Vai al contenuto

[USA] Terminator: The Sarah Connor Chronicles - Season 2Out Now: 2x21 - Serie Finale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#61
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21189

Ma io cazzeggio,alla fine mica andrei mai al cinema a vedere un film solo perche c'è ad esempio Megan Fox.....o magari seguire una serie intera x la sua presenza.....

Ma scherzi? :D


io si :gibbo&dani:

#62
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

tette in vista x fare "ascolti"


fare fan service non vuol dire mostrare le tette


Ma che la versione ORIGINALE possa essere peggio di quella doppiata è pressochè impossibile


ho parlato di peggio e meglio?

ho scritto che non piace se uno non è abituato a vederla.


ma anche di adattamento, la vera causa per cui spesso i telefilm (come TBBT) sono stuprati.


se l'adattamento è fatto bene è solo questione di abitudine

#63
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439

io si :gibbo&dani:


:D :D :D :D

#64
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405
Bella questa seconda puntata, anche se si assesta sul "nulla di eccezionale".

2 puntate e già ci son state 4 scene con terminator messi sotto da macchine e/o moto :D


la Lena è veramente bella, porca miseria. E' entrata prepotentemente nella top 3 arrivando quasi a spodestare la beckinsale

#65
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

se l'adattamento è fatto bene è solo questione di abitudine

Sì, abitudine a far l'orecchio all'originale. :angel:

#66
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604
finalmente ieri sera sono riuscito a vedere la puntata di martedì ... piaciuta molto ... però una cosa mi ha fatto storcere il naso (metto sotto spoiler che non si sa mai)

Spoiler


#67
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405
visca non serve lo spoiler :D

Comunque si, ha fatto storcere il naso anche a me, però potrebbe essere una caratteristica di quel modello di terminator, che non è un 800 o 850.

#68
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604

visca non serve lo spoiler :D

Comunque si, ha fatto storcere il naso anche a me, però potrebbe essere una caratteristica di quel modello di terminator, che non è un 800 o 850.


sicuro? mica che poi mi linciano :gad2:

cmq cavolo potevano fare la scenetta comica con il corpo che tastava alla minchia di cane e la testa che diceva "più a destra imbecille, sono qui" :megalol:


stupefacente poi quando sarah butta di sotto la cameron disattivata ... oppure quando l'allegra famigliola la centra in pieno e lei "prego restate calmi" .... :lol:

#69
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

cmq cavolo potevano fare la scenetta comica con il corpo che tastava alla minchia di cane e la testa che diceva "più a destra imbecille, sono qui"


infatti non ho capito come il corpo vedeva dove andare. Ti puoi muovere e "seguire il segnale", ma arrivare, senza segnali ottici, a mettersi un vestito ed una testa non capisco come sia possibile

#70
Indrid Cold

Indrid Cold
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 640
Mer-da$et non si smentisce mai

1° puntata: mercoledì
2° puntata: martedì
3° puntata: domenica


LOL

Modificata da Indrid Cold, 19 December 2008 - 11:29 AM.


#71
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

Mer-da$et non si smentisce mai

1° puntata: mercoledì
2° puntata: martedì
3° puntata: domenica


LOL

Next step: buttarlo in seconda serata di sabato.


Ho visto la 3 puntata: c'è la glau che cammina in mutande e si è visto chiaramente che john ha avuto un'erezione :sisi:

Modificata da Stray, 21 December 2008 - 10:14 PM.


#72
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604

Next step: buttarlo in seconda serata di sabato.


Ho visto la 3 puntata: c'è la glau che cammina in mutande e si è visto chiaramente che john ha avuto un'erezione :sisi:


spoiler please <_<

#73
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

spoiler please <_<

Spoiler?

Volevo metterlo ma che senso ha su una battuta che non rivela niente :unsure: cmq modifico.

#74
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604
perchè io non ho ancora visto la 3a puntata ... non dirà niente della trama ma avrei apprezzato la sorpresa nel vederla ...

pensa te che io ho messo lo spoiler anche sulle puntate gia trasmesse ... perchè non si sa mai

#75
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597
sapete per caso quando trasmettono le repliche della seconda puntata?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo