Vai al contenuto

[JP] One Outs - Nobody Wins But I! ep 21una più del diavolo, sempre!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 180 risposte

#46
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
bhe, a me sta piacendo.

Il terzo episodio era incentrato sul contratto one outs, e su come l'errore di valutazione del presidente ha rischiato di portarlo alla rovina: facile prevedere che a quel punto la contromossa sarebbe stata non far giocare Toua per un po', e infatti così è stato. Poi sì, il resto son cazzatelle da shonen, ma aspetto le squadre forti e il ritorno del battitore capo per dare un giudizio.

Intanto, propongo la scissione dell'anime da questo topic. Se siete d'accordo posso occuparmene io.

#47
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
Posso aprirlo io il topic, poi se sposti i post nell'altro denghiu... tanto io sono sempre aggiornato con raw e sub :D

#48
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
Ecco il topic, mi autoproclamo fondatore di questo topic :D

Modificata da Saturniox, 10 November 2008 - 04:07 PM.


#49
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
ok, messaggi spostati.

Saturniox, per tenerti come capotopic ho dovuto pescare un tuo post inutile e metterlo come primo (vanno in ordine cronologico quando li sposto, il tuo post fatto oggi finisce per forza in quinta pagina).


Ora puoi modificarlo e scriverci quello che ti pare, visto che hob ha disconosciuto il suo figlioccio :D

#50
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5440

perchè stan cercando di adescare i fukumoto fan con sto coso! e io ci son caduto in pieno :P
però non si può dire che non sia evidente: stesso staff, stessi doppiatori, stesso stile narrativo..... è naturale arrivare al paragone imho.


Mmm, devo ancora vederlo, è un periodo pieno e sono indietro con diverse serie ma che ci sia lo stesso staff non è indicativo altrimenti Linebarrels dovrebbe essere identico a Scryed con questo criterio, anche i registi e i chara design devono lavorare :P

Modificata da Megane Zokusei, 10 November 2008 - 08:16 PM.


#51
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
fidati, quando sentirai il "narratore alla Akagi" anche in punti in cui non serve e non c'è NULLA da spiegare, allora capirai cosa intendo :P
poi c'è tutta la questione del gambling anche se non è marcato come in kaiji/akagi (per ora, si intende).

Modificata da hob, 10 November 2008 - 08:26 PM.


#52
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
avevo detto io che era meglio aprire un topo separato -_-
povero hobbolo non l'ho mai visto deluso come ora
alla fine,per ora, one outs mi sembra un incrocio fra Kaiji e le figaggini pseudo-realistiche
alla death note...e pur odiando queste ultime vedo ancora un barlume di speranza :sisi:

#53
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
ne ho pure detto "bene" dell'ep 4...... non ne sono delusissimo, di certo dopo i primi 2 ep mi aspettavo di meglio ma non c'era fukumoto dietro, si sapeva, ho voluto vivere nell'illusione e ne sono fuoriuscito come Jazz da casa Banks :D

#54
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

ne ho pure detto "bene" dell'ep 4...... non ne sono delusissimo, di certo dopo i primi 2 ep mi aspettavo di meglio ma non c'era fukumoto dietro, si sapeva, ho voluto vivere nell'illusione e ne sono fuoriuscito come Jazz da casa Banks :D

:megalol: bella Metafora! hai reso l'idea! XD

#55
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
bhe diciamo ke non è l'anime più bello del mondo... la op è un pò da gheisball... non c'entra niente con la suspance di akaji o kaiji,
ma per essere una sboronata inutile alla fine si segue, poi è ovvio, questa disputa insensata col presidente può rivelarsi interessante, l'importante è ke non diventi ripetitivo...

ho visto la 4 e ho dato un'occhiata alla 5, e rispetto alla 3 ke mi ha fatto ribrezzo, tornano un po' di cose psicologiche che sono il sale della serie, quindi gli do speranza...

#56
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
In effetti forse eravamo partiti un po' troppo carichi su qusto anime con i paragoni a Kaiji quando invece sono stati solo i Madhouse a dargli quel tocco li, vabbè

Io devo dire che lo sto apprezzando lo stesso, più che altro voglio vedere Touma come si inchiappetterà il presidente questa volta, lo odio troppo quel viscidone
Quando ci rimane male però fa delle facce troppo appaganti :D

#57
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
Out la 3 in ita

#58
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
procedete spediti :sisi:

visto che OO non è una mia priorità, quasi quasi aspetto i sub ita per continuarlo.
Grazie del lavoro che fate, a proposito.

#59
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

procedete spediti :sisi:

visto che OO non è una mia priorità, quasi quasi aspetto i sub ita per continuarlo.
Grazie del lavoro che fate, a proposito.


A sto punto seguiti pure Michiko fatta da noi :sisi:

#60
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
e che cacchio è? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo