Vai al contenuto

[JP] Kami no Shizuku (Fuck Yeah Decantering)Un sommelier di carta fa impazzire il Giappone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#46
King Dogbert

King Dogbert
  • Il Barbazoo di Internet

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 240
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#47
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH



ODDDDDDIO!!!! IL DRIFT COR TRAM!!!!!!! DRIFTA COR TRAMMMMMM!!!!!!!!!!!!

:megalol::megalol::megalol::megalol::megalol::megalol::megalol:

#48
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404
ahahahaha mitico :D


Comunque da noi ha fallito un manga molto carino come D-Live, col tipo che guidava ogni mezzo (ed in Italia si sa quanto siam fissati coi motori), non credo proprio possa sfondare quello col tipo che decanta il vino dalla cima dell'everest lasciando il decanter a valle.

#49
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Ah prima o poi il leggendari multitrack drifting doveva arrivare.

Sono dei geni i giapponesi B)

#50
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
tra il somelier e il pippaiolo è uno scontro epico.

#51
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

:<


sul vocabolario c'è solo caraffa o boccia, non c'è come verbo ;)

multitrak drifting :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

cmq mi piacciono questi manga che esaltano mestieri abbastanza "normali", un pò com'era sampei con la pesca o altri.

#52
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Porca ho iniziato a ridere col drifting e non riesco a smettere. Penso che moriro'. Aiuto ò______ò

#53
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Ci son pure gli emuli
Immagine inserita
Immagine inserita

#54
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594
ah ma perché, questi ce li siamo dimenticati?



:gad2:

#55
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Dio solo sa quanti lividi mi sono fatto da bambino a provare a fare le mosse di quei 2 mongoloidi :D

#56
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
ODDIOOOOOO. Domani a Torino dirotto un tram per fare un MULTITRACK DRIFTING!!! :megalol:

#57
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Grandi gemelli Derrick

#58
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

ahahahaha mitico :D


Comunque da noi ha fallito un manga molto carino come D-Live, col tipo che guidava ogni mezzo (ed in Italia si sa quanto siam fissati coi motori), non credo proprio possa sfondare quello col tipo che decanta il vino dalla cima dell'everest lasciando il decanter a valle.

D-Live era stupendo... :<

E non si trovano neanche le scans... :<

#59
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Dio solo sa quanti lividi mi sono fatto da bambino a provare a fare le mosse di quei 2 mongoloidi :D

Io invece ho perso notti e notti di sonno chiedendomi perché i tacchetti improvvisamente sparissero :snape:




...però mi sono fatto un sacco di lividi provando a tuffarmi dandomi la spinta sul palo :D

#60
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594
ancor peggio dei gemelli c'era costui :fg:





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo