Vai al contenuto

[JP] Tales of the AbyssEp.06 Out


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#1
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Scheda

Immagine inserita

Genere Avventura, Azione, Fantasy
Productor: Bandai Visual/Namco/Sunrise
Director: Kenji Kodama
Series Composition: Akemi Omode
Music: Motoi Sakuraba
Original Character Design: Kousuke Fujishima
Character Design: Yoshihito Hishinuma
Art director: Shigemi Ikeda
Mechanical design: Junya Ishigaki
Director of Photography: Shigemi Ogawa
Episodes: 26


Descrizione:

"Auldrant, un pianeta creato dai 7 Fonons. Dopo la sua creazione, la storia vide prosperare e nuovamente scomparire numerose terre. Attualmente è diviso tra il regno di Kimlasca e quello di Malkut sono nemici, tra i quali vige una pace sempre più instabile. Inoltre, Yulia Lue, per prima, grazie al settimo dei Fonos, Lorelei, ebbe conoscenza di tutti gli eventi che si sarebbero avverati dalla creazione fino alla morte del pianeta, e diede alla sua profezia il nome di Score. L'Ordine di Lorelei, che lo custodisce con estremo rigore, divenne quindi il sostengno spirituale delle genti. In questo mondo sorretto dallo Score, un sasso è stato lanciato. Le increspature createsi porteranno presto con se degli enormi cambiamenti."

Luke fon Fabre, il figlio di un nobile del regno di Kimlasca-Lavaldear, è confinato dentro la casa del padre da quando fu rapito sette anni fa da un potere ostile al regno, il Malkuth Empire. Ora che i ricordi di Luke della sua infanzia sono andati persi, una strana voce, che solo lui può sentire, lo chiama in continuazione. Un giorno, mentre si allenava con il suo maestro, Van Grants, una strana ragazza di nome Tear irrompe nella villa con il solo scopo di uccidere Van. Durante lo scontro Luke viene portato via dalla casa, ed insieme a Tear, ora che ha la libertà che tanto ha desiderato, è intenzionato a scoprire il mondo e a raccogliere tutte le tracce del suo passato.


Sito Ufficiale:

http://www.tv-toa.jp/


Trailer:



Opening & Ending:


"Karma" by BUMP OF CHICKEN"


""Bouken Houkiboshi" by Kurumi Enomoto"


Modificata da butulino, 02 November 2008 - 10:49 PM.


#2
Arion

Arion
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042
OM*G :mellow:
dove? come? chi? SUB? (dove sono?)

#3
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582
Scaricato stanotte, oggi in pausa me lo guardo :sisi:

Sempre sperando che sia un animone così come è un giocone :sisi:

#4
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758
è una mia impressione o il chara di alcuni personaggi è leggermente peggiore rispetto a quello del videogioco, la ragazza con l'arco sembra la sorellina snob di quella che ho visto nell'intro del videogioco XD

#5
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
beh Natalia E' snob XD

mi sta anche venendo voglia di rigiocarmi il gioco dato che i miei ricordi di esso sono già confusi, ad ogni modo utilizzerò l'anime per rinfrescarmi la memoria.

Modificata da Winterfury, 06 October 2008 - 09:45 AM.


#6
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
uscito ??

visto la fine proprio ieri sono in piena scimmia quindi :D

ottimo :sisi:

#7
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

la ragazza con l'arco sembra la sorellina snob di quella che ho visto nell'intro del videogioco XD


Natalia è giusto che sia così :sisi:

#8
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

Natalia è giusto che sia così :sisi:



ok ho visto l'ep. era solo una mia impressione XD generalmente non apprezzo molto questi fantasy RPG che di fantasy xcome lo vedo io hanno solo il nome XD
questo xò sembra decisamente sopra la media, spero non sia noioso come il symphonia...

quando una serie su Fire Emblem path of radiance?

#9
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

ok ho visto l'ep. era solo una mia impressione XD generalmente non apprezzo molto questi fantasy RPG che di fantasy xcome lo vedo io hanno solo il nome XD
questo xò sembra decisamente sopra la media, spero non sia noioso come il symphonia...


Al gioco c'hai giocato, tra l'altro? Immagine inserita

#10
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758
di tales ?
solo al Symphonia e sono circa metà da 6 mesi XD all'abys se non c'è una versione Pal in ITALIANO non lo tocco neanche con un palo di 20 metri....

#11
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

di tales ?
solo al Symphonia e sono circa metà da 6 mesi XD all'abys se non c'è una versione Pal in ITALIANO non lo tocco neanche con un palo di 20 metri....


E allora ti perdi il migliore Tales della serie :/ (a parte i caricamenti)

#12
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582
Visto la prima, e per me che ho praticamente finito il gioco è già un fottuto capolavoro. Sempre che seguano a puntino la trama del vg...

Il problema sarà il farla stare in non so quante puntate, visto che il gioco andando lissssio ci metti minimo 40 ore per finirlo...

Ah, Tear :wub: :wub:

#13
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

Visto la prima, e per me che ho praticamente finito il gioco è già un fottuto capolavoro. Sempre che seguano a puntino la trama del vg...

Il problema sarà il farla stare in non so quante puntate, visto che il gioco andando lissssio ci metti minimo 40 ore per finirlo...

Ah, Tear :wub: :wub:


son 26 episodi

#14
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

son 26 episodi


E allora taglieranno parecchio mi sa

#15
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

E allora taglieranno parecchio mi sa

Bhe ma una cosa è giocare il gioco, e una cosa è narrarne la storia.

Cioè, io non ho giocato ad Abyss e non so neanche la trama, ma non credo ci siano 40 ore di cutscene... :unsure:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo