Vai al contenuto

[JP] One Outs - Nobody Wins But I! ep 21una più del diavolo, sempre!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 180 risposte

#61
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

e che cacchio è? :D

Questo :merlik: <---cliccalo :D

#62
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
ep 5

HAHAAHHAHAHAHAAHAAHHH vi prego mettete "gli sboroni del baseball" come sottotitolo al topic


alla fine è una minchiata ma è divertente :gad2:

#63
Ticappa

Ticappa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4514
Mazze che si spezzano come stuzzicadenti :megalol:

#64
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Ma il baseball di Holly e Benji c'è già.... era Tommy la Stella dei Giants (anzi era Holly e Benji che è derivato da questo) con tutti i megacolpi stratosferici.

Comunque questo One Outs bisogna rinominarlo in Sboronbaseball. E' sboronbaseball distillato.

C'è la sboroneria pura e semplice dentro. Ora fa passare tutti i battitori sulle basi per arrivare a quelli forti :D Ha anche un "senso" volendo. Se è convinto di farcela contro i "geni" preferisci risparmiare le energie e non lanciare nemmeno contro le mezze seghe. Dopotutto ha 3 partite davanti a se'.

Sboronbaseball :rocker:

E il presidente che tifa e si esalta..... contro la sua squadra. :gad2:

#65
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Se lo guardo è proprio per gustarmi il presidente stronz0 vs Touma il figo :D

In generale continua a prendermi, anche se la mazza spezzata è stata qualcosa degna di Code Geass R2 :megalol:

#66
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
il presidente ha costruito il campo su dei cuboni inclinabili, li usera come strategia finale per evitare a toua di fare punti :sisi:

#67
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
7 outs :sisi:

fuck yes :rocker:

#68
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
SBORON BALL!

la 6 è bella, c'è un pizzico di strategia che quasi va a cozzare con l'irrealismo generale dell'anime, ma in chiave di "gli sboroni del baseballTM" ci sta tutto.
tornano le pappine mentali alla fukumoto abbondonate dopo i primi 2 episodi (e con le debite proporzioni, fukumoto sta su un altro livello), come al solito decisamente troppo aleatorie per funzionare COSI' bene (anche per quello preferivo il "one outs", inteso come gioco, perchè ragionamenti del genere su una base di 3 lanci ci stanno, ma su una partita intera di baseball è molto più difficile, per non dire impossibile, e l'abilità sovrumata di Toua appare "finta").

certo che considerando com'è andato l'anime finora è tutto grasso che cola. Alla fine sono seghine mentali per ragazzi, anzichè il delirio psicosomatico in cui ti induce Kaiji, per dire.... ma è più che sufficiente per farmi bramare le prossime ca**ate di sboronballTM XD

e non disdegna pure i momenti lollosi: lo spezzamazze :gad2:
e quando appare il salario di tokuchi mi son messo a lollare forte :gad2:

sì insomma, è stupido e pieno di ca**ate ma è uno spasso da vedere :)

#69
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Sboronbaseball a me piace un sacco ma manca quella cosa decisiva che c'è nei lavori di Fukumoto: lo ZAWA. E' più simile ad Akagai ma anche Akagi aveva i suoi momenti neri dove arrivava al bordo del baratro. Qui Tokichi deve ancora avvicinarsi al baratro... anzi sta tirando su fin troppi soldi.
Se fosse ci Fukumoto ora lo punirebbe dicendo che con tutti quei soldi si sentirebbe troppo sicuro e perderebbe di concentrazione. Stile Kaiji si tira fuori il meglio di se' quando si è in situazioni disperate.
Però è effettivamente molto bello da vedere in se'.... è un buon antipasto per Kaiji 2 :sisi:

#70
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885

Se lo guardo è proprio per gustarmi il presidente stronz0 vs Touma il figo :D

In generale continua a prendermi, anche se la mazza spezzata è stata qualcosa degna di Code Geass R2 :megalol:


Io sono ancora a fine prima serie, ma comincio a pensare che questo R2 sia una cagata pazzesca :D


Per quanto riguarda OO, sono fermo alla 5, lo trovo sfizioso e mi piace così.
In attesa di sua maestà Fukumoto, va più che bene.

#71
Fabri-kun

Fabri-kun
  • Stealth mode on

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1123
I paragoni con Dio Fukumoto non reggono, io comunque questo lo trovo abbastanza appropriato :asd:

Immagine inserita

#72
Georgij

Georgij
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 422

Io sono ancora a fine prima serie, ma comincio a pensare che questo R2 sia una cagata pazzesca :D


Sei riuscito ad evitare i commenti a quel capolavoro della R2 fin'adesso? :o
Non ci riuscivo io che di Geass me ne fregavo XD

#73
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
Ma deve essere un caso eclatante, perchè io non seguo il topic dell'anime, eppure in topic sparsi in giro, quando si parla di m3rda™, qualcuno prima o poi cita R2.

Me lo devo proprio vedè :sese:

#74
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
Comunque sto One Outs è proprio bello, fanculo i paragoni con altre cose.

Non tanto l'episodio 6 che è stato "normale", ma il 7 è fantastico.


Lo vedi lì, che perde punti su punti, miliardi su miliardi... (quanto fa un miliardo di yen?) e intanto se la ride, e non capisci.


Poi quando capisci è una goduria :D

E adesso è una lotta a chiudere la partita entro un'ora :D

#75
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
io sono rimasto un pò indietro ora mi impegno e mi metto in pari :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo