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[360] Star Ocean 4[jrpg] nuovi scan


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Questa discussione ha avuto 722 risposte

#1
reriel

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nuovi scan da famitsu, che mostrano 2 personaggi già visti nell'ultimo video, Faize e Lymle:

1+2
3+4

Modificata da reriel, 01 July 2009 - 07:54 PM.


#2
Yeahsus

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Quasi inizio a preferire l'approccio di tales of heart: lasciare al giocatore la possibilità di scegliere tra sequenze in animazione o in cg :<
I personaggi dagli artwork mi piacciono molto, ma IMHO la cg come al solito li rende più impersonali e trash -_-

#3
xizro345

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Il character design e' molto meglio dei modelli 3D, preferivo quello di SO3 come "rappresentazione".

#4
Soma

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Bello, bello :dribble:
Sembra che abbiano aggiunto qualche nuovo elemento nel battle system.

Quasi inizio a preferire l'approccio di tales of heart: lasciare al giocatore la possibilità di scegliere tra sequenze in animazione o in cg :<
I personaggi dagli artwork mi piacciono molto, ma IMHO la cg come al solito li rende più impersonali e trash -_-

Quella lì però è grafica in-game, non CG.

Modificata da SegaSonic, 02 October 2008 - 05:05 PM.


#5
sonuccio

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l'unica cosa ingobile è la versione 3D del protagonista...brrr
per gli altri, finchè sono femmine mi sta anche bene :P

e i 2 nuovi volti sono femmine, no ?.__.

comunque qui i modelli poligonali sono più accettabili, sono i classimi modelli di figure stile anime, umanizzati il più possibile per non avere "distorsioni" tipici dei disegni giapponesi, con setti nasati a J che deformano totalmente la struttura del volto. Esattamente il morbo che affliggeva i modelli poligonali di SO3.
Tutt'atro sono quelli di Tales of Hearts, che che possono benissimo presentarsi al torneo di Tekken.

#6
Soma

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Il tizio coi capelli verdi è maschio :P

#7
Yeahsus

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Quella lì però è grafica in-game, non CG.

Hai ragione, non so perchè ma ricordavo molta cg coi personaggi nel primissimo trailer (quello dove alla fine del filmato si vedono i due protagonisti sulla rube e l'erbetta verde), ma potrebbe tranquillamente essere una cutscene col motore del gioco.
Che bello, è finalmente arrivato il momento in cui devi applicarti un po' per notare la differenza tra cg e cutscene in tempo reale :pff:

#8
reriel

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nuovi screens:
http://www.gamersyde...ws_7160_en.html

graficamente non è niente male :sisi:

#9
sonuccio

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forse arrivo tardi, ma tra IU e SO4 ci sono dietro 2 team diversi?

questo SO4 pare decisamente avanti, alcuni screen però mi paiono un po' troppo puliti....no è che ci rifilano ancora immagini taroccate come è successo per LastRenmant? :P

#10
reriel

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forse arrivo tardi, ma tra IU e SO4 ci sono dietro 2 team diversi?

proprio così, se per SO4 si parla del team dietro a SO3/VP2, per IU c'è stato un mix di staff.
Intanto non c'è Norimoto al design, ed è assente la tri-Crescendo per la prima volta, si parla di gente dello staff di radiata (anche se il director, Ogawa era coinvolto proprio in SO2-3), ma anche della collaborazione di feel+ (Environment Modeling / Visual Effects). C'è pure un tizio di JAM (lunar dragon song) alla programmazione.

Cmq va considerato un pò il fatto che i due titoli hanno un diverso approccio in battaglia, far girare il tutto senza pause (nemmeno quando apri il menù), sicuramente richiede maggiori risorse.

questo SO4 pare decisamente avanti, alcuni screen però mi paiono un po' troppo puliti....no è che ci rifilano ancora immagini taroccate come è successo per LastRenmant? :P

si spera di no é__è

#11
reriel

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confermate alcune date:

release jap :19 febbraio
release usa: 3 marzo

trailer:
http://www.gamersyde...ws_7179_en.html

gameplay video:
http://www.gamekyo.c...play-video.html

altro link per il trailer:
http://gamevideos.1u.../video/id/21945

#12
The Eagle

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release jap :19 febbraio
release usa: 3 marzo


e l'europa.....??? :rolle:

Ma le probabilità che diventi multi in futuro proprio zero eh? :<

Modificata da The Eagle, 09 October 2008 - 05:54 PM.


#13
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
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Ecco, al contrario di The Last Remnant i video di SO4 mi hanno abbastanza deluso, il chara poi... <_<

#14
reriel

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per la data pal credo sia un generico 2009, chissà quando, e ovviamente le altre versione saranno locked, classico.

cmq, sembra che a parte alcune aggiunte, in tri-Ace siano tornati ad uno SO più classico, se vogliamo, niente danneggiamento degli mp, e quella barra rush, sembra ispirata dall'overlimit di abyss/vesperia.

#15
xizro345

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Piu' che classici dovrebbero sistemare alcuni limiti storici (AI, effetto degli attacchi nemici a ripetizione)




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