schifezza se non per gli effetti speciali, il gioco non può competere (ma le avete viste le barre della vita? siamo nel 2009 e le fanno ancora così brutte, per il resto penso che sarà identico a tekken... un gioco di lotta non può più competere per me dopo aver visto dissidia e naruto :sese:
non riesco più a trovarlo il film del 1989 T_T

#36
Lennywe

Lennywe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1162
oh mio dio… il trailer del film è penoso ma, nn pensavo fino a sto punto… :bleah:
nn ha niente, e con niente intendo niente a che vedere col cartone, né tanto meno col manga…
è mostruoso!!!!!! :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

#37
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

quindi 2kk ww?
allora correggo anche io...forse fprse 200k ww giusto per il nome che ha.ma max-max :P

non è con questi giochi che si vende la console.la qualità non conta necessariamente ma ci vuole un minimo di decenza cmq eh...pokemon è un operazione commerciale di un livello totalmente diverso.non confondiamolo con un arronzamento totale come questo tie in di dubbio gusto.
è un prodotto di serie b.a chi piace dragonball piacerà cmq di + il gioco tratto dall' anime.difficile che poi il film sbanchi al botteghino.anzi.molto probabilmente flopperà alla grande.




Vedremo ^_^

#38
Lennywe

Lennywe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1162
secondo me, sarà un flop totale…
non credo che molti bambinetti dell'età da dragonball abbiano la psp

poi tentare un'idea così azzardata in un momento di crisi secondo me è un suicidio

#39
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

secondo me, sarà un flop totale…
non credo che molti bambinetti dell'età da dragonball abbiano la psp

poi tentare un'idea così azzardata in un momento di crisi secondo me è un suicidio



meglio se non ce l'hanno... così pur di giocare al gioco del film di DB si compreranno la PSP B)

#40
Lennywe

Lennywe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1162

meglio se non ce l'hanno... così pur di giocare al gioco del film di DB si compreranno la PSP

seeeeeeeee!!
mo x un gioco i genitori je comprano la psp?!

#41
Teo1707

Teo1707
  • Divinity Eye Clan [è inevitabile]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4080
si è saputo qualcosa? uscita? il gioco come sarà? picchiaduro ? adventure ?

#42
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti

si è saputo qualcosa? uscita? il gioco come sarà? picchiaduro ? adventure ?



uscirà insieme al film quindi ad aprile 2009,
non ci contare troppo sulla bontà del gioco,
sarà un picchiaduro.

ciao :)

#43
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOO
L'altro giorno mi sono lamentato che era scomparso il lettore video sulla barra di evereye, ed oggi.... CHE SCHIFOOOOOO
per favore eliminatelo... non posso sopportare di vedere un uomo mascherato a fumetto.... e il video è insopportabile, osceno:
"DRAGOOOOOOOOON BALL!!!!!"
"KammeAmmeAH (con 2 o 3 M)"
"Dragon Ball: Evolution"
Non si può vedere T_T.... imho, grande fallimento!!! E' la 14a volta che rifanno il cartone e sto cominciando ad odiarlo (son costretto a vederlo a tavola con i miei genitori e mio padre non perde occasione per prendermi per il fondoschiena ricordando i tempi in cui lo vedevo appassionatamente @_@) Non oso immaginare il film :sigh:

#44
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Vabè, meglio di Giulia Passione :D

#45
Lennywe

Lennywe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1162

Vabhò, gioco e film potranno far cagare, il manga(o l'anime) rimane un capolavoro, non rinneghiamo il passato :/

sinceramente a me ha iniziato a far cagare dopo una delle ultime repliche di gt

Immagine inserita

Vabè, meglio di Giulia Passione :D

quoto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo