Vai al contenuto

Final Fantasy IV DSThread ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#31
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

l'hai giā finito?


ho finito quello originale, e mentre son qua in vacanza a NY, mi sto giocando il remake, e piu o meno il tempo č lo stesso :D :D :D

#32
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
a volte mi stupisci :D

#33
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
dai raga, non svacchiamo il topic




a proprosito, la cover usa č davvero brutta...e pure quella giap non la trovo una bellezza (mai amato amano)

bello quell'artwork a fondo del primo post. Chi l'ha fatto?

Modificata da sonuccio, 23 July 2008 - 02:08 PM.


#34
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

bello quell'artwork a fondo del primo post. Chi l'ha fatto?

Tempo fa avevo letto chi era, ma non lo ricordo pių :\
Se non sbaglio la persona in questione aveva larorato al monster design di Seiken Densetsu 4/Dawn of Mana e a qualcos'altro per i SaGa.

#35
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989

ti ho detto che mi trovo in america, sei cieco? :D :angel: .. cosė parrebbe amico mio, vuoi un paio di buoni occhiali? ^^



L'host name per 82.58.106.** č host**-106-dynamic.58-82-r.retail.telecomitalia.it

Diavolo Hyuga ti avrei sicuramente creduto se non fosse stato per le faccine e casualmente per l'indirizzo ip palesemente di origine italiana..... A ogni modo stay tuned ci faremo sentire! ^_^

#36
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

L'host name per 82.58.106.** č host32-106-dynamic.58-82-r.retail.telecomitalia.it

Diavolo Hyuga ti avrei sicuramente creduto se non fosse stato per le faccine e casualmente per l'indirizzo ip palesemente di origine italiana..... A ogni modo stay tuned ci faremo sentire! ^_^


uso un proxy italiano per connettermi ad alcuni servizi con restrinzione di ip italiano ^_^

#37
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
ma soprattutto... che vi frega? vogliamo parlare del GIOCO per favore? stiamo raggiungendo livelli di asfisia assurda.

parliamo del GIOCO?

#38
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989

uso un proxy italiano per connettermi ad alcuni servizi con restrinzione di ip italiano ^_^


Ah si certo il proxy, non ci avevo proprio pensato che sciocco, allora tutto a posto! ^_^
Immagine inserita

ah per la cronaca:
inetnum: 82.56.0.0 - 82.59.255.255
netname: TELECOM-ADSL-6
descr: Telecom Italia S.p.A. TIN EASY LITE
country: IT
admin-c: BS104-RIPE
tech-c: BS104-RIPE
status: ASSIGNED PA

č una linea telecom con ip dinamico a Milano (dove vivi), come del resto lo sono tutti gli ip che hai cambiato fino a oggi.
La caccia alle streghe non mi č mai piaciuta, passo....

#39
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Ah si certo il proxy, non ci avevo proprio pensato che sciocco, allora tutto a posto! ^_^
Immagine inserita

ah per la cronaca:
inetnum: 82.56.0.0 - 82.59.255.255
netname: TELECOM-ADSL-6
descr: Telecom Italia S.p.A. TIN EASY LITE
country: IT
admin-c: BS104-RIPE
tech-c: BS104-RIPE
status: ASSIGNED PA

č una linea telecom con ip dinamico a Milano (dove vivi), come del resto lo sono tutti gli ip che hai cambiato fino a oggi.
La caccia alle streghe non mi č mai piaciuta, passo....


Amen, non mi pare che sia stato violato il regolamento in ogni caso, quindi non vedo che senso abbia giocare a fare i cavalieri del Re :D . . evidentemente ora che č estate non avete di meglio da fare ^^

#40
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989

Amen, non mi pare che sia stato violato il regolamento in ogni caso, quindi non vedo che senso abbia giocare a fare i cavalieri del Re :D . . evidentemente ora che č estate non avete di meglio da fare ^^


No in effetti non avevo di meglio da fare ora che ci penso, adoro oziare quando finisco di lavorare, ti ringrazio comunque per avermi dato una sorta di stimolo pomeridiano ^_^ ad ogni modo anche tu non scherzi dato che hai passato le ultime ore cercando di prendere in giro gli utenti del forum facendoti passare, conservo il tema cavalleresco dato che evidentemente ti aggrada, come un cavaliere senza macchia from usa :D


Mi dispiace essere proprio a doverti dare questa notizia ma, dato per assodato ormai che tu sia a Milano, hai violato il regolamento:

https://forum.everye...howtopic=444937

Precisamente il punto 2.

#41
Merlėk

Merlėk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33637
:o

#42
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

No in effetti non avevo di meglio da fare ora che ci penso, adoro oziare quando finisco di lavorare, ti ringrazio comunque per avermi dato una sorta di stimolo pomeridiano ^_^ ad ogni modo anche tu non scherzi dato che hai passato le ultime ore cercando di prendere in giro gli utenti del forum facendoti passare, conservo il tema cavalleresco dato che evidentemente ti aggrada, come un cavaliere senza macchia from usa :D


Mi dispiace essere proprio a doverti dare questa notizia ma, dato per assodato ormai che tu sia a Milano, hai violato il regolamento:

https://forum.everye...howtopic=444937

Precisamente il punto 2.


gia, avrei violato il regolamento se non fossi cosė bugiardo da aver parlato di impressioni lette su altri forum fingendomi il possessore del gioco che non ho ancora :D

mi avete scoperto azz :/ . . tra due giorni quando mi arriverā la copia dagli usa confermerō tutte le opinioni di altri che ho scritto nei posts precedenti facendole passare per mie ^^

Modificata da Hyuga, 23 July 2008 - 11:00 PM.


#43
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623
a me sembra che facciate la caccia ai mulini a vento, e sono sincero.

ci si sta accanendo su un utente che stava dando utili informazioni su un gioco che in molti stavano aspettando. La "fonte" non ci dovrebbe affatto riguardare.
Si, ho letto il regolamento ed a parere personale, seppur capisca perfettamente che questo forum debba prendere il distacco da quello che e' il materiale pirata, se ne sta facendo una crociata contro i fantasmi incredibile.

sembra che veridis quo sia poi paladino della crociata anti pirateria in un paese dove nei negozi i papa' e le mamme al posto dei giochi chiedono "la caruccia" come se fossimo al mercato (e lavoro in un negozio di videogiochi eh..).
La pirateria, sopratutto in italia, esiste. Non la si debella con comportamenti come questi soprattutto accanendosi su un utente che parlava in maniera costruttiva di un gioco.

ragazzi, un po' di elasticita'.
anche perche', come dimostrato da hyuga, se si vuole aggirare il fattore "io ho la rom e ne parlo" passo alla terza persona e via.. e chi ha la possibilita' di controllare queste cose?
ripeto, CAPISCO PERFETAMENTE la posizione del forum e per parlare di aggeggi o modifiche esistono altri siti o mex privati e mi pare giustissimo... ma le crociate sulle IMPRESSIONI sui giochi... suvvia

#44
Veridis Quo

Veridis Quo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 825
io sinceramente
ho solo osservato il comportamento del buon forumer
ovvero segnalare un comportamento che violava il regolamenteo
e cosė ho fattoanche in altri topic
dov'č il problema?preferisco aspettare qualche giorno ni pių
e provare di persona il gioco che sentire le opinioni di una persona che lha rubato

ciao :)

#45
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623
io in un forum di videogiochi invece leggo le impressioni su questi ultimi e non ho tempo di guardare giorno piu' o giorno meno se chi posta le impressioni sia possessore di legit o meno.

opinioni.


ciao




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo