Vai al contenuto

[JP] Tales of the AbyssEp.06 Out


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#16
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
chiaramente molte cose saran velocizzate :/

#17
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

Bhe ma una cosa è giocare il gioco, e una cosa è narrarne la storia.

Cioè, io non ho giocato ad Abyss e non so neanche la trama, ma non credo ci siano 40 ore di cutscene... :unsure:


Indubbiamente, ma ti assicuro che la trama riempie TANTISSIMO ed è molto intricata.

Cmq togliendo i dungeon e gli scontri casuali credo che ci sia un buon 15 ore di sola storia.

#18
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

E allora ti perdi il migliore Tales della serie :/ (a parte i caricamenti)


dovrei giocarci col dizionario di inglese in mano x potermelo godere... x la stessa ragione ho rinunciato a disgaea e persona3 ç_ç

#19
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
Per curiosità, se non ho mai visto/giocato nulla dell'universo di "Tales of" (né videogiochi né altre serie/OAV/quello che sono), posso seguire senza problemi questa serie? O sarebbe meglio conoscere qualcos'altro prima? :)

I vari Tales of mi hanno sempre incuriosito, ma alla fine non ci ho mai giocato :P

#20
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
cioè alla Namco non si sono ancora degnati di terminare gli OAV su Symphonia e attaccano pure con un'altra serie? lol... :mellow:

Modificata da Black Zeta, 06 October 2008 - 07:26 PM.


#21
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

Per curiosità, se non ho mai visto/giocato nulla dell'universo di "Tales of" (né videogiochi né altre serie/OAV/quello che sono), posso seguire senza problemi questa serie? O sarebbe meglio conoscere qualcos'altro prima? :)

I vari Tales of mi hanno sempre incuriosito, ma alla fine non ci ho mai giocato :P


Vai tranquillo, è una storia a se stante.

#22
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
visto, bello! a volte qualche stereotipo da jrpg diventa un po' evidente (la fottuta foresta primo dungeon XD) ma tutto sommato sembra un buon fantasy, i personaggi in particolare, e i personaggi son l'anima di una storia fantasy.
Non ho giocato il vg perchè dopo symphonia coi tales ci ho messo una pietra sopra (e poi non tolleravo che namco non doppiasse le skits! RAGEEEEE), ma conosco l'intro e mi fa piacere vedere riciclato Karma, è una ottima op, e carino anche l'utilizzo delle immagini dell'ep nella opening e le anticipazioni nella ending...... 26 episodi sono il giusto per trasporre in animazione una storia del genere (le fetch quest del gioco me le risparmio volentieri^^ poi magari non ci sono, ma è namco, è un tales of..... se non ci sono fetch quest rischia di implodere l'universo XD), e il budget sembra davvero non mancare.
e poi YUKANAAAA :wub:

#23
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Vai tranquillo, è una storia a se stante.



Grazie mille, allora lo seguirò sicuramente :)

#24
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680
Immagine inserita
E con questo mi è già passata la voglia di vedermelo. <_<

#25
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
lol

mica è importante dai :sisi:

#26
Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1865
carina la 1
partito molto lento poi si è sollevato 1 po nel finale ,
ho visto inizi migliori ma comunque pensavo peggio
vedremo le prossime B)

#27
Yeahsus

Yeahsus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217

Non ho giocato il vg perchè dopo symphonia coi tales ci ho messo una pietra sopra (e poi non tolleravo che namco non doppiasse le skits! RAGEEEEE)

UNDUB :rolle:
Incredibile che non ne esista una versione europea comunque (inizio a temere per Vesperia a sto punto <_< )

#28
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
eggià, che terrore per vesperia. non so come fai a dormir la notte! :gad2:

#29
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Bello questo primo episodio, ho apprezzato molto i cerchi magici (come al solito :P ) e i nemici fatti a pezzi. Una delle cose che odio è quando negli anime la gente si prende a spadate e magie e nessuno si fa niente :goccia:

#30
Arion

Arion
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042
Davvero bellino come episodio, comunque sembra vogliano mantenere la trama del Vg...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo