Vai al contenuto

[JP] Kami no Shizuku (Fuck Yeah Decantering)Un sommelier di carta fa impazzire il Giappone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#91
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Qualcuno mi piemma dove posso trovare le scans di questo fumetto, Kami no Shizuku? (o shizuki?).
Son curioso di leggere qualcosa.
Su --- non c'è niente :sigh:

Grazie :prega:

#92
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma io mi domando e dico, possibile che nessuno legga questo piccolo gioiellino? :(
Oltretutto sbaglio o in jap sono già usciti 9 tankobon? Io non riesco a trovare sopra il chapter 3 in inglese, sigh :sigh:

#93
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Ma io mi domando e dico, possibile che nessuno legga questo piccolo gioiellino? :(
Oltretutto sbaglio o in jap sono già usciti 9 tankobon? Io non riesco a trovare sopra il chapter 3 in inglese, sigh :sigh:

Perchè oltre al quarto capitolo non è stato tradotto niente :< e questo mi fa passare decisamente la voglia :D

#94
Jenos

Jenos
  • blabla? :0

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325
l'ho cercato per un po' di tempo, ma non ho mai trovato oltre il cap 2 :o

#95
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ah si ho visto che il 4° capitolo è stato tradotto ma non l'ho trovato, ho letto fino al terzo.

Ma perchè? E' disegnato da dio, la storia sembra divertente, con tutte le minchiate identiche fra di loro che vengono scanlate, perchè non un qualcosa originale e ben fatto come questo?

#96
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Ah si ho visto che il 4° capitolo è stato tradotto ma non l'ho trovato, ho letto fino al terzo.

Ma perchè? E' disegnato da dio, la storia sembra divertente, con tutte le minchiate identiche fra di loro che vengono scanlate, perchè non un qualcosa originale e ben fatto come questo?

E' così per quasi tutte le serie, traducono i primi capitoli e poi più niente :<
Ma i manga sono così difficili da tradurre rispetto agli anime?

#97
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
che schifo :(

#98
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Aggiornamento :sisi:

#99
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698
Fake dai,mi rifiuto di crederci.
Sicuramente le notizie del primo post sono news inventate dagli autori del manga per pubblicizzarlo.

Edit:Ho visto qualche pagina del manga e il protagonista assomiglia a Light Yagami O_O

Modificata da Kamina, 13 January 2010 - 05:57 PM.


#100
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209
Mi piacciono i disegni... ma in Italia nada? :D

#101
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698
Seriamente ragazzi,non crediate a tutto quello che leggete sul web,così facendo vi mettete allo stesso livello delle persone che credono che tutto quello che vedono in televisione sia vero :fg:

#102
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Il manga è una figata, uscisse in ITA lo comprerei di sicuro.
Non leggo le scan (Escluso le prime, che si trovano) xchè non c'è + nessun gruppo di scanlatori che lo traduce... ergo niente. Peccato xchè è disegnato davvero molto bene.

#103
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Con tutta la pubblicità che ha fatto al vino in estremo oriente quel premio mi sembra il minimo. Il manga è fatto decisamente bene ma siamo seri... in Italia non venderebbe una ceppa!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo